L'ultima di Webank

Il problema stavolta e generale l ho avuto anche con iwb pare che la cassa abbia sbagliato a mandare un file dei margini dei titoli alle banche e sim roba da matti......



un suggerimento spassionato
appena potete chiudete tutto e fuggite in altri lidi
le cose non miglioreranno anzi...
vi è arrivato il pop up ieri dove si diceva che a causa di problemi con la cassa di compensazione c'erano dei conti sballati sui future?
ecco intuisco "e non solo" che avranno ben presto problemi con consob
 
Dopo le infinite tribolazioni dovute alla fusione con Webank, dopo le innumerevoli inkazzature per i codici che non arrivavano, e se arrivavano non erano quelli che servivano, dopo giorni e giorni di disservizi e impossibilità di accesso alla piattaforma.....sembrava (quasi) che tutto si stesse appianando....e invece no!....avevano un altro coniglio nel cappello: da ieri infatti hanno deciso che ogni ordine (eseguito o no) deve essere confermato con un SMS e ogni eseguito con una mail :wall:

Risultato: solo ieri ho ricevuto 123 SMS e 27 mail e stamattina solo per poter inserire gli ordini di pre-market ho dovuto staccare la suoneria del telefono :censored: ma a me il telefono serve per lavoro!

Il call center, alla decima telefonata furiosa, mi ha risposto di non poter fare nulla....ed io li ho mandati a quel paese....

Gli ultimi trilli li avrò per gli ordini in vendita necessari a chiudere tutte le posizioni....a mai più KO!

Cambiate banca e facciamo una class action contro WEBANK ... unirsi conviene ....

class action contro WEBANK - Pagina 13 - I Forum di Investireoggi
 
Qualcuno può visualizzare i diritti BPaxa o RNaxa sulla T3?
Naturalmente a me dice "titolo non trovato"
 
"rights lag"

Qualcuno può visualizzare i diritti BPaxa o RNaxa sulla T3?
Naturalmente a me dice "titolo non trovato"

è un vecchio problema....il primo giorno di AdC non si vedono quasi mai i diritti....compaiono il giorno dopo....:rolleyes:
 
Qualcuno può visualizzare i diritti BPaxa o RNaxa sulla T3?
Naturalmente a me dice "titolo non trovato"

io li vedo ma ho un'altro problema :D:D

non mi hanno caricato in portafoglio i diritti di azioni acquistate venerdì in after hour.
Efficientissimi.


P.S. li ho trovati con la funzione cerca, inserendo "POPOLARE" in MTA
 
io li vedo ma ho un'altro problema :D:D

non mi hanno caricato in portafoglio i diritti di azioni acquistate venerdì in after hour.
Efficientissimi.


P.S. li ho trovati con la funzione cerca, inserendo "POPOLARE" in MTA



Grazie!!!
Fatto
Non hanno anagrafato il codice ma i book ci sono cercandoli con il nome del titolo
 
ma che dite....
Le opzioni per l'invio degli SMS è utilissima, chi vuole annullarle basta che vada in TRADING --> Analisi e formazione ALERT--> ALERT poi imposta "Alert e notifiche" e da lì si possono impostare le opzioni, modificarle o annullarle togliendo la spunta per le notifiche ...
 
ma che dite....
Le opzioni per l'invio degli SMS è utilissima, chi vuole annullarle basta che vada in TRADING --> Analisi e formazione ALERT--> ALERT poi imposta "Alert e notifiche" e da lì si possono impostare le opzioni, modificarle o annullarle togliendo la spunta per le notifiche ...

mi fa piacere che a qualcuno sia utile

apprezzo meno il fatto che di punto in bianco il "servizio" venga attivato anche a chi non ne aveva fatto richiesta e che occorra aprire un 3d per capire come fare a bloccarlo, vista l'inerzia del call center :cool:
 
io mi trovo ancora il riporto saldo da Wetrade errato a mio sfavore....dopo oltre un mese :angry:

c'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni?
 
