Lottomatica, bentornata

anche con MPS nn si riesce a comperare ..c e' il titolo ma nn ha prezzo ..boh ...
No io il book lo vedo, ma all'inserimento dell'ordine mi dice che non è per clienti al dettaglio... mah!!! Ovviamente il call center non sa nulla... che tristezza, avevo un condizionato a 8 € che non ha funzionato :wall:


:pop:
 
Ammazza e che chiusura.
E meno male che è arrivata la cavalleria, altrimenti chiudeva sotto 8 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
min chia del rientro, per cause tecniche , bontà del tol, vedremo nei prossimi giorni anche ee per sto mese di maggio sarebbe meglio desistere da tutto, fra fed , bce, banche usa falliture, il default del debito usa senza scordare la guerra
 
Questa va comprata 15 minuti prima della chiusura sperando che lo stabilizzatore (GS mi pare) faccia il suo dovere per uscirne in asta

Un pò pigro, o braccino corto, GS ma la pagnotta la si è portata a casa
 
Appunto ..pagnottato anch’io appena chiusa posizione ..più che la società non mi fido dei mercati..
 
io non la tocco
sl in canna . se vuole scendere faccia pure
 
A parte il -8 iniziale, mi sembra che il titolo stia recuperando con sicumera
 
7,66 in chiusura.

E per fortuna che non l'hanno collocata nella parte alta della forchetta di prezzo!
 
7,66 in chiusura.

E per fortuna che non l'hanno collocata nella parte alta della forchetta di prezzo!
Francamente non me li spiego questi continui ribassi, ma ho una mia idea a riguardo.
Personalmente lo considero un investimento "contrarian" nel senso che mi aspetto che cresca dovesse arrivare la tanto preannunciata recessione.
 
un ottovolante. A saperci giocare c'e' da farci soldi a palate
 
Indietro