Lotta in coda Serie A 2023/24

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Terzo pareggio consecutivo del Verona grazie all'unico tiro nello specchio della porta. Non migliora la classifica ma nemmeno la peggiora fino a quando chi lo precede non fa di più. Alla Lazio annullato un gol dal Var per un fallo che aspetto gli highlights per capirne l'entità, non vorrei che fosse un contattino.
 
Thread poco seguito, addirittura meno di quello della B.

Questa sera due scontri diretti; tranne D'Aversa tutti gli altri colleghi rischiano il panettone natalizio.

Per il mio Lecce peggio che vada resterà +4 sulla terz'ultima, se invece raccoglie il massimo va +8.
Mi auguro che com'è successo in molte partite non giochi bene e raccolga poco, meglio giocare male e raccogliere molto come avrebbe detto il buon Catalano delle trasmissioni di Arbore (per i capelli bianchi che ne hanno memoria :D).
 
Penso che Salernitana e Verona abbiano poche speranze, per la terzultima c'è un pò di lotta.
 
un punto che serve a poco al momento ma che a fine campionato potrebbe essere utile per Empoli e Verona. Gran colpo del Cagliari che fa da collante tra le posizioni di chi cerca di fuggire e chi insegue
 
Thread poco seguito, addirittura meno di quello della B.

Questa sera due scontri diretti; tranne D'Aversa tutti gli altri colleghi rischiano il panettone natalizio.

Per il mio Lecce peggio che vada resterà +4 sulla terz'ultima, se invece raccoglie il massimo va +8.
Mi auguro che com'è successo in molte partite non giochi bene e raccolga poco, meglio giocare male e raccogliere molto come avrebbe detto il buon Catalano delle trasmissioni di Arbore (per i capelli bianchi che ne hanno memoria :D).
E allora contribuiamo un po'! Aggiorniamo le quote:

AGGIORNAMENTO QUOTE RETROCESSIONE (SNAI)

Salernitana 1,30
Empoli 1,70
Verona 1,75
Cagliari 1,90
Udinese 3,50
Lecce 5
Genoa 5
Frosinone 6
Sassuolo 8,50

Io penso che alla fine di sotto andranno le 3 ad oggi "favorite"... certo, ancora tutto può succedere e un evento qualsiasi (mercato? cambio allenatore? esplosione di un giocatore?) potrebbe "ribbaltare" (cit. Borghese) tutto.
 
Punti pesantissimi del Lecce che scavalca il Frosinone e si mette in testa alla classifica delle ultime. Il Genoa contro la Juventus prende invece un super punto per il morale e un po' anche per la classifica.
Empoli e Cagliari non battono i pronostici e restano impantanati anche se i toscani vanno molto vicini al pari. Vediamo riescono a far punti Verona e Salernitana opposte a Fiorentina e Atalanta. L''Udinese è chiamato a uno scontro diretto col Sassuolo che nessuna delle due può permettersi di perdere.
 
Giornata che conferma l'andamento e va tutto secondo pronostico.
Perdono le ultime 3, benché non tutte meritatamente... soprattutto il Verona ha buttato via l'occasione di strappare anche 3 punti visto quanto costruito.
Pareggio scritto tra Udinese e Sassuolo, ma non biscottato, piuttosto i friulano si staranno mangiando le mani perché potevano staccarsi di qualche punto dalla zona calda.
Perde coma da pronostico anche il Cagliari.
Strappa un punto insperato il Genoa, mentre il Lecce si allontana sorpassando il Forsinone, ma nessuno di questi può sentirsi ancora al sicuro.
Di seguito le quote aggiornate, molto simili alle precedenti (tra parentesi):

Salernitana 1,22 (1,3)
Empoli 1,7
Verona 1,75
Cagliari 2 (1,9)
Udinese 3,25 (3,5)
Genoa 5,5 (5)
Frosinone 6
Lecce 6,5 (5)
Sassuolo 7,5 (8,5)
 
sequestrate le quote 100% del VERONA ...SECONDO ME influirà sulla squadra
 
Giornata che conferma l'andamento e va tutto secondo pronostico.
Perdono le ultime 3, benché non tutte meritatamente... soprattutto il Verona ha buttato via l'occasione di strappare anche 3 punti visto quanto costruito.
Pareggio scritto tra Udinese e Sassuolo, ma non biscottato, piuttosto i friulano si staranno mangiando le mani perché potevano staccarsi di qualche punto dalla zona calda.
Perde coma da pronostico anche il Cagliari.
Strappa un punto insperato il Genoa, mentre il Lecce si allontana sorpassando il Forsinone, ma nessuno di questi può sentirsi ancora al sicuro.
Di seguito le quote aggiornate, molto simili alle precedenti (tra parentesi):

Salernitana 1,22 (1,3)
Empoli 1,7
Verona 1,75
Cagliari 2 (1,9)
Udinese 3,25 (3,5)
Genoa 5,5 (5)
Frosinone 6
Lecce 6,5 (5)
Sassuolo 7,5 (8,5)

le partite che interessano queste squadre nel week:

salernitana-milan

empoli-lazio

verona-cagliari

torino-udinese

sassuolo -genoa

frosinone-juventus

inter-lecce


il mio pronostico

x
1
1
1
1
2
1
 
le partite che interessano queste squadre nel week:

salernitana-milan

empoli-lazio

verona-cagliari

torino-udinese

sassuolo -genoa

frosinone-juventus

inter-lecce


il mio pronostico

x
1
1
1
1
2
1
E' meglio che non sprechi soldi alla Snai. :D



In ottica da tifoso giallorosso ottima la sconfitta dell'Empoli, tra Sassuolo e Genoa sarebbe stato meglio un pareggio ma per me entrambe hanno potenzialità per salvarsi.
 