io mi trovo ancora il riporto saldo da Wetrade errato a mio sfavore....dopo oltre un mese :angry:

c'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni?

io non ho ancora iberia, dopo la fusione con british airwais non ho ancora il titolo in portafoglio.......la nuova società è stata quotata il 24 in borsa.....ma io non posso ancora operare........:(:angry:
 
io non ho ancora iberia, dopo la fusione con british airwais non ho ancora il titolo in portafoglio.......la nuova società è stata quotata il 24 in borsa.....ma io non posso ancora operare........:(:angry:

i dilettanti allo sbaraglio, non solo non hanno aggiornato il mio portafoglio, ma nemmeno la lista ibex35 e il ftse100......in pratica non esiste più iberia, british airwais e nemmeno la nuova società.......da considerare che gli ho telefonato, hanno risposto che ci vorranno 2 giorni x sistemare tutto.:confused::mmmm::rolleyes:
 
i dilettanti allo sbaraglio, non solo non hanno aggiornato il mio portafoglio, ma nemmeno la lista ibex35 e il ftse100......in pratica non esiste più iberia, british airwais e nemmeno la nuova società.......da considerare che gli ho telefonato, hanno risposto che ci vorranno 2 giorni x sistemare tutto.:confused::mmmm::rolleyes:[/QUO



Mi scusi sig. Marco, ma se mi permette, il maggior dilettante è lei.
Sono mesi che leggiamo sul Fol le vostre inutili lamentele, quindi se ancora siete con questi signori le colpe sono solo vostre. Perchè non avete cessato il rapporto? Che sono i peggiori Broker sul mercato oramai è noto pure ai bimbi quindi smettela di lamentarvi e accettateli come sono o migrate altrove.
Non sono mica gli unici ........
 
sembra semplice cambiare banca....se non ci fossero le minus da accreditare tutto si risolverebbe in breve tempo su webank e' bloccata anche l'operativita' su cw e simili
 
sembra semplice cambiare banca....se non ci fossero le minus da accreditare tutto si risolverebbe in breve tempo su webank e' bloccata anche l'operativita' su cw e simili

è SEMPLICISSIMO, SI FA RILASCIARE DICHIARAZIONE DELLE MINUS E LE TRASFERISCE SUL NUOVO CONTO, OPERAZIONE SEMPLICISSIMA.....
:yes:OK!
 
i dilettanti allo sbaraglio, non solo non hanno aggiornato il mio portafoglio, ma nemmeno la lista ibex35 e il ftse100......in pratica non esiste più iberia, british airwais e nemmeno la nuova società.......da considerare che gli ho telefonato, hanno risposto che ci vorranno 2 giorni x sistemare tutto.:confused::mmmm::rolleyes:[/QUO



Mi scusi sig. Marco, ma se mi permette, il maggior dilettante è lei.
Sono mesi che leggiamo sul Fol le vostre inutili lamentele, quindi se ancora siete con questi signori le colpe sono solo vostre. Perchè non avete cessato il rapporto? Che sono i peggiori Broker sul mercato oramai è noto pure ai bimbi quindi smettela di lamentarvi e accettateli come sono o migrate altrove.
Non sono mica gli unici ........

non è proprio così....in primis io ho anche directa, che però non ha il mercato spagnolo, poi quale sarebbe l'alternativa iw? fineco? sella? ahahah, una volta c'era twice....ma ora è iw.....mi sono attivato x nuovi investimenti, ma come sempre vado coi piedi di piombo a cambiare tol, che cambiare è facile come cadere dalla padella alla brace.......
 
x la cronaca, i dilettanti non mi hanno caricato iberia nemmeno oggi.:rolleyes:
 
in più, le mie non sono necessariamente lamentele, ma faccio partecipe il forum di quello che succede in wetrade.......
 
Ogni due tre giorni ricevo un estratto conto dei miei movimenti! Io non voglio riceverli! Esiste un modo per bloccare questa cosa? Ricevete anche voi queste lettere dalla banca WEBANK?
 
Indietro