Lucescu bacchetta Conte :

queste schermaglie mi ricordano le partite di fine maggio con commenti giornalistici del tipo:"è stata partita vera......nulla d'intentato....non se le son mandate a dire..."etc etc etc...però in versione preventiva.....
 
povero conte, lo bacchettano tutti :D

ma sbalgio o abramovic ha 'interessi' nello shaktar?
non vorrei che si desse il pareggio troppo scontato
 
povero conte, lo bacchettano tutti :D

ma sbalgio o abramovic ha 'interessi' nello shaktar?
non vorrei che si desse il pareggio troppo scontato

:D non sbalgi :D
babbeo così siamo pari con rosemborg.:D
 
povero conte, lo bacchettano tutti :D

ma sbalgio o abramovic ha 'interessi' nello shaktar?
non vorrei che si desse il pareggio troppo scontato

io infatti lo do tutt'altro che scontato, anzi, spero nella vittoria ma temo la sconfitta, sono operò convinto sarà una partita giocata, è ovvio e naturale che se a venti minuti dalla fine le squadre fossere sul pareggio, probabilmente giocherebbero entrambe abbottonate per non rischiare nulla
 
io infatti lo do tutt'altro che scontato, anzi, spero nella vittoria ma temo la sconfitta, sono operò convinto sarà una partita giocata, è ovvio e naturale che se a venti minuti dalla fine le squadre fossere sul pareggio, probabilmente giocherebbero entrambe abbottonate per non rischiare nulla

Vabbè ma se lo Shaktar è qualificato a prescindere, cosa rischierebbe negli ultimi 20 minuti? Secondo me se la gioca fino alla fine anche perché se fa qualificare il Chelsea vedrai che un bel regalino ai giocatori gli arriva :D
 
Vabbè ma se lo Shaktar è qualificato a prescindere, cosa rischierebbe negli ultimi 20 minuti? Secondo me se la gioca fino alla fine anche perché se fa qualificare il Chelsea vedrai che un bel regalino ai giocatori gli arriva :D

il primo posto :o
che significa soldi e sperare in un ottavo più morbido
 
Interessante come vi stiate cagando addosso tutti.....tranquilli e' solo il migliore, potrete solo trarne beneficio...deve solo smaltire un po' di rabbia.
Qualcuno paghera'.....:D

Potete chiudere il tunnel segreto allo Stadium e spegnere tutte le microspie
.....ORA SONO QUI.....
 

Allegati

  • antoniocampione.jpg
    antoniocampione.jpg
    43,5 KB · Visite: 76
State discutendo sul nulla, visto che Conte non ha mai rilasciato interviste dove parla di Lucescu.

Sono invenzioni giornalistiche. :wall::wall:
 
State discutendo sul nulla, visto che Conte non ha mai rilasciato interviste dove parla di Lucescu.

Sono invenzioni giornalistiche. :wall::wall:


Mi chiedevo proprio quando gli avrebbe risposto, possibile che si inventino tutto?
 
Ohhhh, questa sì che è omessa denuncia!
Raian subito deferito da Palazzi! :D

Se non patteggia sono 6 mesi di ban.
Se patteggia 4. :D

Pero' se tira dentro Iccio diventa una settimana e Iccio
lo radiamo dal bar. :o
 
Vecchio....posso parlare ora?:o

:bye:
 
Lucescu rosica un pochino....:D:D:D:D
 
Lorenzo Garavinі;34922853 ha scritto:
anche il sapientino che ha aperto il 3D:clap::clap:

non credo proprio.:no:
sono convinto che quest"anno farete la manita.:yes:
 
Indietro