Lpcn

Io invece continuo a rosikare che non ho ancora potuto prenderle a questi prezzi. Uff

Merlin hai degli ipotetici target sull'eventuale esito positivo?

graficamente i 6 ci stanno tutti ma non sono entrato nel merito di aspetti fondamentali
 
Merlin hai degli ipotetici target sull'eventuale esito positivo?

graficamente i 6 ci stanno tutti ma non sono entrato nel merito di aspetti fondamentali

A dire il vero speravo (e forse sarà cosi9 che il solo runup la porti li). Con eisiti positivi .... SE sono positivi basta che guardi il grafico di un anno fà... :)
Ovviamente con le pinze:

LPCN TP.png
 
Conference call indetta per stasera 19 alle 5pm (23 ora nostra) per discutere sui risultati.
A quanto pare non ci sono leaks al momento dal movimento del titolo.
Caio, se sei ancora dentro, sappi che il primo grosso catalyst è oggi. Quindi a te valutare se restare e vedere o no.
 
Auguri! io non ho ancora venduto admp, percui non posso seguirti.
 
Speruma bin. Al Max vedremo il da farsi per il futuro
 

Son contento per te! ma un pò demoralizzato per me. Sono parecch imesi che aspettavo questo momento e non sono riuscito ad entrare per pochi giorni:(
Cmq, vendile bene! se è che vuoi passare alla cassa subito :) considerando il basso float che hanno il gap dovrebbe chiuderlo bene, ma dopo la giocata che mi han fatto l'altro giorno con admp, non faccio previsioni.
Tra non molto ci sarà un altro catalyst, ma immagino ci sarà tempo per reintare una volta riassestato il prezzo.
Dovrebbe essere anche una buona giocata per l'intra di oggi.
Buona giornata!
 
Son contento per te! ma un pò demoralizzato per me. Sono parecch imesi che aspettavo questo momento e non sono riuscito ad entrare per pochi giorni:(
Cmq, vendile bene! se è che vuoi passare alla cassa subito :) considerando il basso float che hanno il gap dovrebbe chiuderlo bene, ma dopo la giocata che mi han fatto l'altro giorno con admp, non faccio previsioni.
Tra non molto ci sarà un altro catalyst, ma immagino ci sarà tempo per reintare una volta riassestato il prezzo.
Dovrebbe essere anche una buona giocata per l'intra di oggi.
Buona giornata!

Ovviamente cmq vada un GRAZIE enorme a te per la segnalazione, senza la tua analisi non l'avrei mai comprata e conosciuta.:bow:

Credo che venderò in prossimità del gap anche se questa potrebbe farmi lo scherzo e fare un mega up...ho tempo fino alle 15.30 per pensarci:D
 
Metà vendute in apertura resto mantengo
 
rotti ema 8-20-50 macd positivo res 1,5 1,69
io continuo a guardare
brau picio
 
rotti ema 8-20-50 macd positivo res 1,5 1,69
io continuo a guardare
brau picio

vorrei un opinione di coffee se possibile dove ho sbagliato nella mia pseudo at visto che oggi si rispara un bel -9
 
il ceo è sotto inchiesta e forse si prepara una class action, una nota positiva : gli oscillatori molto scarichi,basso flottante e short non alto, tutto ciò se vuoi anticipare,ma vale la pena senza chiari segnali di inversione? per me la vedo interessante solo al superamento di 1,50 con volumi.

Harwood Feffer LLP Announces Investigation of Lipocine Inc.
 
il ceo è sotto inchiesta e forse si prepara una class action, una nota positiva : gli oscillatori molto scarichi,basso flottante e short non alto, tutto ciò se vuoi anticipare,ma vale la pena senza chiari segnali di inversione? per me la vedo interessante solo al superamento di 1,50 con volumi.

Harwood Feffer LLP Announces Investigation of Lipocine Inc.
LIPOCINE INVESTOR ALERT: Faruqi & Faruqi, LLP Encourages Investors Who Suffered Losses Exceeding $50,000 Investing In Lipocine, Inc. To Contact The Firm
grazie per la risposta riguardo alle calss farlocche e normale quando hanno cassa e han perso molto,forse solo 1 volta che io i ricordi si son risolte in qualcosa
tornando alla mia pseudo at a me parevano abbastanza chiari avendo chiuso sopra 1,39 con volumi decnti e in aumento dai minimi
mah io cmq continuo a vederla relativamente bene(sara perchè non son dentro)
 
azz 1,11 in after sotto il cash
 
i 5 milioni di pz. scambiati nel gap down sono la chiave di volta per capire i come ed i perchè,probabile un allungo fino a 1$
 
i 5 milioni di pz. scambiati nel gap down sono la chiave di volta per capire i come ed i perchè,probabile un allungo fino a 1$

Quel che guardavo ma gli insider non han venduto un azione
Boh
Cmq di sti tempi meglio star fermi almeno per me che gli scuppuluni arrivano da ogni parte
 
Avio;50292666[SIZE=4 ha scritto:
]Quel che guardavo ma gli insider non han venduto un azione[/SIZE]
Boh
Cmq di sti tempi meglio star fermi almeno per me che gli scuppuluni arrivano da ogni parte

hanno 20 giorni per comunicarlo al mercato,quando lo fanno hanno già raggiunto lo scopo prefisso.
 
hanno 20 giorni per comunicarlo al mercato,quando lo fanno hanno già raggiunto lo scopo prefisso.

ok ma è dell 11 genn la scrollata con 5mln di pz
cmq sempre alla finestra nell attesa di lanciarmi di sotto:eek:
 
Indietro