Livorno, vandali distruggono l’auto del sindaco Nogarin

Portato via il navigatore satellitare e anche il pc portatile. «Sei giorni fa mi hanno tagliato due gomme della macchina, due giorni fa hanno provato ad entrarmi in casa, e stamani questo ultimo episodio»


LIVORNO - Un vero e proprio atto vandalico contro la macchina del primo cittadino di Livorno, Filippo Nogarin, che ha trovato la sua macchina distrutta. Nogarin è andato a prendere la macchina per andare a lavoro e una volta arrivato all’auto ha visto che c’era il vetro lato passeggero rotto e all’interno avevano distrutto il cruscotto della macchina, asportato il navigatore satellitare e portato via qualsiasi cosa trovavano, tra cui il suo portatile. Il sindaco ha raccontato che «la macchina è inutilizzabile, hanno fatto un furto con molta destrezza e rubato tutto quello che potevano. Sei giorni fa mi hanno tagliato due gomme della macchina, due giorni fa hanno provato ad entrarmi in casa, e stamani questo ultimo episodio. Avevamo deciso di tenere i toni bassi su questa questione».


http://corrierefiorentino.corriere....in-e1dac356-fb1e-11e5-b3ca-c061e4fe836a.shtml

va beh ora dico a nogarin di far fare la notte ai vigili a pattugliare la sua macchina:rolleyes:

Mi spiace per Nogarin
Sono sicuro che adesso sarà più sensibile al problema sicurezza
Meglio ancora sarebbe stato che fosse accaduto ad un giudice buonista.

Se succedeva ad un comune cittadino sicuramente non cambiava nulla così qualche speranza c'è.
 
ma chi lo dice che erano vandali mossi da motivi politici e non semplici ladri?

avete già fatto le indagini, trovato i colpevoli e fatto il processo?



è indubitabile che l'amministrazione non è in grado di garantire la sicurezza a Livorno :o questo sì

beh, poco tempo fa il figlio di un consigliere comunale piddino gli ha messo le mani addosso :yes:

è arcinoto che a livorno gli statal mafiosi piddini, sempre attaccati dappertutto alla mammella dell'ente o della partecipata
stanno rischiando una mangiatoia dove cola grasso clientelare da decenni

ci sono persino rinvii a giudizio e condanne di piddini sulla mala amministrazione della partecipata
che ha creato una voragine di debiti come solito

è ovvio che gli scrocconi statalmafiosi venderebbero la madre pur di conservare la ricca mangiatoia
in altro modo non riescono a campare e morirebbero di inedia senza la mammella pubblica :yes:
 
Livorno è la classica rocca forte ROSSA dove il magnamagna si serve di metodi mafiosi se qualcuno lo va a disturbare, quando unisci lo squadrismo fascista alle intimidazioni mafiose si arriva a queste cose, a loro modo gli stanno dando degli avvisi.

Purtoppo è così, 70 anni di magna magna :mad: solo Charlie fa finta di non capire:mad:

perchè invece nelle regioni non rosse non si ruba? i sistemi sono diversi?

il problema sono gli italiani e voi lo sapete benissimo, i grillocomunisti sono sostanzialmente inutili in quanto incapaci di incidere veramente
 
perchè invece nelle regioni non rosse non si ruba? i sistemi sono diversi?

il problema sono gli italiani e voi lo sapete benissimo, i grillocomunisti sono sostanzialmente inutili in quanto incapaci di incidere veramente
"Con gli immigrati si guadagna più che con la droga", mi ricordi chi ci mangia sugli immigrati? le coop blu forse?
 
livorno.jpg

"Se mancano 1,6 milioni ce li metto io " ...
Ma ci rendiamo conto ? Arroganza e presunzione senza fine, tale e quale i suoi fedelissimi sostenitori

Ma sopratutto, se mancano perché mancano e dove sono?

Ci sono tra gli altri 3,2 non dati ad aamps ad esempio dove sono?

Nessuno risponde alle interrogazioni dei consiglieri di Livorno.

Ecco il VOSTRO salvatore P5S.......si si proprio bravo!!! :clap::clap::clap:
 
Livorno è la classica rocca forte ROSSA dove il magnamagna si serve di metodi mafiosi se qualcuno lo va a disturbare, quando unisci lo squadrismo fascista alle intimidazioni mafiose si arriva a queste cose, a loro modo gli stanno dando degli avvisi.

Purtoppo è così, 70 anni di magna magna :mad: solo Charlie fa finta di non capire:mad:

"Con gli immigrati si guadagna più che con la droga", mi ricordi chi ci mangia sugli immigrati? le coop blu forse?

quindi secondo te a guadagnare con gli immigrati sono solo le coop rosse :rolleyes:

che poi è illecito guadagnare con gli immigrati? è un business come un altro.
 
Vedi l'allegato 2248704

"Se mancano 1,6 milioni ce li metto io " ...
Ma ci rendiamo conto ? Arroganza e presunzione senza fine, tale e quale i suoi fedelissimi sostenitori

Ma sopratutto, se mancano perché mancano e dove sono?

Ci sono tra gli altri 3,2 non dati ad aamps ad esempio dove sono?

Nessuno risponde alle interrogazioni dei consiglieri di Livorno.

Ecco il VOSTRO salvatore P5S.......si si proprio bravo!!! :clap::clap::clap:



Si sentiva la mancanza del trombato dell'M5s di turno.

Come procede la raccolta delle monetine?

Sei riuscito a farti dare l'incarico dai tuoi nuovi compari della lega?

Si raccoglie bene?
 
sei solo da compatire , altro che.......voti qualcuno sperando che sia onesto!!!!ahahahhahahahahahhahahaha
 
infatti CI STA, TAGLIARE LE GOMME UN PO MENO:no::no:

Infatti,
tagliare le gomme è un atto intimidatorio. Questo invece mi sembra "solo" un furto.
Tra l'altro ho visto le foto e l'auto di Nogarin è una volkswagen. Ebbene, dopo che l'hanno ciulato anche a me, ho scoperto ahimè che il sistema di infotainment installato su golf e passat è mooolto ambito dai ladri: negli ultimi mesi l'hanno rubato a me e altri due colleghi. Se poi ci aggiungiamo che aveva lasciato in macchina anche il portatile...
Per me i due episodi non sono collegati.
 
fare opposizione e' facile: basta urlare.

Governare e' un'altra cosa
 
Indietro