LK

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
occhio alla res.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,5 KB · Visite: 133
millimetrico sulla res. potrebbe correggere, se la krossa ci si lecca i gomiti,
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,5 KB · Visite: 120
questa presto va a 7 dentro
 
Dopo il primo giro 1,50/3,00 Uscito anche con il secondo 2,00/4,30, quasi con tutto. Quello che resta lo dimentico...:D
 
Sto osservando LK con attenzione. Secondo voi ha senso entrare long o meglio solo da shortare?
 
per ora ha trovato una forte resistenza sulla mm 50 quella blù che giuro non l'ho tracciata io con la matita ( così per conoscenza al pierino di turno)
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,4 KB · Visite: 187
per ora ha trovato una forte resistenza sulla mm 50 quella blù che giuro non l'ho tracciata io con la matita ( così per conoscenza al pierino di turno)

Tranquillo coffèè i pierini sono ovunque. Io grazie ai consigli tuoi di mastrodaniel e mikievarenne faccio sempre dei buoni guadagni.
Non posso che ringraziarti. Questo consiglio su questo titolo è stata la classica "ciliegina sulla torta". Continua così ad elargirci i tuoi consigli
 
per ora ha trovato una forte resistenza sulla mm 50 quella blù che giuro non l'ho tracciata io con la matita ( così per conoscenza al pierino di turno)

Coffee .. come tiri le righe tu non le tira nessuno !! :D .. sei un grande, i tuoi spunti sono sempre interessanti .. grazie da parte di tutti !!
 
se adesso è partita un'altra caccia al pierino sbagli e sbagliate di grosso : io leggo qui solo ogni tanto, e mi riferivo ai post di fine maggio (dove il mood era molto negativo, basta rileggere...).
Per il resto personalmente non ringrazio mai nessuno, perchè le scelte sono tutte mie e i soldi pure...
E che tu coffee sia molto in gamba non devo scoprirlo certo io
Saluti (e occhio alla Fed...con i grafici che sono tirati...)
 
Indietro