Lo zio Putin con sta guerra ha rotto il casso?

Lo zio Putin con sta guerra ha rotto il casso?

  • Sì, torna a casa tua zio

    Voti: 33 89,2%
  • No

    Voti: 4 10,8%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
Il sondaggio comunque su questo ha parlato chiaro : 100% zio vai a casa che hai fatto na figura de....:o:D


P.S ottimo sondaggio era il titolo che cercavamo per ottenere la larga maggioranza di consensi sul tema guerra . Anche se un po' troppo diretto , ma direi efficace :D:D.
 
Giusto mandare armi e mettete sanzioni al paese invasore. Infatti lo abbiamo bloccato.

se avremo ragione è da vedere, per ora è ancora li e fare quel capzo che vuole, di sicuro invece le mazzate economiche le abbiamo prese, questa è l'unica certezza assoluta che possiamo annoverare per ora.
 
E' possibile far arrivare a Putin la mozione di AP?

13 voti contro, 0 a favore... dite che ci ascolterà?
 
E' possibile far arrivare a Putin la mozione di AP?

13 voti contro, 0 a favore... dite che ci ascolterà?

dovrebbe capirla da solo di andare a casina propria,che in ukr non e' benvenuto

e poi mettersi nelle mani della sua giustizia

poi se e' vero che ha un tumore,bhe' nn sarebbe neanche da mettere in galera
 
Fortuna che aspettava l'inverno. Coi primi caldi di maggio il sentiment è così tanto cambiato? Come si cambia...

:confused:

non capisco cosa c'entrano i due quote, una cosa non esclude l'altra.
Lo zio può essere stratega sopraffino, e scopriremo presto se lo è (dagli 6 mesi), ma al contempo aver rotto il casso al mondo con sta guerra.
Per ora coi pagamenti in Rubli intanto l'ha avuta vinta lo zio.
 
Vorrei sapere , gentilmente , chi è il singolo utente che ha votato per la guerra....solo per curiosità personale.:o

Immagino che , giubbotto antiproiettile in mano, sta preparandosi ad andare nel Donbass a combattere con il suo eroe per coerenza :o
 
Grazie alle armi occidentali il tuo amore ha preso una gran mazzata sulle gengive. Ancora sta in cameretta a piangere ( nascosto per non farsi vedere). Mi aspetto che di armi ne arrivino sempre più e sempre di più complesse finché lo Zio non si prenderá uno di quei " pugni sul grugno" che gli faranno mettere il pannolone per incontinenza urinaria prima del tempo.

Posso chiederti come hai fatto a impostare quel bellissimo avatar NATO ? stavo cercando anche io qualcosa in tema :bow:
Per festeggiare l'allargamento della famiglia con Svezia e Finlandia
alla faccia del nano sovietico-nazista
ovviamente votato SI al sondaggio ;)
 
All'orizzonte si prospetta una lunga ed estenuante nuova guerra fredda!
Un conflitto tra paesi occidentali e Russia già c'era; era una cosa soft, come lo percepisce la persona comune.
Quello accaduto il 24 febbraio 2022 è un qualcosa di vasta portata pertanto adesso non possiamo valutare l'impatto in futuro...
Comunque qua non si tratta se Putin abbia rotto il gaz; è un qualcosa che bisognava tener conto; le potenze mondiali non si fanno scrupoli quando devono agire.
 
Posso chiederti come hai fatto a impostare quel bellissimo avatar NATO ? stavo cercando anche io qualcosa in tema :bow:
Per festeggiare l'allargamento della famiglia con Svezia e Finlandia
alla faccia del nano sovietico-nazista
ovviamente votato SI al sondaggio ;)

Ci ho messo un giorno intero....se vuoi te lo passo via SMS...sono fierissimo del mio avatar NATO.

Forza NATO per sempre...abbasso la Russia e tutti gli autocrati del mondo

Io ,per chi non lo avesse capito, sono filo atlantista al massimo livello concepibile. Il mio sogno sarebbe occupare la posizione di Segretario Generale della NATO. Sarebbe il mio più grande sogno nella mia vita...ovviamente impossibile da realizzare. Ma se io fossi a capo della NATO vi dico che la Russia avrebbe ben poca possibilità di scelta e la limiterei in modo significativo nei sui gradi di libertà....
 
27 a 1 in questo momento. Faccio un po' fatica a crederci .....
 
27 a 1 i putinisti del fol sono disorientati .

Qualcuno si riposizionera' di sicuro dicendo che era solo per la pace , ma adesso che Putin non puo' piu' vincere allora è contento .


Dovrei rifare il thread sul dare o non dare le armi all'Ucraina . Penso che non avrebbe lo stesso esito
 
É innamorato va compreso. Guardate anche le ragazze degli Azov cosa sono disposte a fare per i loro uomini. Per amore di un uomo , l ho scritto, si è disposti a tutto . Balabiott78 é disposto a tutto per amore del Suo Uomo.
Se voi non avete mai provato non potete sapere.

Ma non avevano detto che erano la sotto con loro ?
Ah già, gli scudi umani meglio farlo fare ad altri.
 
La nazi-propoganda ucraina è arrivata fin qui

L unica nazi propaganda é quella russa. I russi e Putin sono i peggiori nazifascisti dai tempi degli anni 30.
Chi é filo Russo sappia che sta con i neonazisti e fascisti.
 
All'orizzonte si prospetta una lunga ed estenuante nuova guerra fredda!
Un conflitto tra paesi occidentali e Russia già c'era; era una cosa soft, come lo percepisce la persona comune.
Quello accaduto il 24 febbraio 2022 è un qualcosa di vasta portata pertanto adesso non possiamo valutare l'impatto in futuro...
Comunque qua non si tratta se Putin abbia rotto il gaz; è un qualcosa che bisognava tener conto; le potenze mondiali non si fanno scrupoli quando devono agire.

Si , quando si deve intervenire si interviene con la massima determinazione . E anche efficacia direi . Minacce nucleari o meno. E di questo deve farsene una ragione il signorino Putin . Può minacciare tutto il nucleare che vuole ma noi interveniamo. E interveniamo anche con il nucleare se occorre. Forse lui pensava che dalla parte opposta c erano dei pavidi imbelli. Si sbagliava.
Inoltre , monito anche ai suoi amichetti cinesi se hanno mire verso Taiwan : interveniamo anche lí.
Inoltre vedo che l " amicizia solida come una roccia " di Xi verso Putin da quando Putin sta facendo figura da serie C sul campo di battaglia si sta sgretolando....molto bene.

Adesso non resta che riempire ancora di più l Ucraina di armi fino al collo e fargli vincere questa battaglia contro l invasore. OK!
 
MACELLERIA PUTIN...Ha rotto si perchè oltre gli ucraini sta uccidendo indirettamente migliaia di militari russi (dei poveri disgraziati) Putin deve ringraziare che se trovato di fronte i buonisti occidentali volendo anche rammolliti... in altri tempi gli avrebbero già portato via le mutande altro che pagare GAS in rubli:censored::cool::bye:
 
Comunque direi che il sondaggio ha parlato chiaro....lo zio deve tornare nella sua terra ....che ha rotto il ...:censored:.
I 4 guerrafondai che hanno votato per la guerra e per i nazisti Russi , direi che possono andare a prenotare un posto in Siberia per vivere nella loro amata e sognata terra :p:D
 
Indietro