Salernitana e Udinese prendono un punto non prevedibile ma che non ne migliora la classifica. L'unico vero colpo è del Verona che batte il Cagliari relegandolo al momento al terz'ultimo posto.
 
E' meglio che non sprechi soldi alla Snai. :D



In ottica da tifoso giallorosso ottima la sconfitta dell'Empoli, tra Sassuolo e Genoa sarebbe stato meglio un pareggio ma per me entrambe hanno potenzialità per salvarsi.



Salernitana e Udinese prendono un punto non prevedibile ma che non ne migliora la classifica. L'unico vero colpo è del Verona che batte il Cagliari relegandolo al momento al terz'ultimo posto.






:Dabbandono i pronostici complessi, potrei rimanere fedele solo al testa o croce.


in coda continuano a mancare i punti, arrancano in parecchi e la vittoria quando arriva si fa sentire.

il 30 si giocano due partite interessanti: cagliari-empoli e verona-salernitana
 
AGGIORNAMENTO QUOTE RETROCESSIONE (SNAI)

Salernitana 1,45
Empoli 1,50
Verona 1,75
Cagliari 1,75
Frosinone 4,50
Sassuolo 5
Udinese 5,5
Lecce 5,5
Genoa 6,5


La vittoria della Salernitana gli porta chance di salvezza e rende più umana la sua quota che per effetto domino va a peggiorare un po' tutte le altre.
Precipitano quelle di Frosinone e Sassuolo mentre riprendono quota Udinese e Genoa tonificati dai risultati ottenuti contro Bologna e Inter
 
AGGIORNAMENTO QUOTE RETROCESSIONE (vari bookmakers)

Salernitana 1,25 - 1,40
Empoli 1,40 - 1,45
Verona 1,55 - su snai (causa vicende societarie?) tolta la quota!
Cagliari 1,65
Frosinone 3,50
Udinese 5,5 - 6
Sassuolo 6 - 6,5
Lecce 6,5
Genoa 9 - 10

A metà campionato per i bookmakers il discorso sembra ridursi a 4 squadre: Salernitana, nonostante i segnali di vita; Empoli, che invece non ne da; Verona, che oltre ai problemi di qualità aggiunge quelli societari; Cagliari, che non convince nonostante Ranieri (o proprio a causa sua?).
Delle restanti l'unica che, per me, rischia di essere risucchiata è il Frosinone, vista l'invesione di tendenza registrata dopo l'ottimo inizio.
Vedremo se il mercato e le eventuali penalizzazioni rimescoleranno le carte in tavola.
 
AGGIORNAMENTO QUOTE RETROCESSIONE (vari bookmakers)

Salernitana 1,25 - 1,40
Empoli 1,40 - 1,45
Verona 1,55 - su snai (causa vicende societarie?) tolta la quota!
Cagliari 1,65
Frosinone 3,50
Udinese 5,5 - 6
Sassuolo 6 - 6,5
Lecce 6,5
Genoa 9 - 10

A metà campionato per i bookmakers il discorso sembra ridursi a 4 squadre: Salernitana, nonostante i segnali di vita; Empoli, che invece non ne da; Verona, che oltre ai problemi di qualità aggiunge quelli societari; Cagliari, che non convince nonostante Ranieri (o proprio a causa sua?).
Delle restanti l'unica che, per me, rischia di essere risucchiata è il Frosinone, vista l'invesione di tendenza registrata dopo l'ottimo inizio.
Vedremo se il mercato e le eventuali penalizzazioni rimescoleranno le carte in tavola.

pronti per i miei improbabili pronostici? :D.


Napoli-Salernitana 1
Verona-Empoli x
Cagliari-Bologna x
Atalanta-Frosinone 1
Fiorentina-Udinese 1
Juventus-Sassuolo 1
Lazio-Lecce: qui il mio pronostico è sospeso, questo campo è di competenza esclusiva di Maxxbor OK!
Genoa-Torino 2


Il mercato può spostare qualche peso, lo devono sperare soprattutto le ultime 4 che per quanto si impegnino ogni volta sono sempre allo stesso posto.
 
spero che tu continui a sbagliare :P
 
spero che tu continui a sbagliare :P
:D.

Seriamente, Genoa-Torino secondo me sarà una bella partita e penso che sia favorito il Genoa. Il Torino quando gira lo fa bene ma appunto credo che non sarà facile la partita a Genvoa. Ho messo 2 perché se il Genoa vince allora esce dal gruppo delle squadre quotate sotto 10 e perdiamo un altra squadra dal monitor "lotta in coda". Insomma lo dico soprattutto per stare tutti assieme il più possibile :cincin::ubriachi:
 
mettiamola così, se il Genoa uscirà dal gruppo prometto che continuerò a farvi compagnia :D
 
a proposito di mercato setti con i suoi problemi ha affossato definitivamente l'hellas
putroppo

la cessione di drugusin certamente non fa bene al genoa

mentre un palomino alla salernitana non farebbe male

per ora i 2 posti restanti se la giocano le ultime 3 tolto l'hallas
e sarà una bella lotta
mi aspetto una zona salvezza molto bassa
 
Indietro