Lucisano M.G. - 2018 anno della svolta???

comunque NPI mi sembra che come titoli in uscita abbia normalmente più appeal.. Pablo Escobar ad esempio era sicueramente un "topic" che avrebbe avuto successo.. per quanto io sia azionista molto più di Lucisano che di NPI
 
Oggi assemblea dei soci,vediamo se ha un sussulto nel corso della seduta
 
approvazione del bilancio... nulla di che...

Beh direi che sarebbe quantomeno opportuno fornire indicazioni precise per quanto riguarda l'adc annunciato.
Chiaramente anche in caso si sia deciso di non usufruire di questa possibilità date le mutate condizioni del mercato ( o per essere più precisi dell' appeal di Lucisano )
 
È un titolo che scambia meno di 5 volte ev/ebitda e meno di 9 volte p/e... io sono entrato nei giorni scorsi, a questi multipli non ho resistito.
 
il book inizia a diventare interessante...
 
Ho avuto finalmente modo di leggere nel dettaglio il Bilancio 2017

... che dire rammaricato per l'importante capitale immobilizzato a prezzi di carico decisamente superiori agli attuali, ma sereno e fiducioso leggendo i fondamentali.
 
Ho avuto finalmente modo di leggere nel dettaglio il Bilancio 2017

... che dire rammaricato per l'importante capitale immobilizzato a prezzi di carico decisamente superiori agli attuali, ma sereno e fiducioso leggendo i fondamentali.

?????
 

Beh effettivamente era un po criptica :-)

Nessun riferimento alla società, solo un piangersi addosso :D per i soldoni investiti qui che fino ad oggi sono stati un pessimo investimento sia per il livello di ingresso sia per il timing.

Di Lucisano mi piace praticamente tutto, se proprio dovessi trovare un difetto punterei sul debito, che anche se giustificato, rimane un po troppo alto per i miei gusti.
Anche il business delle multisale non mi piace particolarmente anche se da quest'anno diventerà anch'esso molto più interessante grazie ai contributi statali OK!
 
Indietro