Lpcn

Difficile stabilire i tempi; in base ai prossimi catalisti potrebbe andare ben oltre i 6 entro la fine di giugno. Tuttavia per un pt intorno ai 6 rischiando relativamente poco (cioè senza arrivare a "vedere" le carte, penso si dovrebbe parlare entro la fine di aprile se non prima). Io mi stò mangiando le mani che non sono riuscito ad entrare nei bassi 4+ , difficile che torni indietro senza una daduta del mercato in generale. Ma tutto può succedere. Il bello di questa ditta è che ha poche azioni (relativamemte) e la maggior parte le hanno le istituziono e gli insiders. Hanno un atm fatto da poco percui diluiranno un pò lentamente in base alle esigenze ma che dovrebbe essere ben assorbito dal mercato. Personalmente la ritengo una candidata "sicura" (con tutti i rischi delle biotech in quanto a fallimenti dei trial) nella quale potrei piazzare un 2k di azioni per un pò relativamente tranquillo come lo ero su auph.


Ps: non mi vorrei sbilanciare ma a 6 potrebbe arrivare molto prima; è un'azione con buona reputazione ed è nelle wl di molti che fanno questo giochetto del runup, imo.

Sì in effetti il 45% di istituzionali è un buon biglietto da visita (e di conseguenza i tp sono piuttosto elevati per usare un eufemismo).
Dritta dritta in wl, e comunqu in vista dell'appuntamento del 21 potrebbe crescere ancora.

PS. scusa ATM, sta per ? han fatto cassa ?
 
Ultima modifica:
Sì in effetti il 45% di istituzionali è un buon biglietto da visita (e di conseguenza i tp sono piuttosto elevati per usare un eufemismo).
Dritta dritta in wl, e comunqu in vista dell'appuntamento del 21 potrebbe crescere ancora.

PS. scusa ATM, sta per ? han fatto cassa ?

ATM at the market; si sno autorizzati le nuove azioni che però rimangono a loro disposizione per diluirle in base alle loro necessita. Cioè se a loro piace il prezzo e ne hanno bisogno le vendono al mercato, altrimenti se le tengono. Il miglior modo di evitare panico e di vendere al prezzo che ritengono giusto (secondo me propio l'opposto come effetto alla finanza tossica). Auph ne aveva fatta una cosi ad ottobre o novembre se non erro (la penultima).
 
ATM at the market; si sno autorizzati le nuove azioni che però rimangono a loro disposizione per diluirle in base alle loro necessita. Cioè se a loro piace il prezzo e ne hanno bisogno le vendono al mercato, altrimenti se le tengono. Il miglior modo di evitare panico e di vendere al prezzo che ritengono giusto (secondo me propio l'opposto come effetto alla finanza tossica). Auph ne aveva fatta una cosi ad ottobre o novembre se non erro (la penultima).

Grazie, ho riletto solo ora il msg del 3d dove ne hai parlato. Non conoscevo questo tipo di adc, infatti mi chiedevo come avrebbero fatto visto che nel 2016 hanno bruciato sui 17/18M...

Mi son letto la company pres. 1107 lo danno con potenziale 1B, ma sugli altri 2 non ho trovato valutazioni....
 
Grazie, ho riletto solo ora il msg del 3d dove ne hai parlato. Non conoscevo questo tipo di adc, infatti mi chiedevo come avrebbero fatto visto che nel 2016 hanno bruciato sui 17/18M...

Mi son letto la company pres. 1107 lo danno con potenziale 1B, ma sugli altri 2 non ho trovato valutazioni....

PS: forse i volumi in aumento (ed il prezzo) siano proprio legati all'inzio dei questa operazione ATM (sa molto di bancomat ... :D )
 
PS: forse i volumi in aumento (ed il prezzo) siano proprio legati all'inzio dei questa operazione ATM (sa molto di bancomat ... :D )

beh, di solito scende quando iniziano (vedi auph). Sicuramente qualcuna ne stanno spacciando, però penso sia più dovuto all'avvicinarsi dei catalisti e con poche azioni di float che hanno (se levi ist. ed insider ne restano relativamante poche) il prezzo ne risente appena c'è movimento (per questo mi piace ancora di più, condizioni ideali per il runup)
 
beh, di solito scende quando iniziano (vedi auph). Sicuramente qualcuna ne stanno spacciando, però penso sia più dovuto all'avvicinarsi dei catalisti e con poche azioni di float che hanno (se levi ist. ed insider ne restano relativamante poche) il prezzo ne risente appena c'è movimento (per questo mi piace ancora di più, condizioni ideali per il runup)

si diciamo che conviene far alzare il prezzo per venderle meglio.... se poi puoi decidere quante iniettarne sul mkt, beh, il gioco è fatto. Almeno per come l'ho capita io..

questo invece ha suscitato il mio interesse:

In at-the-market offering is more time consuming and generally more expensive and complicated to execute because there is a large need for road shows and other public relations events. However, because of the “dribble out” nature of ATM offerings, they are a poor choice for a company in dire need of financing or for a company without an actively traded ticker symbol or imminent news releases.

;)
 
Scusate come dicevo di là anche opgn mi pare abbia atm e lo stia facendo in questo periodo
 
oh ma Sabato pomeriggio al Centro Commerciali come tt i comuni mortali, no??

:D :D
 
si diciamo che conviene far alzare il prezzo per venderle meglio.... se poi puoi decidere quante iniettarne sul mkt, beh, il gioco è fatto. Almeno per come l'ho capita io..

questo invece ha suscitato il mio interesse:

In at-the-market offering is more time consuming and generally more expensive and complicated to execute because there is a large need for road shows and other public relations events. However, because of the “dribble out” nature of ATM offerings, they are a poor choice for a company in dire need of financing or for a company without an actively traded ticker symbol or imminent news releases.

;)

Il fatto è che propio all'avvicinarsi dei catalisti "l'attività" per LPCN si andrà riscaldando e sarà per loro il momento ideale per venderle, loro lo sanno Per questo qualche post fà scrivevo che rallenterà un pò la salita, ma non la fermerà affatto (secondo me) e permetterà alla ditta di incassare senza distruggere il prezzo dell'azione. Cosi tutti contenti :) meno io che ancora non le ho prese, hehe
 
Significato di catalisti? Non la trovo nello zingarelli
 
Significato di catalisti? Non la trovo nello zingarelli

Prova con catalizzatori. :asd:
P.s. mi raccomando eh tutta la pappa pronta, non cercate di sforzarvi da soli :asd:

P.s.2 nn cambiate mai..... per favore. C'e' ranto bisogno sul mercato.... :asd: :asd:
 
Era una domanda da ignorante biotech

Sorry
 
ieri raddoppiato appena sotto i 4
 
mi sa che sparo subito l ultima tranche e vedo come va
 
dopo il +100 di innl mi porti fortuna
 
io si, scommetto su un ok dell fda
 
Indietro