Lotteria degli scontrini - si partecipa solo con le carte

e che sarà mai...50 biglietti in più o in meno non è che aumentino in modo significativo le tue probabilità di vincere...



se il negozio si è adeguato o meno tanto lo scopri la prossima volta che ci vai...e poi sai che gliene frega agli avventori dietro di te che il negozio non si è adeguato...secondo te se il negozio non si adegua alla lotteria fallisce?



evito come la peste i supermercati dove accettano buoni pasto e quelle rare volte che mi è capitato che qualcuno pagasse con i buoni pasto mi sono rotto le pal.e... analogamente a quanto accadrebbe se ti fai ribattere la spesa per il codice lotteria o se ti metti a fare discussioni alla cassa perchè non si sono adeguati...

non è questione di piegarsi a qualunque soppruso...ma nella vita ci sono cose più serie per le quali fare questioni, e talvolta bisogna pure soprassedere perchè il gioco non vale la candela...invece vedo che l' atteggiamento generale degli utenti del forum è quello di fare questioni per qualunque cosa, mandare mail e pec a chicchessia...minacciare chissà quale ritorsioni...salvo poi non fare più nulla quando il gioco si fa duro e bisogna pagarsi l' avvocato per andare in tribunale....praticamente tutti chiacchere e distintivo

io pago coi buoni pasto, quindi?
 
ma come....tu che dici di abbozzare....e poi ce l'hai tanto con chi ha i buoni pasto....

abbozzare cosa? Non ho capito...poi i buoni pasto li ha menzionati stenickmav, io ho aggiunto che evito come la peste i supermercati frequentati assiduamente da possessori di buoni pasto...
 
abbozzare cosa? Non ho capito...poi i buoni pasto li ha menzionati stenickmav, io ho aggiunto che evito come la peste i supermercati frequentati assiduamente da possessori di buoni pasto...

che peraltro esistono anche in comodissima forma digitale...
 
Hypb56G.jpg
 
avete vinto? Io no...e non mi dispero per eventuali esercenti non aderenti o per qualche scontrino saltato per errore...
 
che peraltro esistono anche in comodissima forma digitale...

ottimo a sapersi...io ho incontrato solo gente con quelli fisici per i quali le cassiere facevano perdere un sacco di tempo...non sò per fare cosa...
 
Infatti. Qualunque scontrino ha diritto di vincere, fosse anche uno scontrino da 1 euro che per quanto abbia bassa probabilità non è impossibile che vinca.

Però nei fatti vincono solo gli scontrini sopra i 10 euro.
Comunque l'altra volta avevano comunicato anche i luoghi dove erano stati fatti gli scontrini vincenti.
 
Scusate, ma voi come verificate i vostri codici scontrini? Io tra la pagina della lotteria che fa ca ca re ed il "pdf" con i codici vincenti divento scemo ...
 
Scusate, ma voi come verificate i vostri codici scontrini? Io tra la pagina della lotteria che fa ca ca re ed il "pdf" con i codici vincenti divento scemo ...

se non hai voglia di controllare le cifre (più semplice dei codici) aspetta la raccomandata (o la pec se l'hai inserita)
 
Scusate, ma voi come verificate i vostri codici scontrini? Io tra la pagina della lotteria che fa ca ca re ed il "pdf" con i codici vincenti divento scemo ...

io copio le prime cifre dei miei scontrini e le cerco nel pdf.
ma ne ho poche. dicono che dovrebbe comparire anche nell'area personale ma solo chi ha vinto potrebbe confermare.
 
io non controllo un bel niente, casomai arriverà la PEC.
 
Però nei fatti vincono solo gli scontrini sopra i 10 euro.
Comunque l'altra volta avevano comunicato anche i luoghi dove erano stati fatti gli scontrini vincenti.

"id quod plerumque accidit" nel fare la spesa
 
Indietro