Lyxor Ucits Etf Ftse Mib Daily Sht Bear (io ho incrementato dopo l'ultimo rialzo )

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

excons.sup.part

Nuovo Utente
Registrato
27/1/14
Messaggi
2.912
Punti reazioni
273
Per me e' un rigore a porta vuota dopo gli ultimi storni dell'ultima settimana la borsa italiana ha fatto +5% non giustificato per me da una reale giustificazione.per me son speculazioni al rialzo che prima o poi dovran finire.ho solo 255 pezzi comprati gli ultimi 110 a 20,075 pmc 20,9 circa ma aspetto questo etf davvero sui 22 con uno storno consistente della borsa italiana.vediamo come vanno i mercati io son alla finestra pronto a vendere o incrementare in caso di discesa ma come ripeto un rialzo cosi ' difficile abbia un seguito
 
Ora l'etf guadagna lo 0,68% a 19,955 inizia lo storno della borsa?per me deve stornare per forza la borsa italiana
 
secondo te perché c'è stato il rialzo?

pure speculazione han preso come pretesto le elezioni francesi han contagiato il dax ma non e' giustificato dallo stato economico e dalla salute delle nostre aziende.uno storno salutare ci sta tutto non e' giustificabile un indice quasi a 21000 punti
 
O.O perchè?
Invece a me sembrano sottoquotate le aziende large cap ita...
Concordo che poi l'Italia sia in Iper-crisi soprattutto centro-sud. Però stiamo parlando di aziende che esportano e lavorano a livello internazionale non è la piccola media impresa.
Per carità può succedere di tutto, ma non punterei al ribasso.
 
Una rincorsa molto lunga... dopo tre mesi sei a -11,5%

Blacksmith... Sei proprio un cattivone...

Mmm comunque anche io ne ho visti tanti di rigori a porta vuota... Che poi vengono sbagliati...

Mi ricordo degli avventori di banca marche... Della grecia che si fidavano ciecamente del tricheco...

Qualcuno mi sfotteva perche credevo nell'irlanda...

Chi sa poi il Venezuela come finira... Dalla morte di chavez... Siamo arrivati alla guerra civile :D
 
Ultima modifica:
Indietro