L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister 50 stamane era in acquisto a 2,02 e dovrebbe essere stato servito, ora book in acquisto molto povero
 
Anche oggi -3.62% con dati in crescita a doppia cifra.Se la portano via,Marcegaglia e Unicredit,loro hanno sottoscrito a 2.56.Appena si crea il giro di fatture del 110% o del 50%,vola.
Una mia ipotesi,gli immobili stanno ritornando un bene rifugio,chi puo la liqidita la investe in ristrutturazioni.Questa situazione di sgravi sara irripetibile.
Basta vedere come hanno presentato l'ultima trimestrale :D.

Buona giornata.
 
Anche oggi -3.62% con dati in crescita a doppia cifra.Se la portano via,Marcegaglia e Unicredit,loro hanno sottoscrito a 2.56.Appena si crea il giro di fatture del 110% o del 50%,vola.
Una mia ipotesi,gli immobili stanno ritornando un bene rifugio,chi puo la liqidita la investe in ristrutturazioni.Questa situazione di sgravi sara irripetibile.
Basta vedere come hanno presentato l'ultima trimestrale :D.

Buona giornata.

Come ho scritto l'altra volta, questo ribasso è vero come la moneta da 2 euro... vabbè dai facciamo da 5 euro
 
Come ho scritto l'altra volta, questo ribasso è vero come la moneta da 2 euro... vabbè dai facciamo da 5 euro

Se facciamo da 7€uro siamo più sicuri ....:cool::yes:OK!
Io ho incrementato ancora anche oggi ....:angry::angry::censored::bye:
 
Anche oggi -3.62% con dati in crescita a doppia cifra.Se la portano via,Marcegaglia e Unicredit,loro hanno sottoscrito a 2.56.Appena si crea il giro di fatture del 110% o del 50%,vola.
Una mia ipotesi,gli immobili stanno ritornando un bene rifugio,chi puo la liqidita la investe in ristrutturazioni.Questa situazione di sgravi sara irripetibile.
Basta vedere come hanno presentato l'ultima trimestrale :D.

Buona giornata.


Cosa intendi dire? Grazie
 
Anche oggi -3.62% con dati in crescita a doppia cifra. Se la portano via,Marcegaglia e Unicredit,loro hanno sottoscrito a 2.56. Appena si crea il giro di fatture del 110% o del 50%,vola.
Una mia ipotesi,gli immobili stanno ritornando un bene rifugio,chi puo la liqidita la investe in ristrutturazioni.Questa situazione di sgravi sara irripetibile.
Basta vedere come hanno presentato l'ultima trimestrale :D.

Buona giornata.

E se invece loro che hanno sottoscrito/comprato a 2.56€, volessero guadagnarci e stanno aspettando che le quotazioni arrivano a 6/7€ per poterle Cedere?.
Vi ricordo che a 7€ per azione capitalizzerebbe solo 400Milioni, e la Sola GabettiLab (con il Business del SuperBonus 110%) con attualmente un Portafoglio di Progetti acquisiti di 1.300.000.000€, Progetti Acquisiti che a fine 2023 potrebbero essere a 3.000.000.000€, solo GabettiLab varrebbe quella Capitalizzazione, senza calcolare tutto il resto del gruppo con i suoi business.


P.S. Ricordo che il SuperBonus non finira' neanche nel 2023, ma continuera' ad andare avanti..........

Superbonus 110 %, ok alla proroga fino al 31 dicembre 2023. L’agevolazione fiscale scendera al 70% nel 2024 e al 65% nel 2025. Ecco i dettagli - ITV Online - Irpinia TV Avellino

Superbonus 110 %, ok alla proroga fino al 31 dicembre 2023. L’agevolazione fiscale scenderà al 70% nel 2024 e al 65% nel 2025.
 
Cosa intendi dire? Grazie

Che hanno dato solo risalto alla quota terzi,malgrado sia chiaro che e risanata,che il bisness e redditizio e il ramo immobiliare ,con le agevolazioni per acquisto prima casa sotto i 38 anni sia florido,come lo è la locazione.
Resta un titolo rifugio,in giro ancora molta liquidita,il periodo opa a saldo ,temo non sia terminato.
Azioni in vendita a 1.95,dove le hanno prese?Al mercatino delle pulci?E quante son osto azioni?Miliardi?:D
Se scende incremento e metto via.
 
...maronn che silenzio:eek:.....nessuno più fiata.....aoh, che c'avete preso lu coviddi...:eek:
 
Anche oggi -3.62% con dati in crescita a doppia cifra.Se la portano via,Marcegaglia e Unicredit,loro hanno sottoscrito a 2.56.Appena si crea il giro di fatture del 110% o del 50%,vola.
Una mia ipotesi,gli immobili stanno ritornando un bene rifugio,chi puo la liqidita la investe in ristrutturazioni.Questa situazione di sgravi sara irripetibile.
Basta vedere come hanno presentato l'ultima trimestrale :D.

Buona giornata.

Verità parziale la tua. Unicredit ha convertito i suoi crediti a 2,56 con aumento di capitale (quindi con carta), ma poi ha subito venduto quando il titolo era ai minimi storici, svendendo il pacchetto restante fuori mercato alla società del sig. Gatti (circa 10% del capitale), che e' tuttora socio. Vado a memoria ma la vendita si è perfezionata a circa 0,215/0,22 ad azione
 
Verità parziale la tua. Unicredit ha convertito i suoi crediti a 2,56 con aumento di capitale (quindi con carta), ma poi ha subito venduto quando il titolo era ai minimi storici, svendendo il pacchetto restante fuori mercato alla società del sig. Gatti (circa 10% del capitale), che e' tuttora socio. Vado a memoria ma la vendita si è perfezionata a circa 0,215/0,22 ad azione

Tutto corretto. Pensate solo al pacco di soldi che sta facendo il gatti. Certo lui ha sempre sostenuto di aver comprato per restare e fino ad ora ha mantenuto. Certo che vedere il proprio investimento decuplicare in pochissimo tempo.....non dev'essere facile.....
 
Verità parziale la tua. Unicredit ha convertito i suoi crediti a 2,56 con aumento di capitale (quindi con carta), ma poi ha subito venduto quando il titolo era ai minimi storici, svendendo il pacchetto restante fuori mercato alla società del sig. Gatti (circa 10% del capitale), che e' tuttora socio. Vado a memoria ma la vendita si è perfezionata a circa 0,215/0,22 ad azione
Gatti ha il 16,234% di Gabetti .
Che corrispondono a 9.592.987 azioni
:clap::clap::yes:OK!
Societa quotate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro