L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi ci danno dentro come matti...e probabilmente si divertono pure....

13 Maggio trimestrale....
 
Comunque il bertolini molto bene con le domande

il bava invece è stato veramente geniale
Stupende pisc1ate in testa su rifiuti tossici e sfruttamento minori
Grandissimo
 
Per fare due chiacchiere....
Dalla tabella in risposta alle domande capiamo un po della situazione azionisti... (credo 31/12/21)
Le azioni totali sono 60.335.566 ad oggi, mentre nella tabella sono 60.057.092 cioè quelle senza aumento di capitale....

I 3 con obbligo hanno:

32.5 Marcegaglia
15.9 Gatti
10.02 Di Bartolo

per un 58.42% totale circa di 35.253.219

Da tabella 47.482.130 è detenuto da 8 soggetti, quindi tolti i 3 noti e le loro azioni rimangono 5 soggetti con 12.228.911 azioni che però corrisponde a 20% mentre 5 soggetti non avendo dichiarato niente dovrebbero essere sotto il 15% dove sbaglio

Ma sta lista e' giusta? Mi sembra tanto una vaccata....
 
Per fare due chiacchiere....
Dalla tabella in risposta alle domande capiamo un po della situazione azionisti... (credo 31/12/21)
Le azioni totali sono 60.335.566 ad oggi, mentre nella tabella sono 60.057.092 cioè quelle senza aumento di capitale....

I 3 con obbligo hanno:

32.5 Marcegaglia
15.9 Gatti
10.02 Di Bartolo

per un 58.42% totale circa di 35.253.219

Da tabella 47.482.130 è detenuto da 8 soggetti, quindi tolti i 3 noti e le loro azioni rimangono 5 soggetti con 12.228.911 azioni che però corrisponde a 20% mentre 5 soggetti non avendo dichiarato niente dovrebbero essere sotto il 15% dove sbaglio


Molto molto molto interessante

Non sbagli nulla, tutto corretto

Volevo condividere con voi su di un fatto di cui casualmente mi sono accorto....
Dunque, io ho da sempre dato disponibilità a fineco x il famoso "portafoglio remunerato"

Parliamo ora di gabetti; lo sapete ne ho 310000 e fino allo scorso ottobre 2021(a partire dalla primavera del 2020) la remunerazione degli interessi era di qualche misero euro, 1/5 al massimo.
Bene, a novembre mi hanno versato 35 euri, a dicembre 45, a gennaio 75, a marzo 100 e ad aprile 180....

Immagino, credo io da ignorante, stiano divertendosi a shortare il titolo con le mie azioni ?
E, guarda caso, parlo sempre da ignorante, hanno sensibilmente aumentato da quando siamo passati sul ftse italia pir lo scorso dicembre ?
Forse prima non potevano ?



Sto dicendo caz...ate ?

Comunque è chiaro anche ad un ignorante come me in materia che il titolo sia preda di "giochetti vari".
 
Molto molto molto interessante

Non sbagli nulla, tutto corretto

Volevo condividere con voi su di un fatto di cui casualmente mi sono accorto....
Dunque, io ho da sempre dato disponibilità a fineco x il famoso "portafoglio remunerato"

Parliamo ora di gabetti; lo sapete ne ho 310000 e fino allo scorso ottobre 2021(a partire dalla primavera del 2020) la remunerazione degli interessi era di qualche misero euro, 1/5 al massimo.
Bene, a novembre mi hanno versato 35 euri, a dicembre 45, a gennaio 75, a marzo 100 e ad aprile 180....

Immagino, credo io da ignorante, stiano divertendosi a shortare il titolo con le mie azioni ?
E, guarda caso, parlo sempre da ignorante, hanno sensibilmente aumentato da quando siamo passati sul ftse italia pir lo scorso dicembre ?
Forse prima non potevano ?



Sto dicendo caz...ate ?

Comunque è chiaro anche ad un ignorante come me in materia che il titolo sia preda di "giochetti vari".

Complimenti per 4 spicci gli fornisci le azioni per lo short.
 
Molto molto molto interessante

Non sbagli nulla, tutto corretto

Volevo condividere con voi su di un fatto di cui casualmente mi sono accorto....
Dunque, io ho da sempre dato disponibilità a fineco x il famoso "portafoglio remunerato"

Parliamo ora di gabetti; lo sapete ne ho 310000 e fino allo scorso ottobre 2021(a partire dalla primavera del 2020) la remunerazione degli interessi era di qualche misero euro, 1/5 al massimo.
Bene, a novembre mi hanno versato 35 euri, a dicembre 45, a gennaio 75, a marzo 100 e ad aprile 180....

