Lunedì entro long su SORIN perché...

micio69 ha scritto:
e con questo hammerino....andiamo a domani :clap: :clap:

eddai...mettetemi sto candelone verde vicino all'hammer e fatemi calciare sto rigore :D
 
Considerato che i volumi oggi sono stati ridicoli, le cose sono due:
1. chi sa, fa calare le quotazioni per poi abbuffarsi (furbo);
2. chi non sa, fa calare le quotazioni per un guadagno di pochi euro se non, addirittura, in perdita (grande p.irla).
 
micio69 ha scritto:
io ormai ho vomitato il vomitabile.....facciano loro

Avevo ancora un rigurgito......oggi l'ho sputato tutto :angry:

Pietosi nel pomeriggio a tenerla sotto 2,40 con 4 pezzi in croce sfruttando la mancanza di acquirenti.....bleah :bye:

ciao Nibel ;)
 
micio69 ha scritto:
Avevo ancora un rigurgito......oggi l'ho sputato tutto :angry:

Pietosi nel pomeriggio a tenerla sotto 2,40 con 4 pezzi in croce sfruttando la mancanza di acquirenti.....bleah :bye:

ciao Nibel ;)

Ciao Micio, buona serata OK!
 
nibel è la prima e sempre sarà così :yes:
come dice la canzone?
ormai è tardi...
buon gain a tutti
 
Wellington: acquistate quote in Geox, Permasteelisa, Sorin, sale in Brembo
La Consob ha comunicato che i fondi comuni Wellington Management Company hanno acquistato il 3,725% di Geox il 28 marzo scorso, il 4,22% di Permasteelisa il 29 marzo e il 2,368% di Sorin il 13 aprile. La società di asset management lo scorso 30 marzo è, inoltre, salita al 3,22% di Brembo dal precedente 2,085%.
 
albatross71 ha scritto:
Wellington: acquistate quote in Geox, Permasteelisa, Sorin, sale in Brembo
La Consob ha comunicato che i fondi comuni Wellington Management Company hanno acquistato il 3,725% di Geox il 28 marzo scorso, il 4,22% di Permasteelisa il 29 marzo e il 2,368% di Sorin il 13 aprile. La società di asset management lo scorso 30 marzo è, inoltre, salita al 3,22% di Brembo dal precedente 2,085%.

Mettiamo in saccoccia anche questa......grazie Albatross ;)
 
14/04/2005 09:45 - Sorin: verso assegnazioni titoli soci Bios, si profila contendibilità
Secondo indiscrezioni riportate da organi di stampa i soci dell'azionista Bios starebbero discutendo sulla possibile assegnazione dei titoli Sorin direttamente ai singoli esponenti di Bios, come già avvenuto con Snia, soluzione che renderebbe la società contendibile. A luglio scade il patto di sindacato della società, che a questo molto probabilmente non verrà rinnovato.

20/04/2005 09:07 - Wellington: acquistate quote in Geox, Permasteelisa, Sorin e Brembo
La Consob ha comunicato che i fondi comuni Wellington Management Company hanno acquistato il 3,725% di Geox il 28 marzo scorso, il 4,22% di Permasteelisa il 29 marzo e il 2,368% di Sorin il 13 aprile. La società di asset management lo scorso 30 marzo è, inoltre, salita al 3,22% di Brembo dal precedente 2,085%.

Ragioniamo un attimo. E' molto probabile che io di Borsa non capisca un'acca, ma credo proprio che un altro titolo, con simili notizie, avrebbe spiccato il volo.
A maggior ragione che ormai le sue quotazioni sono sacrificatissime.
Non facciamo poi il paragone con altri titoli del settore.
E' evidente, per me, che è solo questione di "timing". Quando verrà il suo momento (o quando vorranno), chi c'è, c'è. Stanno provocando un'attesa sfiancante e temo che alcuni un pò debolucci, ci stiano cascando. Abbiate pazienza.
Ciao a tutti.
 
............20/04/2005 18:27
MILANO (MF-DJ)--Wellington Management Company Llp detiene in gestione fondi comuni dal 13 aprile il 2,368% del capitale di Sorin.
Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob. red/mf







.............. :cool: CIAO A TUTTI PRESENTE OK!
 
nibel64 ha scritto:
Considerato che i volumi oggi sono stati ridicoli, le cose sono due:
1. chi sa, fa calare le quotazioni per poi abbuffarsi (furbo);
2. chi non sa, fa calare le quotazioni per un guadagno di pochi euro se non, addirittura, in perdita (grande p.irla).

facciano pure, tanto IO NON VENDO NEANCHE SCANNATO!!!
 
hidetrade ha scritto:
facciano pure, tanto IO NON VENDO NEANCHE SCANNATO!!!


sei così convinto, da un pò di tempo ho cominciato ad essere abbastanza pessimista su sorin
 
musset ha scritto:
sei così convinto, da un pò di tempo ho cominciato ad essere abbastanza pessimista su sorin

E questo pessimismo da cosa deriva? Dal fatto che alcuni piccoletti comprano e vendono convinti di essere grandi traders?
Se, viceversa, credi nella bontà di questo Gruppo, abbi pazienza e non cadere nella trappola del pessimismo, forse volutamente generato.
A meno di chissà quale evento molto negativo, credo, e ripeto, che Sorin ci darà molte soddisfazioni. Resta sempre il mio pensiero, ovviamente, ma proprio questo andazzo mi convince sempre di più a non mollare.
Saluti e buon w.e. OK!
 
........26/04/2005 08:22
ROMA (MF-DJ)--"Sorin vuole allentare la pressione delle banche" e per questo motivo "il prossimo 25 maggio l'assemblea degli azionisti deliberera' l'emissione di obbligazioni convertibili, da attuare in una o piu' tranche, fino a un massimo di 150 mln euro".
E' quanto si legge su MF, secondo cui il primo bond convertibile potrebbe arrivare entro l'estate, visto che Sorin sta gia' selezionando la banca arranger che curera' l'operazione che, con molta probabilita', sembra essere stata individuata in Interbanca.
L'esposizione della societa' presieduta da Umberto Rosa verso le banche si aggira intorno ai 300 mln euro e, spiega MF, "gli impegni con il sistema creditizio sono diventati ormai stringenti". red/bac
 
mi alzo in piedi ed applaudo i manovratori per la seduta di oggi.... :clap: :bow: :clap:
Fate pure......intanto incollo un grafico a 36 mesi :cool: :cool:
 

Allegati

  • sorin.jpg
    sorin.jpg
    105,5 KB · Visite: 202
una visione piu' di breve........

Probabilmente terminata a 2,25 la correzione impulsiva a 5 onde iniziata dai max relativi ina area 2,70.
Mi piace molto che sia successo proprio in corrispondenza del test sulla rialzista di lungo postato sopra.
Mi aspetto quantomeno un'ABC correttivo in area 2,46/48..........poi si vedra'.
Stop secco senza pieta' con close sotto 2,20 :bye:

ciao
 

Allegati

  • sorin.jpg
    sorin.jpg
    89,8 KB · Visite: 103
Indietro