Lombardia 2032 5,8% USD ISIN US541624AA07

ancora nessuna news per Binck e IwBank..
 
Su Iwbank nessun accredito alle 14:10 odierne KO!
 
buongiorno a tutti!
rispolvero questo vecchio thread per chiedere il vostro parere su questo titolo che detengo da qualche anno.
come vedete il rischio tasso nel breve/medio periodo? conviene ancora tenere il titolo o sarebbe già il caso di pensare di portare a casa, considerando anche il guadagno (l'ho preso quando il cambio era 1,34).
vi ringrazio!
 
ps: penso che pochi ce l'abbiano ancora, dopo il buyback dello scorso anno, ma tentar non nuoce ;)
 
buongiorno a tutti!
rispolvero questo vecchio thread per chiedere il vostro parere su questo titolo che detengo da qualche anno.
come vedete il rischio tasso nel breve/medio periodo? conviene ancora tenere il titolo o sarebbe già il caso di pensare di portare a casa, considerando anche il guadagno (l'ho preso quando il cambio era 1,34).
vi ringrazio!

Hai già verificato a che prezzi quota ?
Intendo quelli effettivi non quelli indicativi del Lux
 
Sentendo il desk della banca gira a 106...

e' un titolo diventato ancora piu' illiquido dopo la call di un anno fa', cmq 106 mi pare veramente basso come prezzo, magari e' il bid a cui te lo ricompra la banca ma l'ask sara' almeno 5 punti sopra. A mio avviso e' da tenere ancora per molto.
 
se interessa webank otc esegue a 109,15
 
Così per curiosità ma a voi l'OTC di Webank vi ha mai eseguito qualche altro ordine di acquisto oltre a quelli su questo bond ?
 
Così per curiosità ma a voi l'OTC di Webank vi ha mai eseguito qualche altro ordine di acquisto oltre a quelli su questo bond ?

Fino ad un annetto fà usavo spesso l'otc di webank su gazprom 729,ma anche su bond Perpetui.Molto ben fatto perchè curato con Akros.
Adesso è un bel pò che non lo uso però
 
Io cerco di comprarne da un mese e più sul Lux, spesso ha fatto prezzi inferiori ai miei ma non me ne hanno date (mie offerte da 109 a 110). Cioè, non è un mercato, è una barzelletta. Credo che chiederò OTC.
 
Io cerco di comprarne da un mese e più sul Lux, spesso ha fatto prezzi inferiori ai miei ma non me ne hanno date (mie offerte da 109 a 110). Cioè, non è un mercato, è una barzelletta. Credo che chiederò OTC.

il problema penso sia l'assenza di carta...
sul lux non c'è ask e anche otc la vedo dura... nel caso facci sapere cosa ti dicono
 
il problema penso sia l'assenza di carta...
sul lux non c'è ask e anche otc la vedo dura... nel caso facci sapere cosa ti dicono

OK!

Però che tu biddassi dal giorno prima 10.000 a 109,7 (per dire) e a sera il mercato risulta averne vendute, ma non a te, 10.000 a 109,6, questo non si può vedere.:angry:
 
OK!

Però che tu biddassi dal giorno prima 10.000 a 109,7 (per dire) e a sera il mercato risulta averne vendute, ma non a te, 10.000 a 109,6, questo non si può vedere.:angry:

Sei sicuro che le hanno vendute?
Su lux ultimo scambio

01/03/2017

107,8 t

10 000

Stop!
 
Sei sicuro che le hanno vendute?
Su lux ultimo scambio

01/03/2017

107,8 t

10 000

Stop!

Sto parlando di giugno. Ogni giorno ne "vendevano" 10.000. Quel giorno pure ne risultavano vendute 10.000.
Lo scrivono tanto per fissare un prezzo, OK. Ma non è serio. Adesso hanno anche smesso di far finta, book tutto vuoto.
Quelle che tu citi a 107,8 le ho prese io, per questo poi ci ho riprovato a lungo.
 
Ecco, oggi sto offrendo dal mattino 112 x 10000 pezzi. Bene, il mercatino di verdure lussemburghesi ha fissato un prezzo in calo a 111,338 per 10000 pezzi alle 13.45 precise :wall:
Macheccazz
 
Indietro