L'ultima ALBA prima dell'opa?

L'ape sale o scende?


  • Votanti
    50
Aaa, io ci provo, ma ci credo quando vedo... ne ho appena presa una di gran fregatura! Purtroppo per i risparmiatori la borsa è una delle tante associazioni a delinquere, comunque aspetto sotto il ciliegio in fiore asservendo il fiume, vediamo... ciao
 
anch'io non ho aderito all' OPA e ci sono dentro con circa lo 0,5%

A cedere le azioni potrebbe essere stato forse giorgiohans, che il mese scorso aveva detto di possedere circa 50000 azioni, trascinandosi dietro altri piccoli detentori.

:clap::bow::clap::bow::clap:

no, ci sono ancora dentro

Giorgio Hans sei ancora socio?
Perché non ci dici la tua opinione?
Forse ce la dirà Giorgio Rocco!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Alla mia richiesta spedita tramite il portale esposti (segnalazione n. 454), mi ha risposto la CONSOB, Divisione Tutela del Consumatore, con normale lettera postale.
Procedimento 52770.
Lettera prestampata di ringraziamento per la segnalazione.
Credo che sia la stessa che avete ricevuto anche voi
 
Nuovo comunicato comparso sul sito ALBA!

Saluti
 
Alla mia richiesta spedita tramite il portale esposti (segnalazione n. 454), mi ha risposto la CONSOB, Divisione Tutela del Consumatore, con normale lettera postale.
Procedimento 52770.
Lettera prestampata di ringraziamento per la segnalazione.
Credo che sia la stessa che avete ricevuto anche voi

Dovresti inviare ora una Raccomandata AR nella quale chiedi di conoscere gli esiti del procedimento attivato sulla base della tua segnalazione.

:bow::clap::bow::clap::bow:
 
Nuovo comunicato comparso sul sito ALBA!

Saluti

Si! Come potete vedere cliccando sul link

http://www.alba-pe.com/sites/default/files/CS ai sensi art 114 comma 5 D Lgs 58-98.pdf

Trattasi della comunicazione periodica, ora solo trimestrale della posizione finanziaria netta che CONSOB ha chiesto al CdA di fare quando, in modo ignobile quanto indecente, hanno deciso di non comunicare più le rendicontazioni del I e del III trimestre!
Faccio notare che la capogruppo ha una posizione finanziaria netta positiva di € 10,890 Mil costituita da liquidità.
Anche la posizione finanziaria del gruppo risulta positiva per € 3,186 Mil in quanto sulla controllata Samia SpA grava un debito cospicuo, anche se in costante riduzione. La controllata Sotov SpA, che gli amministratori vorrebbero regalare a Helios Srl (sigla dalla quale vorrebbero trarre notevoli benefici i 4 Soci di Alba SpA presenti nelle ultime Assemblee), invece è assolutamente priva di debiti.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ultima modifica:
2,45

Intanto in lettera siamo scesi a 2,45, anche se tanto...
 
Io invece attendo dalla CONSOB gli esiti del procedimento 51998 attivato sulla base della segnalazione 416 fatta da me per il tramite del portale esposti della Consob. Al riguardo ho fatto esplicita richiesta alla CONSOB con raccomandata AR inviata ieri.
Ho intanto predisposto una specifica segnalazione nella quale ho riportato fatti ed episodi che la dicono lunga sulle iniziative e sugli intenti del CdA di Alba Spa.
Mi riprometto di inviarla alla Procura della Repubblica di Milano non appena avrò ricevuto la risposta dalla Consob.



:clap::bow::clap::bow::clap:

Giunta oggi la risposta della CONSOB il cui contenuto ritengo particolarmente significativo.
Quanto non è stato possibile che mi venisse detto, per ragioni di riservatezza, dovranno comunicarlo alla Magistratura, alla quale sono in procinto di rivolgermi.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
ma se anche uno volesse svenderle..come dovrebbe fare? tramite la piattaforma trading della vostra banca è possibile?
 
?

Ciao Flavio, oramai ci facciamo compagnia in questa disavventura, Che boiata pazzesca sto titolaccio... chissà come andrà a finire...
 
I volumi in lettera cominciano ad aumentare 1500 a 2,42... sarà, ma a me non sembra un buon segno!
 
I volumi in lettera cominciano ad aumentare 1500 a 2,42... sarà, ma a me non sembra un buon segno!

ma se anche uno volesse svenderle..come dovrebbe fare? tramite la piattaforma trading della vostra banca è possibile?

Ciao Sky, ci sono anch'io, seppur nell'immobilità assoluta

Quando la smetterete di piangervi addosso?
Solo LEM SpA, POMARELLI & C. hanno interesse a che voi lo facciate!
Le proposte di vendita non hanno alcun valore.
Conta la situazione patrimoniale, che è sicuramente solida!
Bisogna solo vigilare sui tentativi di truffa come la ventilata svendita di Sotov SpA
Per ora il reato è stato solo annunciato e rinviato! Se lo porranno in essere andranno incontro a fastidiosissimi accertamenti da parte di chi di competenza!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 

Non mi piango addosso, guardo la realtà... ma soprattutto mi fa ********* il fatto di non poter decidere dei miei soldi... Per questo sono un pò frustrato! Non potersi muovere in nessun modo mi fa girare le p.... buon week a tutti
 
Non avrà alcuna valenza, comunque oggi in lettera segna 2,00... chi vivrà vedrà...
 
Indietro