L'ultima ALBA prima dell'opa?

L'ape sale o scende?


  • Votanti
    50
Il dividendo ame è stato accreditato con valuta 23/06

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ora bisognerebbe pensare come sganciarci con profitto…Se a questi non disturba il "flottante" dobbiamo aspettare un istituzionale che comperi.
 
Ma io rimango anche a vita , se danno una cedola come quella appena ricevuto.
 
...lo schema che stanno replicando è quello di First Capital su Mid Industry di 3 anni fa: indubbiamente c'è del valore sotto, in più stanno anche recuperando soldi a destra e a manca.
Probabile che arrivi un dividendo straordinario, peccato che sia impossibile entrare sul titolo...
 
Tallcandle

Oramai penso che devono delistarla ( Opa) premiando bene i pochi rimasti . Almeno 4€ devono offrirli .
Tra l'altro sappiamo cosa ha combinato Borsa Italiana togliendo non so,o la possibilità di esercitare sul titolo per i nuovi , ma addirittura anche coloro come me, sono dentro .
 
Tempo addietro ho segnalato alla società un'anomalia riscontrata nelle comunicazioni rese dalla società in merito all'annullamento delle azioni proprie. Mi hanno risposto e dopo la doverosa correzione mi hanno comunicato tempestivamente la nuova situazione.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Rispetto a bilancio , l'hanno venduta a + 10% che almeno non è inferiore. Ermes perché dici truffa?
 
Dove sei consob ?

Ma fino a quando è possibile assistere a questa farsa dove con 1.590€ movimentati in tutta la giornata , il titolo scende quasi del 10% ?
Dove sei CONSOB?
Dopo averci legato le mani a noi piccoli azionisti, appoggiando e avvallando il volere della società , non puoi più tacere perché si evince chiaramente il danno contro noi piccoli azionisti che dobbiamo partecipare assistendo "in silenzio" a questo scempio !
DOVE SEI CONSOB?
Sei nata per tutelare il mercato, ma in questo modo non lo stai facendo per noi piccoli... Non si può più andare avanti così , prendi in esame tutt'a la situazione attentamente e tutela i risparmiatori che non possono fare altro di sentirsi presi in giro oltre a dover subire ingiustizie economiche.
 
Mi è scappato qualcosa , ma la vendita di Sotov non doveva avvenire a mezzo di un assemblea per essere deliberata? Forse mi sbaglio....
 
Comunque a settembre attraverso persone competenti , avrò modo di informarmi per capire quali sono i miei diritti . Mi auguro che si possa arrivare ad una soluzione finale che vada a riconoscere ai soci il giusto riconoscimento e spero che anche CONSOB che scriverò a settembre , possa finalmente intervenire per tutelare i piccoli azionisti. Non è possibile che siamo "sempre noi" bistrattati dai potenti che pensano di poter fare tutto quello che vogliono...
 
Indietro