LK

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.917
Punti reazioni
1.198
vaiiiiiiiiiiiOK! :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22 KB · Visite: 399
il varenne di oggi OK! :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22 KB · Visite: 394
prossimo al target
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22 KB · Visite: 378
..è un po tardi,.. bisognava acquistare venerdi scorso
 
..capisco che la salita è ancora lunga.... non ti arrabbiare!
 
anche i cinesi vogliono la loro Starbucks!
anche se ha i bilanci farlocchi

dentro
 
vaiiiiiiiiiiiOK! :D


Pensavo ritracciasse un po' oggi, per iniziare a prendere posizione..ma non ha mollato ! Vediamo domani ! Titoli con Volumi e volatilita' ..i miei preferiti da anni e anni ..grazie coffeman :bow: OK!OK!OK!
 
Situazione complicata dal punto di vista societario.
Qualcuno ha avuto modo di approfondire il modello di business ? Quali potrebbero essere gli scenari ipotizzabili ?
 
Situazione complicata dal punto di vista societario.
Qualcuno ha avuto modo di approfondire il modello di business ? Quali potrebbero essere gli scenari ipotizzabili ?

scusa se te lo dico ma: chi se ne frega.
Questo è il classico titolo da mordi e fuggi, se preso ieri e oggi conferma il pre si può uscire e salutare la ciurma.
 
scusa se te lo dico ma: chi se ne frega.
Questo è il classico titolo da mordi e fuggi, se preso ieri e oggi conferma il pre si può uscire e salutare la ciurma.

Capisco il tuo punto di vista (mio ingresso venerdì), tuttavia data la situazione che si è venuta a creare volevo provare a ragionare di quali potrebbero essere possibili scenari; al di là di essere entrato a 1,50 nella speraraza di uscire a 3,00 oggi...
 
Capisco il tuo punto di vista (mio ingresso venerdì), tuttavia data la situazione che si è venuta a creare volevo provare a ragionare di quali potrebbero essere possibili scenari; al di là di essere entrato a 1,50 nella speraraza di uscire a 3,00 oggi...

se puoi spiegami sù quali segnali sei entrato venerdì e 3$ è un punto di uscita così imparo altra tecnica OK!
 
se puoi spiegami sù quali segnali sei entrato venerdì e 3$ è un punto di uscita così imparo altra tecnica OK!

Venerdì è uscito un parere negativo di un analista...dopo una sommaria analisi della situazione mi sono detto: è il momento di entrare :D. Il piano A era incrementare in zona 1 ...quello B vendere a 3,00 .

Tuttavia un titolo che parte da oltre 20 e arriva sotto 2...Qualcosa da approfondire c è di sicuro.

Poi ti dirò come andrà a finire.

P.S.
Se porto a casa qualcosa è solo fortuna :yes:
 
Ultima modifica:
date (o forse regalate..) a 2,75 in open. good LUCKin a chi rimane.
 
Venerdì è uscito un parere negativo di un analista...dopo una sommaria analisi della situazione mi sono detto: è il momento di entrare :D. Il piano A era incrementare in zona 1 ...quello B vendere a 3,00 .

Tuttavia un titolo che parte da oltre 20 e arriva sotto 2...Qualcosa da approfondire c è di sicuro.

Poi ti dirò come andrà a finire.

P.S.
Se porto a casa qualcosa è solo fortuna :yes:

della tecnica: rosso o nero, io speriamo che me la cavo :D
 
Sono dentro (ancora in gain ma mi son mangiato il gap a 3€....)
Si sa quando ci sarà il rischio delisting? (c'è una data, non si sa, ecc...)
Consigli ben accetti
grazie
 
Uscito a 3 ...sono rientrato con 1/3 a 2...stiamo a vedere come andrà il secondo giro..
 
La portate over questa schifezza ? Lo sapete che questa ha un fallimento?
 
Indietro