Ma a voi i bielorussi come sembrano?

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
San mica un po’ nazistelli e drogati?
 
Persone per bene, oneste e super accoglienti OK!
Non posso dire lo stesso per gli ucraini che tentano di fregarti 2x3
 
dipende sempre dagli altri soggetti del confronto, se li confronti a degli svizzeri sono degli straccioni, in confronto agli ucraini sono dei ricchi uomini d'affari.:o
 
Per la mia esperienza con l'accoglienza non recente, nazione all'epoca piuttosto disastrata economicamente oltre che socialmente, alti tassi di prostituzione e alcolismo. Case anche dignitose ma fuori tot abbandono della serie lo Stato non è bene di tutti ma di nessuno.

Bimba di campagna viveva in un tugurio con mucca per famiglia e campo coltivato a patate, non libera iniziativa ma assegnazioni.
La seconda di città abitava in un palazzone con bagni in comune, per fare la doccia la famiglia andava dalla nonna che aveva diritto, non so le ragioni, ad appartamento più accessoriato. Poi esistevano eccezioni con figli istruiti che studiavano il pianoforte ed avevano molte opportunità.
Diversi tra interpreti/accompagnatori durante la permanenza qui cercarono contatti e occasioni di lavoro per potersi trasferire, alcuni ci sono riusciti.
 
Che io sappia sono dei russi, ma più bieli.
 
dipende sempre dagli altri soggetti del confronto, se li confronti a degli svizzeri sono degli straccioni, in confronto agli ucraini sono dei ricchi uomini d'affari.:o

gia
Stipendi in Bielorussia, salari medi nel 2022 e 2021-2018 | BDEX
620€ stipendio medio
Stipendi in Ucraina, salari medi nel 2022 e 2021-2018 | BDEX
558€
Stipendi in Russia, stipendi medi nel 2021, 2020-2018 | BDEX
660€


sti ucraini con tutte le risosrse che hanno son quelli messi peggio


si facessero qualche domanda
 
Che io sappia sono dei russi, ma più bieli.

... Cioè più bianchi! :o Ma forse sei poco propenso ai "ciornie" che qui spesso sono definiti "risorse"! :no:

Mah, forse si riferisce agli stipendi di Minsk, diversi sono meno della metà e per certi lavori ancora meno.
 
Ultima modifica:
mi pare ovvio, se fossero più neri non si chiamerebbe russia bianca ma russia nera:o

Wow, ma sai che avevo il dubbio?! :p:mmmm: Russia bianca e Africa nera... Lasciami alla mia innocente polemicuzza, anche se in realtà Foresta Nera depista un poco. Anzi te ne offro volentieri una fetta virtuale! :happy:
 
Wow, ma sai che avevo il dubbio?! :p:mmmm: Russia bianca e Africa nera... Lasciami alla mia innocente polemicuzza, anche se in realtà Foresta Nera depista un poco. Anzi te ne offro volentieri una fetta virtuale! :happy:

azzz..... buona :Dma pure il monte bianco giusto per restare in tema non è male............:o
 
Ehm...si può dire? No va...meglio di no...diciamo come i russi..:D
 
sono Russi Biellesi:o
 
Indietro