L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, voi sapete a che prezzo ce le hanno in carica i principali azionisti?
Di Bartolo?
Mercegaglia?
Gatti?
Gatti a 0,22 mi sembra..
Marcegaglia a 2,53(dopo adc)
E Bartolo sinceramente non lo so...pero penso che abbia un 5% a pmc molto basso ed un altro 5% con forti acquisti anche sopra 2 euro..
Un altra cosa invece qualcuno ieri ha potuto seguire l incontro con il Gabetti Lab...dove tra l altro si parlava dell andanento dell accordo fatto con Edison...:confused::confused:
 
Incredibile adesso capitalizza 0.5 del fatturato e 1/10 degli utili . Questa potrebbe essere una quotazione antecedente al 110 e a tutte le iniziative che ha intrapreso nel corso dell'anno!!! Speculazione al ribasso e basta ???? Boh!!!


Ne più ne meno

Viene quasi da ridere
 
Ne più ne meno

Viene quasi da ridere
In questo momento non mi viene da ridere mi girano le palle ...:angry::angry::angry:
Lucky Tu ne hai il triplo delle mie non capisco cosa ci trovi da ridere ...:confused::mmmm::cool:
Ho ancora in gain più 30% era meglio a Novembre quando era 2,4€ :censored::cool:
 
In questo momento non mi viene da ridere mi girano le palle ...:angry::angry::angry:
Lucky Tu ne hai il triplo delle mie non capisco cosa ci trovi da ridere ...:confused::mmmm::cool:
Ho ancora in gain più 30% era meglio a Novembre quando era 2,4€ :censored::cool:


Da ridere nel senso di paradossale.....senza senso.....o, se volete, da giramento continuo di pal....le

Così va bene ?
 
Da ridere nel senso di paradossale.....senza senso.....o, se volete, da giramento continuo di pal....le

Così va bene ?

In qualche modo, per GAB, sembra una costante: grandi corse e lunghi incastri. E' per gente senza fretta...
 
Ho letto che nell'assemblea che si svolgerà il 29 Aprile c'è anche la destinazione degli utili 2021 . Sicuramente saranno destinati a riserva c'è però in teoria una piccola speranza che diano del dividendo!!! Sarebbe cosa buona e giusta!!!
 
X me fanno una toccatina in area 1,3, doppio minimo e poi riparte (si spera in via definitiva)
 
Da ridere nel senso di paradossale.....senza senso.....o, se volete, da giramento continuo di pal....le

Così va bene ?
:censored::cool::boh::boh:
Insomma altra chiusura negativa -1,24% a 1,436€
Se Bignola non Vende anche qui non si sale!! :angry::angry::angry:
 
:censored::cool::boh::boh:
Insomma altra chiusura negativa -1,24% a 1,436€
Se Bignola non Vende anche qui non si sale!! :angry::angry::angry:

chi non THSschortaaaaa...... un Jacumi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ps ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Avete mandato domande alla societa in funzione dell asssemblea o devo fare tutto io? casssariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Buongiorno, discorso remi:
uno è andato perso, l' altro lo sento proprio e per quel che mi riguarda non è una bella sensazione. Ci rifaremo comprando un motore.
 
Buongiorno, discorso remi:
uno è andato perso, l' altro lo sento proprio e per quel che mi riguarda non è una bella sensazione. Ci rifaremo comprando un motore.

AHI ahi ahi ma quello che senti dove si trova? .....:censored::cool::mmmm::D
 
Citazione Originariamente Scritto da Sovi Visualizza Messaggio
Scusate, voi sapete a che prezzo ce le hanno in carica i principali azionisti?
Di Bartolo?
Mercegaglia?
Gatti?

Sipergattone mi sa che gliele abbia regalate ... unicredit a circa 0.2 o giu di li.
Bartolotti..... il primo 5% non so il sevondo presumibilmente potrebbe esssere 1-1.2 perche ha dichiarato si il superamento del 10 quando era 1.8-2 ma magari aveva comprato il grossos molto prima. ( mia ipotesi e magari sbagliata)
 
Dai THS oggi ti vedo su di giri alla Grande!!
Come Gabetti ...:censored::cool::rotfl::vicini:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro