LNG - Cheniere Energy, Inc. (AMEX:LNG)

.


last 3.47


sopra a 3.60
è up


int-adv.chart


per chi è fuori
è di nuovo Buy

stop 4.87
 
per chi è ,,,

scaramantico e non posta ... :p beve e basta :eek: ...

Oggi apertura a 5.33 precisi, un tick sotto la statica rossa, e giu' fino al supporto
anzi, un pelino sotto, a chiudere il gap di $ 4.93 lasciato aperto settimana scorsa.

Recupera la media aurea lenta, alla fine della prima ora.
Intraday in formazione
 

Allegati

  • email-17rftgh3286.7.png
    email-17rftgh3286.7.png
    56 KB · Visite: 138
scaramantico e non posta ... :p beve e basta :eek: ...Oggi apertura a 5.33 precisi, un tick sotto la statica rossa, e giu' fino al supporto
anzi, un pelino sotto, a chiudere il gap di $ 4.93 lasciato aperto settimana scorsa.

Recupera la media aurea lenta, alla fine della prima ora.
Intraday in formazione

la prossima volta, invece di un furtivo aperitivo e 1 saluto veloce..ci facciamo 1 corposa cena e una chiacchierata piu' tranquilla..ti faro' capire il significato reale di BERE..:yes:ti faro' piangere..:yes::D:D:D:D

ps. il minimo di giovedi e' il mio minimo guida, vicinissimo al mio ingresso quindi sono tranquillissimo...pero' oggi ha fatto un affondo che non mi aspettavo,anche se sta' rientrando e i volumi non sono da liquidazione..:)
ciao brigante toscano;)OK!
 
Acquistati nell'After Hour 100.000 pz a 5,26$

Non da me ovviamente,,,:D
 
Apre a $ 5.73
Prosegue il recupero fin al test della statica nera a $ 5.85 e torna debole, verso il prezzo di equilibrio, salito ora in area $ 5.55 ( statica rossa)
 
rimango dentro tranquilla. :)

Last $ 5.63
Marco, pensi che riusciremo ad attaccare la statica nera dei $ 5.85 in settimana, o andremo ad anno nuovo ? Domani parto per una settimana, e volevo impostare qualche ordine. Grazie OK!
 
Domani parto per una settimana

Goditela tranquilla ;)
Che dirti, io penso che un secondo passaggio alla dinamica nera discendente, sia nelle sue corde, anche se non ti nascondo che mi aspetto anche un break up
e una prosecuzione della corsa, nel tempo.
La dinamica, transita all'incirca a $ 6.75.

Il giornaliero in formazione.
 

Allegati

  • email-17ttt13286.5.png
    email-17ttt13286.5.png
    39,4 KB · Visite: 130
Last $ 5.63
Marco, pensi che riusciremo ad attaccare la statica nera dei $ 5.85 in settimana, o andremo ad anno nuovo ?

Se hai lasciato l'ordine, sei fuori.
Cosi' come e' , rimane bella per andare a quella superiore.

Giornaliero in formazione
 

Allegati

  • email-17132trtrt86.26.png
    email-17132trtrt86.26.png
    44,3 KB · Visite: 120
Dove credete di andare senza di me............harloc c'è :)
 

Oggi nuovo massimo annuale, ma con fatica. Gli ostacoli da superare, non sono pochi. Io al primo impatto ero uscito, e l'ordine di reingresso a $ 5.86 non e' entrato per sei tick.

Vedi che domani mattina, sono dalle tue parti, per la libreria. Caffe' ? ;)

images



Ciao :p
 
Oggi nuovo massimo annuale, ma con fatica. Gli ostacoli da superare, non sono pochi. Io al primo impatto ero uscito, e l'ordine di reingresso a $ 5.86 non e' entrato per sei tick.

Vedi che domani mattina, sono dalle tue parti, per la libreria. Caffe' ? ;)

images



Ciao :p

molto volentieri...:yes::yes:;):bye:
 
Indietro