Long da 21.815 di indice spmib..........

Altra onda d'urto prevista per le 16:50
 
ciao treno...vix a 72...ma che vuol dire, tutto ciò?...bah...
 
Dopo che avrà parlato il cespuglio dell'infelicità secondo voi cosa accadrà?
 
ma quanti post avete scritto stamattina , per leggerli mi ci vorrà tutto il pomeriggio !!!



beh che vuoi, non c'erano i tuoi e abbiamo buttato giù qualche grafichetto :)

bentornato, come è andata alle bahamas stamani ? :)
 

Allegati

  • Schermata-http:--stockcharts.com - ChartNotes - Mozilla Firefox.png
    Schermata-http:--stockcharts.com - ChartNotes - Mozilla Firefox.png
    50,5 KB · Visite: 124
vorrei farvi vedere la mia faccia in questo momento

:D:D:D
 
Chiusa la posizione lunga a 21000 di fib
 
La rossa che roba è una fan di gann? se si da dove?
 
MILANO (MF-DJ)--Le Borse europee restano ampiamente negative ma recuperano parte dei cali della mattinata (S&P/Mib -4,97%). Secondo un trader milanese sul mercato circolano indiscrezioni in merito a "un intervento delle banche centrali, che avrebbero acquistato future sugli indici. Ci sono rumors in merito a un possibile acquisto di 50.000 contratti di future sul Dax da parte della Bce, mentre la Fed avrebbe acquistato future sullo S&P500", spiega l'operatore. Inoltre, "circolano anche indiscrezioni secondo cui le banche centrali sarebbero pronte a coprire l'eventuale non assegnato dei 450 mld usd di Cds Lehman Brothers per cui e' in corso l'asta". pl (END) Dow Jones Newswires October 10, 2008 10:21 ET (14:21 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

se fosse vero sarebbe proprio gravissima la situazione! e chiuderebbero le borse lunedì
 
la trend line rossa ha avuto una valenza importante

il bello è che non ricordo neppure perchè l'ho tracciata, sta di fatto che si sono sviluppati numerosi punti nodali del movimento al momento della sua intersezione
 

Allegati

  • rossa.png
    rossa.png
    25,7 KB · Visite: 136
MILANO (MF-DJ)--Le Borse europee restano ampiamente negative ma recuperano parte dei cali della mattinata (S&P/Mib -4,97%). Secondo un trader milanese sul mercato circolano indiscrezioni in merito a "un intervento delle banche centrali, che avrebbero acquistato future sugli indici. Ci sono rumors in merito a un possibile acquisto di 50.000 contratti di future sul Dax da parte della Bce, mentre la Fed avrebbe acquistato future sullo S&P500", spiega l'operatore. Inoltre, "circolano anche indiscrezioni secondo cui le banche centrali sarebbero pronte a coprire l'eventuale non assegnato dei 450 mld usd di Cds Lehman Brothers per cui e' in corso l'asta". pl (END) Dow Jones Newswires October 10, 2008 10:21 ET (14:21 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.


certo che se va male il future alla bce ...e alla fed ...

possono chiedere i soldi in prestito ai marziani

attenzione alla tenuta di 620-650 di future
 

Allegati

  • eccoci.png
    eccoci.png
    12,8 KB · Visite: 120
Indietro