Lyxor Ucits Etf Ftse Mib Daily Sht Bear (io ho incrementato dopo l'ultimo rialzo )

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

excons.sup.part

Utente Registrato
Registrato
27/1/14
Messaggi
2.912
Punti reazioni
273
Per me e' un rigore a porta vuota dopo gli ultimi storni dell'ultima settimana la borsa italiana ha fatto +5% non giustificato per me da una reale giustificazione.per me son speculazioni al rialzo che prima o poi dovran finire.ho solo 255 pezzi comprati gli ultimi 110 a 20,075 pmc 20,9 circa ma aspetto questo etf davvero sui 22 con uno storno consistente della borsa italiana.vediamo come vanno i mercati io son alla finestra pronto a vendere o incrementare in caso di discesa ma come ripeto un rialzo cosi ' difficile abbia un seguito
 
Ora l'etf guadagna lo 0,68% a 19,955 inizia lo storno della borsa?per me deve stornare per forza la borsa italiana
 
secondo te perché c'è stato il rialzo?

pure speculazione han preso come pretesto le elezioni francesi han contagiato il dax ma non e' giustificato dallo stato economico e dalla salute delle nostre aziende.uno storno salutare ci sta tutto non e' giustificabile un indice quasi a 21000 punti
 
O.O perchè?
Invece a me sembrano sottoquotate le aziende large cap ita...
Concordo che poi l'Italia sia in Iper-crisi soprattutto centro-sud. Però stiamo parlando di aziende che esportano e lavorano a livello internazionale non è la piccola media impresa.
Per carità può succedere di tutto, ma non punterei al ribasso.
 
Una rincorsa molto lunga... dopo tre mesi sei a -11,5%

Blacksmith... Sei proprio un cattivone...

Mmm comunque anche io ne ho visti tanti di rigori a porta vuota... Che poi vengono sbagliati...

Mi ricordo degli avventori di banca marche... Della grecia che si fidavano ciecamente del tricheco...

Qualcuno mi sfotteva perche credevo nell'irlanda...

Chi sa poi il Venezuela come finira... Dalla morte di chavez... Siamo arrivati alla guerra civile :D
 
Ultima modifica:
Indietro