Immagino, credo io da ignorante, stiano divertendosi a shortare il titolo con le mie azioni ?
E, guarda caso, parlo sempre da ignorante, hanno sensibilmente aumentato da quando siamo passati sul ftse italia pir lo scorso dicembre ?
Forse prima non potevano ?



Sto dicendo caz...ate ?

Comunque è chiaro anche ad un ignorante come me in materia che il titolo sia preda di "giochetti vari".

Lucky Toglili subito il prestito titoli, ti stai facendo male con le tue stesse mani.

E chiedo a tutti quelli che lo fanno, di revocarlo, in modo che non abbiano piu' azioni da poter fare short.
 
Lucky Toglili subito il prestito titoli, ti stai facendo male con le tue stesse mani.

E chiedo a tutti quelli che lo fanno, di revocarlo, in modo che non abbiano piu' azioni da poter fare short.
:clap::clap::clap::clap::clap:
Hai ragione Will.:yes::yes:OK!
Lucky se la mia banca short le mie azioni io come faccio capire?:confused::cool::mmmm::mmmm:
Oggi telefono in banca ....:angry::angry::angry::angry::angry:
 
se bloccate lo schort titoli con la vostra banca come faccio a prenderle in prestito , si proprorio le vostere eschoirtarla=)?????:D:D:D:D
chi non ScorTHSSSSS un jacumni e^

ricvordatevi che dovete moprire!

ps ma voi credetre nel paradiso? e credete che gli asini volino=?
 
Omer cosa ti hanno detto riguardo la grey?:confused::cool:
 
Complimenti per 4 spicci gli fornisci le azioni per lo short.

se bloccate lo schort titoli con la vostra banca come faccio a prenderle in prestito , si proprorio le vostere eschoirtarla=)?????:D:D:D:D
chi non ScorTHSSSSS un jacumni e^

ricvordatevi che dovete moprire!

ps ma voi credetre nel paradiso? e credete che gli asini volino=?

Vongola anche tu non fare, l'Oglione :D toglili subito il prestito titoli, ti stai facendo male con le tue stesse mani.

E chiedo a tutti quelli che lo fanno, di revocarlo, in modo che non abbiano piu' azioni da poter fare short.
 
Molto molto molto interessante

Non sbagli nulla, tutto corretto

Volevo condividere con voi su di un fatto di cui casualmente mi sono accorto....
Dunque, io ho da sempre dato disponibilità a fineco x il famoso "portafoglio remunerato"

Parliamo ora di gabetti; lo sapete ne ho 310000 e fino allo scorso ottobre 2021(a partire dalla primavera del 2020) la remunerazione degli interessi era di qualche misero euro, 1/5 al massimo.
Bene, a novembre mi hanno versato 35 euri, a dicembre 45, a gennaio 75, a marzo 100 e ad aprile 180....

Immagino, credo io da ignorante, stiano divertendosi a shortare il titolo con le mie azioni ?
E, guarda caso, parlo sempre da ignorante, hanno sensibilmente aumentato da quando siamo passati sul ftse italia pir lo scorso dicembre ?
Forse prima non potevano ?



Sto dicendo caz...ate ?

Comunque è chiaro anche ad un ignorante come me in materia che il titolo sia preda di "giochetti vari".

Vista la grossa quantità di azioni nelle tue mani ti inviterei a bloccare il tuo prestito titoli, mi sembra controproducente ai tuoi stessi interessi :)
 
Comunque il bertolini molto bene con le domande

il bava invece è stato veramente geniale
Stupende pisc1ate in testa su rifiuti tossici e sfruttamento minori
Grandissimo

Non mi aspettavo così tante domande e tantomeno che la società rispondesse in modo così articolato, un applauso a Bava e Bertolini.
Magari ce no sono altre che devono ancora pubblicare sul sito.
Peccato che nelle 100 domande fatte, non sia stato chiesto che % abbiamo sui lavori del 110% e le tempistiche deii relarivi ricavi.
 
Non mi aspettavo così tante domande e tantomeno che la società rispondesse in modo così articolato, un applauso a Bava e Bertolini.
Magari ce no sono altre che devono ancora pubblicare sul sito.
Peccato che nelle 100 domande fatte, non sia stato chiesto che % abbiamo sui lavori del 110% e le tempistiche deii relarivi ricavi.

peccato che i cassari del fol shanno la filosofia "armiamoci e partiote""" Lei compreso!
casssari
 
Non mi aspettavo così tante domande e tantomeno che la società rispondesse in modo così articolato, un applauso a Bava e Bertolini.
Magari ce no sono altre che devono ancora pubblicare sul sito.
Peccato che nelle 100 domande fatte, non sia stato chiesto che % abbiamo sui lavori del 110% e le tempistiche deii relarivi ricavi.

Allora sei riuscito a vederle ....:cool::yes::D
Grande il nostro OMER!!:bow::ave::ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro