LNG - Cheniere Energy, Inc. (AMEX:LNG)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
uscito ieri a 8,39..non per sfiducia sull' impostazione del titolo,che resta solida e rialzista..ma per situazioni piu' in generale poco tranquille...uno storno del 5-10% sui mk e' nell'ordine delle cose e sarebbe pure salutare per un toro sano...e la situazione geopolitica protrebbe essere la scusa buona...e' il momento della prudenza e non dei long da cassetto, almeno secondo me..:)2$ nel giro di 4-5 sedute, al momento attuale vanno presi,il resto,se ci sara', lo lascio volentieri ai piu' temerari..:yes:
ciao

conto in una flag
se mi facesse due dollari in su sarei più contento:D
è solo una speranza:specchio:
comunque sia spero di fare sempre in tempo a scaricarle prima di rimetterci.

comunque la figura che c'è sotto, ossia quel rettangolone di più di due anni, promette bene; inoltre anche i volumi in rottura di rettangolo lasciano sperare in una crescita verticale dei prezzi.
il resto...e chi lo sa

ciao
 
conto in una flag
se mi facesse due dollari in su sarei più contento:D
è solo una speranza:specchio:
comunque sia spero di fare sempre in tempo a scaricarle prima di rimetterci.

comunque la figura che c'è sotto, ossia quel rettangolone di più di due anni, promette bene; inoltre anche i volumi in rottura di rettangolo lasciano sperare in una crescita verticale dei prezzi.
il resto...e chi lo sa

ciao

giornata da mettere in bachecaOK!
 
Fantastica ma non ancora cotta OK!
 
siamo quasi arrivati a stò giro ma per il targhet devi stare attento a quando annuncio la mia uscita....sono scaramantico ;)
 
io spero di scaricarle in area 10.20 ma credo che fino a 11.50 possa arrivare
 
io sono salito ieri e la salita sembra ancora buona 8)))
 
la situazione geopolitica protrebbe essere la scusa buona...e' il momento della prudenza e non dei long da cassetto, almeno secondo me..

Sono tornato finalmente, ad essere un pochino piu' calmo. Da 18 ore al giorno, sono passato alle piu' tranquille tre :)

http://www.finanzaonline.com/forum/...da-non-perdere-i-commenti-dei-lettori-14.html

Quell'ultima pizza ( rimasta in sospeso) merita di essere una delle prime cose da fare, al prossimo giro in Valtiberina.

Anche io non me la sono sentita ad andare long su LNG, anche se con il senno del poi, avrebbe meritato fiducia. In quanto alla tua analisi non faceva una grinza. Il giornaliero in formazione, sul reticolo preesistente, ha risposto in modo convincente, fino ad oggi.
 

Allegati

  • email-1713286eee.47.png
    email-1713286eee.47.png
    74,7 KB · Visite: 40
questo grafico che posti ogni volta sembra una rete da pesca....cì trovi mai niente dentro quanto tiri sù :D

SEMPRE LONG SUL TITOLO ALTRO CHE GIORNALIERO!!!
 
sembra una rete da pesca....cì trovi mai niente dentro quanto tiri sù :D

Giusto un po' di aria :o , ma che dico, un po' di arie :D ...
( il giorno che imparerai a vendere al "tempo giusto" ed a ricomprare nello scalino inferiore, saprai come accompagnare le signore ... verso alte vette )

Sei sempre il solito Harloc, uno arriva a salutare un amico, e tu zac, passi subito a rompere le balle :p ...
 

Allegati

  • email-171328edcfvb6.57.png
    email-171328edcfvb6.57.png
    67,3 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
Giornaliero in formazione.

Secondo grafico , gli ultimi due giorni, frame base intraday ( anche quuesto in formazione

Volumi superiori alla media giornaliera.
 

Allegati

  • email-1wsde713286.29.png
    email-1wsde713286.29.png
    82 KB · Visite: 97
  • email-17132eqaz86.37.png
    email-17132eqaz86.37.png
    47,2 KB · Visite: 91
Uffà con stò giornaliero....:d
 
io spero di scaricarle in area 10.20 ma credo che fino a 11.50 possa arrivare


scaricate a 10.20

dal grafo dell'amico rw vedo che fino a 12 c'era spazio

vediamo in futuro

conto di risalire più in basso perchè ci vedo delle grosse potenzialità

per via della curva esponenziale che a mio parere sta disegnando

buon week a tutti
 
io non ho ancora scaricato niente :D
 
Sono tornato finalmente, ad essere un pochino piu' calmo.

http://www.finanzaonline.com/forum/...da-non-perdere-i-commenti-dei-lettori-14.html

Anche io non me la sono sentita ad andare long su LNG, anche se con il senno del poi, avrebbe meritato fiducia.

Anche io avrei potuto fare molto meglio su Lng, ma non mi lamento di come e' andata. :) Sono entrata a prezzi molto bassi, e non potendo seguire con continuita', ho preferito comportarmi prudentemente.

Ps: ho finito di leggere il libro :yes: ora ti/vi lascio un saluto nel topic diretto.
Buon proseguimento e complimenti OK!
 
Indietro