Lo dicevo io che i parlamentari grillocomunisti sono inutili

non ti hanno ascoltato e ci vanno. quindi il tuo intervento è stato inutile :o :D

Charlie ma l'attrezzo che sfoggi così gagliardamente nell'avatar, non lo utilizzi mai nella vita reale? Così per dire eh :D :p
 
è un messaggio subliminale per chi legge :p :p

Secondo confindustria non sono inutili o almeno sono molto più utili degli altri fancazzisti. Perchè non apri tonnellate di thread sull'inutilità/dannosità degli altri poderosi schieramenti politici ? :mmmm:
 
non ti hanno ascoltato e ci vanno. quindi il tuo intervento è stato inutile :o :D

magari anche che le inutili consultazioni sono invece utili ad avere un indirizzo diretto dalla gente no ?

dunque non e' tutto sto grillo e casaleggio decidono tutto :mmmm:

hai notizie di qualcun altro che con altrettanta confusione ed approssimazione certamente :bow:OK!;):)....abbia una somiglianza quando si tratta di decidere per TE !?
 
Secondo confindustria non sono inutili o almeno sono molto più utili degli altri fancazzisti. Perchè non apri tonnellate di thread sull'inutilità/dannosità degli altri poderosi schieramenti politici ? :mmmm:

Dici bene: pd e pdl sono DANNOSI. i grillini invece INUTILI.
 
magari anche che le inutili consultazioni sono invece utili ad avere un indirizzo diretto dalla gente no ?

dunque non e' tutto sto grillo e casaleggio decidono tutto :mmmm:

hai notizie di qualcun'altro che con altrettanta confusione ed approssimazione certamente :bow:OK!;):)....abbia una somiglianza quando si tratta di decidere per TE !?

Per me l'errore è la metodologia, non si può consultare la base, anzi basina visto che sono 40k gatti per ogni qazzata, a che servono i DIRIGENTI politici?

non siamo in una polis greca, non si può governare un Paese di 60 mln di abitanti come fossimo un villaggio di pastori di 2500 anni fa :rolleyes:
 
Per me l'errore è la metodologia, non si può consultare la base, anzi basina visto che sono 40k gatti per ogni qazzata, a che servono i DIRIGENTI politici?

non siamo in una polis greca, non si può governare un Paese di 60 mln di abitanti come fossimo un villaggio di pastori di 2500 anni fa :rolleyes:

se non ti va bene non li voti e ti passa la paura :yes:

si chiama libertà di voto :yes:
 
A grande richiesta: il troll inutile con i complessi di inferiorità verso il prossimo
 
A grande richiesta: il troll inutile con i complessi di inferiorità verso il prossimo

bisogna istigarlo ad aprire treddi

perchè è lui che maggiormante contribuisce su AP con i suoi treddi del capzo ad aumentare i consensi a 5stelle :yes:
 
Per me l'errore è la metodologia, non si può consultare la base, anzi basina visto che sono 40k gatti per ogni qazzata, a che servono i DIRIGENTI politici?

non siamo in una polis greca, non si può governare un Paese di 60 mln di abitanti come fossimo un villaggio di pastori di 2500 anni fa :rolleyes:

farsi trovare impreparati e' una fesseria....non consultarsi...
i 40.000 pare che siano gia' 50.000 e magari diventeranno 100.000

li preferisco miliardi di volte di piu' a sti ladri che si riuniscono per come pensare a fottermi il futuro :yes:

ce ne fossero che prima di pensare a come mettermelo nel qulo mi consultassero....avrei certamente meno bruciori di hulo OK!
 
se non ti va bene non li voti e ti passa la paura :yes:

si chiama libertà di voto :yes:

l'errore l'ho fatto una volta sola. ciò non toglie che voterò gente dannosa o ancora più inutile di m5s. coerentemente voterò solo se ci sarà chi mi rappresenterà a pieno altrimenti meglio stare a casa.
 
l'errore l'ho fatto una volta sola. ciò non toglie che voterò gente dannosa o ancora più inutile di m5s. coerentemente voterò solo se ci sarà chi mi rappresenterà a pieno altrimenti meglio stare a casa.

ecco si stati a casa....cosi' ti senti puro e sicuro che non ti prendera' per il qulo uno dei ladri

ma lo faranno tutti felici e contenti di averne uno in meno fra le balle OK!
 
farsi trovare impreparati e' una fesseria....non consultarsi...
i 40.000 pare che siano gia' 50.000 e magari diventeranno 100.000

li preferisco miliardi di volte di piu' a sti ladri che si riuniscono per come pensare a fottermi il futuro :yes:

ce ne fossero che prima di pensare a come mettermelo nel qulo mi consultassero....avrei certamente meno bruciori di hulo OK!

A me starebbe anche bene se fossero rappresentativi di qualcosa

Ma i militanti grillini a me non piacciono, hanno tutti le stesse idee, sembrano fatti con lo stampino, quindi NON rappresentano assolutamente la società italiana

inoltre c'è un problema di metodo, chi decide cosa, quando e con quali modalità votare non è certo la RETE o i parlamentari (che sono sicuramente più legittimati) ma 2 guru che non si capisce mai a che gioco stiano giocando :yes: :yes:

di gente perbene strumentalizzata ne ho vista fin troppa, tu dici che con grillo e casaleggio possiamo/potete stare sereni?

#grillinostaisereno :D
 
l'errore l'ho fatto una volta sola. ciò non toglie che voterò gente dannosa o ancora più inutile di m5s. coerentemente voterò solo se ci sarà chi mi rappresenterà a pieno altrimenti meglio stare a casa.

Fortunatamente per te questo partito esiste:

logo.bmp
 
Indietro