lombardia regione con più dip. pp.aa

Ho fatto i calcoli per Voi così smettete di litigare:

PA Lombardia 37 ogni 1000 abitanti.
PA Lazio 72 ogni 1000 abitanti.

Non c'era bisogno, per quelli con un minimo di onestà intellettuale e di conoscenza di dati basilari era già chiaro :)
 
Thread volutamente provocatorio, ed inutile
Si possono comunque licenziare tutti i non Lombardi per riequilibrare i numeri
 
Non c'era bisogno, per quelli con un minimo di onestà intellettuale e di conoscenza di dati basilari era già chiaro :)

Vero! ma questa sera guardando il tg hanno dato un'altra visione delle....Cose
 
Thread volutamente provocatorio, ed inutile
Si possono comunque licenziare tutti i non Lombardi per riequilibrare i numeri

OK daccordo, ma poi chi sarebbe il provocatorio?

"licenziare tutti i non Lombardi per riequilibrare i numeri"

:o Quando si cambia bisogna sempre lasciare dignità a chi rimane...
Il "non fare prigionieri è cosa archiviata" certo è che "chi ha sbagliato ,anche solo eticamente, rimane fuori"
 
Le solite statistiche che non dicono nulla
 

Allegati

  • impiegati-pubblici-regioni.jpg
    impiegati-pubblici-regioni.jpg
    63,5 KB · Visite: 61
Ho fatto i calcoli per Voi così smettete di litigare:

PA Lombardia 37 ogni 1000 abitanti.
PA Lazio 72 ogni 1000 abitanti.

In Lombardia ce ne sono già 12 di troppo rispetto alla media delle province guidate da un certo partito.

Vogliamo fare 25 PA per 1000 cittadini in tutto lo stivale?
Dove si firma?

:clap: OK!
 
OK daccordo, ma poi chi sarebbe il provocatorio?

"licenziare tutti i non Lombardi per riequilibrare i numeri"

:o Quando si cambia bisogna sempre lasciare dignità a chi rimane...
Il "non fare prigionieri è cosa archiviata" certo è che "chi ha sbagliato ,anche solo eticamente, rimane fuori"


beh, la cosa ha una doppia lettura, visti i numeri reali

soluzione 1:
le altre regioni (non lombardia) licenziano dipendenti fino ad arrivare a 42 lavoratori pubblici ogni 1000 abitanti

soluzione 2:
la lombardia licenzia i non lombardi (di origine) e torna sotto al lazio ed altre regioni



in merito a dignità e altre paroloni non mi esprimo
dico solo che lo stato DEVE licenziare come si può licenziare nel privato, la tutela dei diritti acquisiti è una cosa su cui cominciare a riderci sopra

come non trovo corrette ed etiche pensioni sopra i 2000 euro al mese, non trovo etiche le difese amministrative che adottano alcune caste (notai, farmacisti, etc), non trovo etico le posizioni di privilegio acquisite e non modificabili **perchè lo dice la legge**


via via, uno sfoltimento del numero di dipendenti statali (3.200.000 in italia) è tutta salute per il paese; diciamo che sono della casta degli INTOCCABILI, perchè non puoi muoverli dalla loro posizione per nessun motivo al mondo
 
Meglio affidarsi a dati + seri tipo il grafico Eurostat in allegato.


:bye:
 

Allegati

  • DIP-PUB-EU-2012.jpg
    DIP-PUB-EU-2012.jpg
    194,5 KB · Visite: 13
beh, la cosa ha una doppia lettura, visti i numeri reali

soluzione 1:
le altre regioni (non lombardia) licenziano dipendenti fino ad arrivare a 42 lavoratori pubblici ogni 1000 abitanti

soluzione 2:
la lombardia licenzia i non lombardi (di origine) e torna sotto al lazio ed altre regioni


mi sembra il 3d delle put.tanate

la soluzione 2 poi mi fa pensare ad una tua cultura molto al di sotto della media di una casa di cura per infermi mentali
 
Indietro