M5S a favore della Tobin Tax!

  • Creatore Discussione bmm
  • Data di inizio
  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a saperlo non li votavo e non dicevo di votare loro anche a mio moglie e altri.....buono a sapersi, se continuano con sto delirio si vota qualcun altro OK!
 
in italia rimarranno i pensionati con la minima, dipendenti pubblici

e i giovani disoccupati
 
Meno male pilota...
che si ha gia' votato...

se la notizia girava prima...
ne prendevano molti di piu'.

eccolo il troll multinick con 45 messaggi che viene a promuovere deliri di tasse....
dipende dal grado di disinformazione e ignoranza della gente, al crescere degli stessi cresce la propensione alla demento tax...orgogliosi, mi raccomando
 
bravo Grillo a non andare ai dibattiti e non rispondere alle cose concrete così ognuno si poteva immaginare quel che preferiva alimentando a mille l'aspettativa KO!

Vi ricordate quanto avevamo cercato questa informazione prima delle elezioni? :wall:

Bel trucco, scommetto che un bel po' di gente qui è stata fregata :mad:
 
. . ma vi rendete conto che per farla pagare a di un branco di ladri abbiamo mandato un'orda di eco-fanatici no-tav in parlamento col mandato della "decrescita felice"?
 
Sul programma non parla ne di doppia aliquota ne di tobin tax... non so se basta una dichiarazione di uno per cambiare un programma che e' stato votato...
 
Sul programma non parla ne di doppia aliquota ne di tobin tax... non so se basta una dichiarazione di uno per cambiare un programma che e' stato votato...

il loro programma non ne parla ma questo non vuol dire che non se ne debbano occupare se vanno al governo, non sarà una loro priorità però sapere cosa pensano su un argomento specifico è utile per orientare il voto prima delle elezioni ma con la mossa di non rilasciare interviste nè partecipare a dibattiti sono riusciti a non prendere posizione in TUTTO quello che non è nel loro programma col bel risultato che DOPO le elezioni arrivano le sorprese

non si fa così , troppo comodo. Questo è un voto a scatola chiusa! :no:

Prima delle elezioni avevamo trovato solo qualche commento pro tobin in blog non ufficiali M5S, dopo le elezioni abbiamo "solo" le dichiarazioni di un "economista di riferimento", ok che non è una dichiarazione ufficiale ma in assenza di quella ci dobbiamo basare sugli indizi ed essi si stanno chiaramente accumulando PRO Tobin. E purtroppo la dichiarazione di oggi è pesante, molto pesante
 
Premesso che il PD ne ha fatto una bandiera , il PDL a parole si dice contrario salvo poi alzare C.G. e proporre con Tremonti la T.T. credo che l'argomento per quanto riguarda il M5S sia "aperto" nel senso che se ne possa discutere nel blog in maniera neutra e non preconcetta
 
Premesso che il PD ne ha fatto una bandiera , il PDL a parole si dice contrario salvo poi alzare C.G. e proporre con Tremonti la T.T. credo che l'argomento per quanto riguarda il M5S sia "aperto" nel senso che se ne possa discutere nel blog in maniera neutra e non preconcetta

nel blog avevamo già trovato posizioni pro tobin, se trovi qualcosa contro postalo qui, grazie OK!

PS cmq questa prima dichiarazione, per quanto non completamente benedetta da sua eminenza Grillo, vale più di un post su un blog :rolleyes:
 
Non vi siete occorti che la base M5S è fatta da zecche, no tav, no global...
 
Non vi siete occorti che la base M5S è fatta da zecche, no tav, no global...

le zecche sono i comunisti e i sinistroidi, lo dico perchè non credo sia una terminologia nazionale OK!
 
ma di cosa vi meravigliate?

qualcuno credeva che Grillo & Co. fossero favorevoli alla finanza, ai derivati sulle materie prime, agli swap, JPMorgan, banche d'affari eccetera eccetera?

davvero lo credevate?
 
ma di cosa vi meravigliate?

qualcuno credeva che Grillo & Co. fossero favorevoli alla finanza, ai derivati sulle materie prime, agli swap, JPMorgan, banche d'affari eccetera eccetera?

davvero lo credevate?

ma non è una questione di essere favorevoli o contrari, ma se si fanno delle leggi e si regolamenta bisogna farlo con razionalità e intelligenza...
 
fate girare sta notizia che è importante, peccato si sia avuta DOPO le elezioni :angry:

Economia: Gallegati, fisco M5S? E' doppia aliquota (Italia Oggi) - Milano Finanza Interactive Edition

questo galleati sta semplicemente usando il M5S per portare avanti il programma di SEL.
Continua a parlare di tobin, patrimoniali e non parla di tagli.
Cmq la maggior parte di quelli che sono stati eletti con il M5S è gente di sinistra o estrema sinistra mentre chi li ha votati non sempre lo è.
Secondo voi perchè Grillo non vuole mandarli in TV?
 
questo galleati sta semplicemente usando il M5S per portare avanti il programma di SEL.
Continua a parlare di tobin, patrimoniali e non parla di tagli.
Cmq la maggior parte di quelli che sono stati eletti con il M5S è gente di sinistra o estrema sinistra mentre chi li ha votati non sempre lo è.
Secondo voi perchè Grillo non vuole mandarli in TV?

tanto per chiarire io non mi sono fatto ingannare da M5S e ho votato PDL, aggiungo che se anche altri non si fossero fatti incantare dai sondaggi falsi di Fare che lo mostravano al 4% e da Giannino (falso come i sondaggi che diffondeva) ora la situazione sarebbe molto diversa e il PD non avrebbe la maggioranza alla camera perchè la differenza di voti PD PDL è stata così piccola che i 4 gatti che hanno disperso il voto votando per Fare hanno fatto la differenza dando il premio di maggioranza al csx :clap: Giannino si è persino vantato di questo trionfo su twitter! :wall: Rivotereste Fare? :wall::wall:

anche questo l'avevo detto una marea di volte ante voto, ci sono tutti i miei post a dimostrarlo :censored:
 
Ultima modifica:
Sul programma non se ne parla, si parla però di togliere le sovvenzioni pubbliche ai giornali..:rolleyes:
considerando la campagna denigratoria contro M5S da parte di tutte le testate italiane con i
loro pennivendoli da strapazzo preferisco non dare peso alla notizia prima di una conferma seria,
per ora di certo si sa chi è apertamente e dichiaratamente a favore..:yes:
:)
 
Indietro