Lo dicevo io che i parlamentari grillocomunisti sono inutili

Ricapitolando: se decide il gruppo parlamentare M5S stiamo ignorando la volontà dei cittadini. Se decidono Beppe Grillo e Casaleggio siamo in dittatura. Se decidono i cittadini sul portale non siamo capaci di prendere decisioni importanti, oppure stiamo manipolando le loro menti (!!).


Mi chiedo quando uscirà la vera notizia: che finalmente in Italia c'è una forza politica in cui la volontà dei cittadini conta più dei parlamentari e dei "leader"!


Di Maio
 
A me starebbe anche bene se fossero rappresentativi di qualcosa

Ma i militanti grillini a me non piacciono, hanno tutti le stesse idee, sembrano fatti con lo stampino, quindi NON rappresentano assolutamente la società italiana

inoltre c'è un problema di metodo, chi decide cosa, quando e con quali modalità votare non è certo la RETE o i parlamentari (che sono sicuramente più legittimati) ma 2 guru che non si capisce mai a che gioco stiano giocando :yes: :yes:

di gente perbene strumentalizzata ne ho vista fin troppa, tu dici che con grillo e casaleggio possiamo/potete stare sereni?

#grillinostaisereno :D


delirius rosikantus.:clap::clap::clap:
 
A me starebbe anche bene se fossero rappresentativi di qualcosa

Ma i militanti grillini a me non piacciono, hanno tutti le stesse idee, sembrano fatti con lo stampino, quindi NON rappresentano assolutamente la società italiana

inoltre c'è un problema di metodo, chi decide cosa, quando e con quali modalità votare non è certo la RETE o i parlamentari (che sono sicuramente più legittimati) ma 2 guru che non si capisce mai a che gioco stiano giocando :yes: :yes:

di gente perbene strumentalizzata ne ho vista fin troppa, tu dici che con grillo e casaleggio possiamo/potete stare sereni?

#grillinostaisereno :D

infatti grillo voleva una cosa e la rete ne ha votata un'altraOK!

#charlinostaiconcentrato
 
A me starebbe anche bene se fossero rappresentativi di qualcosa

Ma i militanti grillini a me non piacciono, hanno tutti le stesse idee, sembrano fatti con lo stampino, quindi NON rappresentano assolutamente la società italiana

inoltre c'è un problema di metodo, chi decide cosa, quando e con quali modalità votare non è certo la RETE o i parlamentari (che sono sicuramente più legittimati) ma 2 guru che non si capisce mai a che gioco stiano giocando :yes: :yes:

di gente perbene strumentalizzata ne ho vista fin troppa, tu dici che con grillo e casaleggio possiamo/potete stare sereni?

#grillinostaisereno :D

infatti io li voto e mi sento rappresentato come il 25% degli italiani che continuano a dargli consenso

a te non ti rappresenta e quindi vota fermate il boldrino che rappresenta lo 0% degli italiani :yes:

e così sei contento :yes:
 
Ricapitolando: se decide il gruppo parlamentare M5S stiamo ignorando la volontà dei cittadini. Se decidono Beppe Grillo e Casaleggio siamo in dittatura. Se decidono i cittadini sul portale non siamo capaci di prendere decisioni importanti, oppure stiamo manipolando le loro menti (!!).


Mi chiedo quando uscirà la vera notizia: che finalmente in Italia c'è una forza politica in cui la volontà dei cittadini conta più dei parlamentari e dei "leader"!


Di Maio

negare negare negare...

le evidenze non esistono

l'abolizione del finanziamento ai partiti che m5s non prende non passera' perche' non la votano i 5stelle

e' per colpa loro che non li prendono se gli altri sono "costretti" a prenderli

manca la democrazia nel movimento perche' votano i cittadini

nel partito superdemocratico invece si puo' cambiare il premier perche' lo decide la direzione

negare le evidenze
far avanzare e discendere fra noi le tesi democratiche dall'alto:bow::bow:
 
il punto principale è se considerare renzie legittimato a fare il pdc,qui ha deciso tutto il pd non c'è legittimazione popolare solo legittimazione piddina e che quindi non conta un capzo :yes:

io non andrei o se andassi solo per mandarlo affankùlo a 4 occhi :yes:

grande grillo ha fatto proprio quel che volevo io OK!

ho profonda sintonia con grillo OK!

renzie invece ce l'ha col silvio :yes:
 
Mi autocongratulo con me stesso

Il santone stesso, con il suo show, ha certificato l'inutilità dei suoi parlamentari e l'irrilevanza totale degli adepti che votano votano e continuano a contare meno di zero OK!

siete inutili, fatevene una ragione OK!
 
il rosicamento compulsivo del ciarli-tano è segno che 5stelle va alla grandissima :D

se il ciarli-tano smette di rosicare e fare treddi isterici antigrillo 24oresu24 allora saranno guai seri :D
 
Mi autocongratulo con me stesso

Il santone stesso, con il suo show, ha certificato l'inutilità dei suoi parlamentari e l'irrilevanza totale degli adepti che votano votano e continuano a contare meno di zero OK!

siete inutili, fatevene una ragione OK!

TU sei inutile. Inutile che te lo spiego.
 
Indietro