Lyxor Ucits ETF Brazil (Ibovespa) C-EUR (BRA) LU1900066207 (exFR0010408799)

se sfondiamo i 10.5 / 10.55 e ci stiamo sopra alla chiusura giornaliera / settimanale...

mi sa che ci divertiamo la settimana prossima :yes:

diversamente rimaniamo in apnea :censored:

Buona giornata a tutti
 
etf brasile FR0010408799. la moltiplicazione del pil con la nuova risorsa miracolosa.

Beh, devo dire x lo meno che col brasile sto finalmente diversificando.. Oggi è sceso tutto tranne questo... :D
Altrimenti di solito ormai si scendeva e saliva tutti insieme...
 
ma infatti nonostante il crollo del petrolio il ns etf e' salito miracoloso.crollo anche delle obbligazioni
 
ieri in chiusura mi sono alleggerito dei 200pz presi sotto 10 :) 1000 pezzi sono più che sufficienti per cavalcare il vero rialzo che non può più tardare OK!

e se invece ritraccerà ancora, tornerò compratore... :o
 
ripresi i 200pz a 10,06 :o già pronti altri 200 sotto 10
 
OK! l'unico problema è che poi si rischia di concentrarsi troppo su un unico strumento.

io ne ho un 1210 pezzi pmc 10,45 circa vendute a 11,195 e 11,34 e ricomprate a 9,995 e 10,53 ora aspetto che risalga se scende incremento e abbasso pmc
vediamo che succede in due ore solo 150 pezzi venduti oggi.
son fiducioso come carca sul prossimo rialzo
verde a te a lupetto il grande non serve condivido la tua operativita'
 
Brasile: outlook Pil e inflazione peggiorano ancora
MILANO (MF-DJ)--I cento economisti intervistati settimanalmente dalla

Banca centrale del Brasile hanno ancora una volta abbassato le stime sulla crescita e sull'inflazione del Paese.

La contrazione del Pil e' ora prevista al 3,50% per il 2015, rispetto al 3,19% stimato lo scorso lunedi'. Dopo diciassette tagli consecutivi della stima, tre settimane fa l'outlook sul Pil era rimasto invariato ma ora e' tornato a peggiorare.

Per il 2016 e' prevista una contrazione del 2,31%, in rialzo rispetto al 2,04% di una settimana fa. Si tratta, in questo caso, del nono

peggioramento consecutivo della stima.

Male anche le attese sull'inflazione per il 2015, in aumento al 10,44%

dal 10,38% della scorsa settimana, mentre per il 2016 la stima sale al 6,70% dal 6,64%.

Al momento il Selic rate 2015 e' fermo al 14,25%, ma peggiorano le

previsioni per il 2016, raggiungendo anche in questo caso il 14,25% dal 14,13% di una settimana fa.

eln

eleonora.ermacora@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

December 07, 2015 06:07 ET (11:07 GMT)

evvai....alla grande.....tra un po' arriva il carnevale e la gnagna prende il posto del pil....:D

gli economisti si scatenano, ma in realta' ancora non hanno capito un quiz del brasile...:D

buon giorno....
 
OK! l'unico problema è che poi si rischia di concentrarsi troppo su un unico strumento.

certo pero' che dicono che il brasile e' pericoloso.....:cool:

proviamo a raccontarlo ai detentori "allargati" di bond subordinati delle 4 banche italiane che hanno fatto razzia???

poi leggevo stamani sul WSI...ci sono in giro 60 miliardi di obbligazioni subordinate in italia.......altro che etf ibovespa.....:rolleyes:
 
Presente!!!

Ciao Carca, io c'ho 'na buona dose di obbligazioni subbodinate, ma sono Mediobanca (capirai!!!:D)

.....rientro da un mega bannamento per colpa "grave":D:D:D

.....davvero non sto schezando!!!:D

Un saluto a tutti!!!;)
 
Presente!!!

Ciao Carca, io c'ho 'na buona dose di obbligazioni subbodinate, ma sono Mediobanca (capirai!!!:D)

.....rientro da un mega bannamento per colpa "grave":D:D:D

.....davvero non sto schezando!!!:D

Un saluto a tutti!!!;)

ocissimo con le subordinate.....e da inizio anno pure sui c/c eccedenti i 100K.....;)

buona sbannatura.....per colpa grave??? ti hanno messo ginocchioni sui ceci, e poi frustato prima e inc...dopo???:eek::eek::eek::eek:

hai bisogno di vasella??? pomate antidolore??? psicofarmaci??? supporto psicologico??? un prete????:D:D

cos' hai fatto??? parlato male di renzi??? o di un politico di sx ??? sai che siamo liberi di dire quello che vuole il potere che detta le regole....:D
 
va bhe ma se il trend e ribassista , al massimo cercate di sfruttare i rimbalzi , ma non c'e strategia che regga al ribasso , mica potete mediare all'infinito no? poi un super stop loss a -20% di tutta la posizione dovete metterlo o no? che strategia usatE?
 
va bhe ma se il trend e ribassista , al massimo cercate di sfruttare i rimbalzi , ma non c'e strategia che regga al ribasso , mica potete mediare all'infinito no? poi un super stop loss a -20% di tutta la posizione dovete metterlo o no? che strategia usatE?

tempo fa ero andato a -28%......poi col tempo ho recuperato e venduto in gain.....

se avessi messo un super stop loss me lo sarei brutalmente beccato allo scarico....:)

lo stesso buffet..entrato in GS..il titolo era tracollato m lui ha mantenuto.....lui stesso ci dice di posizionarsi su un indice e di godersi la vita.....

questa almeno e' la mia strategia......qua' ho il 65% del capitale e il resto liquido perche' me lo svacco prima che arrivi il vampiro renzino....;)

in tanti con le subordinate si sono tappati bocca e cu....per poi pigliarselo allo scarico....

intanto magno...poi un giorno...il gigante brasile si sveglia e si va' in gain....;):D
 
Indietro