L'ultima ALBA prima dell'opa?

L'ape sale o scende?


  • Votanti
    50
Ma nessuno ha provato a vendere anche a prezzo basso? È proprio impossibile?
 
C'è nessuno?
Siamo rimasti veramente in pochi su questo titolo, perché non liquidarci con una buona uscita???

La buona uscita ve l'hanno offerta con l'OPA....non credo che ce ne saranno altre purtroppo...questi sono dei fottuti bas.tar.di intrallazzatori come vi avevo detto a suo tempo (molto prima dell'OPA). Vedendo la loro disonestà io ho preferito uscire in pari e toglierla dai titoli tradabili....meglio non avere a che fare con i disonesti
 
vero

Infatti ho sbagliato a non uscire...
 
lettera

Oggi in lettera si alternava 3,80/2,56 in chiusura ha dato 2,96 che se non sbaglio è il prezzo dell'opa
 
In queste storie è importante tenere i nervi saldi.
Per ora i componenti del CdA devono tenere tra i piedi gli Ispettori della Consob, la quale sulla scorta degli esposti da me ed altri inviati ha dovuto attivare formali procedimenti a loro carico.
I dati della semestrale, soprattutto per quanto concerne quelli relativi alla controllata Sotov SpA, resi volutamente brutti per avvalorare il criterio con cui si è svalutata la partecipazione, sono invece, purtroppo per loro, la conferma dell'illecito compiuto.
Infatti un calo così accentuato non si deve all'aggravarsi delle condizioni di mercato, ma solo alla voglia di far passare per vero ciò che è palesemente falso.
La teoria delle dinamiche di gruppo, premiata con il premio Nobel, non ha dubbi al riguardo.
Resta da capire se i componenti del CdA desiderino in futuro avere a che fare con la Guardia di Finanza e successivamente con la Magistratura.
Da parte mia e di chi condivide questa linea, vi sarà tutta l'attenzione che la situazione richiede.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
ok

Sono con te, proprio l'altro ieri la consob ha risposto al mio esposto, dicendo che lo hanno preso in considerazione...
 
Io penso che prevarrà il buon senso , diversamente non ci faremo fregare
 
Che sta vigilando?:)
 
Ultima modifica:
Io invece attendo dalla CONSOB gli esiti del procedimento 51998 attivato sulla base della segnalazione 416 fatta da me per il tramite del portale esposti della Consob. Al riguardo ho fatto esplicita richiesta alla CONSOB con raccomandata AR inviata ieri.
Ho intanto predisposto una specifica segnalazione nella quale ho riportato fatti ed episodi che la dicono lunga sulle iniziative e sugli intenti del CdA di Alba Spa.
Mi riprometto di inviarla alla Procura della Repubblica di Milano non appena avrò ricevuto la risposta dalla Consob.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
?

Grande, Se posso fare qualcosa per aiutarti fammelo sapere, ciao
 
Quanto detto nel post precedente... cioè? Cosa intendi? Procedi col tuo esposto, ma gli scenari che si possono aprire, quali sono? MA soprattutto xchè non ci lasciano vendere anche a prezzo inferiore dell'attuale quotazione, sinceramente non so che dire è che fare... maledetti
 
Sky74 bisogna "purtroppo" bisogna stare calmi e cercare di non pensarci, anche se capisco che è assurdo , non riuscire a smobilizzare i titoli per capitalizzarli in denaro.
Io sono convinto che CONSOB si stia muovendo su questo aspetto che tu hai sollevato nel post , in quanto vi è una norma che vieta la possibilità agli investitori (come noi) , di rimanere bloccati in una situazione praticamente "morta" . La società sono convinto che dovrà fare i passi giusti per salvaguardare gli investitori e loro stessi.
Si intuisce che si sta cercando di attaccarsi sugli specchi , ma bisogna stare molto , ma molto attenti perché ci sono persone determinate a volersi fare riconoscere prima di tutto i propri diritti.
Mai pensare che gli altri sono fessi...perché è lì che si inciampa sulla buccia di banana...
 
Sì certo, il fatto è che ho sempre visto che i piccoli investitori vengono puntualmente fregati... e chi dovrebbe vigilare e tutelare gli stessi, spesso e volentieri non lo fa, anzi non vorrei essere malizioso, ma... comunque, aspettare è l'unica cosa che posso fare per il momento, ma ripeto se c'è da far battaglia, "presente" !
Ciao, fatevi sentire ogni tanto, buon ponte...
 
Sky74 bisogna "purtroppo" bisogna stare calmi e cercare di non pensarci, anche se capisco che è assurdo , non riuscire a smobilizzare i titoli per capitalizzarli in denaro.
Io sono convinto che CONSOB si stia muovendo su questo aspetto che tu hai sollevato nel post , in quanto vi è una norma che vieta la possibilità agli investitori (come noi) , di rimanere bloccati in una situazione praticamente "morta" . La società sono convinto che dovrà fare i passi giusti per salvaguardare gli investitori e loro stessi.
Si intuisce che si sta cercando di attaccarsi sugli specchi , ma bisogna stare molto , ma molto attenti perché ci sono persone determinate a volersi fare riconoscere prima di tutto i propri diritti.
Mai pensare che gli altri sono fessi...perché è lì che si inciampa sulla buccia di banana...

Ben detto Amigo!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Sì certo, il fatto è che ho sempre visto che i piccoli investitori vengono puntualmente fregati... e chi dovrebbe vigilare e tutelare gli stessi, spesso e volentieri non lo fa, anzi non vorrei essere malizioso, ma... comunque, aspettare è l'unica cosa che posso fare per il momento, ma ripeto se c'è da far battaglia, "presente" !
Ciao, fatevi sentire ogni tanto, buon ponte...

I piccoli sono stati sempre fregati perché non hanno mai saputo gestire la protesta.
I tempi sono mutati, come la qualità dei risparmiatori!
Provare per credere!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Indietro