Ma anche a voi la Schlein urta cosi tanto?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un proclamo continuo così sterile ed infantile non l'ho mai visto in nessun leader politico. Vero è che la sinistra è sempre stata allergica all'uomo solo al comando (a differenza della destra), sennò non si spiega da 40 anni a questa parte tutti i leader che si sono avvicendati e trombati, ma questa no, questa non c'entra nulla. Ma come ha fatto ad arrivare fin lì?

E poi Santoro che scende in lista (ancora); ennesima frammentazione e dunque indebolimento della sinistra.

Scusate l'esternazione ma sto ancora digerendo la cassoela.
Non è la cassoela :D
È proprio fastidio fisico.
Una orticaria che porta il pensiero alla sua cittadinanza sfizzera, la carriera improbabile che non ha nulla a che fare con la rappresentanza.

Una straniera Svizzera lesbica radicalscic ricca e con sostegni esteri… credo che rappresenti lo 0,00000.

Ciò che trasmette è senza ideologie politiche o agganci con la sinistra, in quel partito dovrebbe rappresentare lo 0,000000000 ;)
 
ah!

Perchè normalmente la sinistra è legata alla realtà della gente comune?! Chiedo eh ... Una vita che nn sento dire un beh ma piccolo piccolo eh nei confronti della FIAT per esempio circa le chiusure etcetc

....Certo che se c'è voluta una Schlein per capirlo...
Non so, ma la sinistra dovrebbe farlo ma anche la dx. O sbaglio?
 
Fossi in lei parlerei più al cuore della gente dicendo che abbasserà le tasse, che penserà alla sicurezza della cittadinanza, bloccare i barconi, mettere tasse ai grandi evasori come le banche, insomma qualcosa che faccia capire all'Europa che la pacchia è finita. Schlein essudai, dicci qualcosa di sinistra. (Cit)

Ora vado a pranzo: oggi buseca :D
 
Ultima modifica:
Fossi in lei parlerei più al cuore della gente dicendo che abbasserà le tasse, che penserà alla sicurezza della cittadinanza, bloccare i barconi, mettere tasse ai grandi evasori come le banche, insomma qualcosa che faccia capire all'Europa che la pacchia è finita. Schlein essudai, dicci qualcosa di sinistra. (Cit)

Ora vado a pranzo: oggi buseca :D
(y)
 
L ultimo di sinistra appena votabile e stato Bersani , poi il nulla
 
La leader adatta ai votanti del PD. E la dice lunga su chi sia sta gente :o
franceschi79052080404205721_big.jpg

sono questi?
:asd:
 
Mi auguro rimanga a lungo leader del PD

La sua presenza "liquida" la sinistra all'opposizione.

Considerando le sue idee sulle tasse ci sarebbe da scappare se andasse al potere
 
Mah insomma .....che ci piace portare il PD insieme a tutti gli amministratori diciamo che investa e costruisca dei cicli positivi diciamo della circolarità uscendo dal modello lineare è questo il tema.... eh..!

Oppure si può discutere della giustizia sociale ed ambientale ampliando la intersezionalità....
 
non è tanto un problema di Schlein , quanto un problema ben più generale e molto inquietante, a mio sommesso avviso

👇

GHKnp59WoAAsmpl.jpg
 
Mi auguro rimanga a lungo leader del PD

La sua presenza "liquida" la sinistra all'opposizione.

Considerando le sue idee sulle tasse ci sarebbe da scappare se andasse al potere
Pure su tutto il resto
 
La Schlein mi sta parecchio sul cacchio.
In particolare non sopporto le posizioni ondivaghe sull'utero in affitto, che per me e' la cosa più "di destra" che si possa pensare.
Poi pensa le cose sbagliate sull'economia, mentre ha ragione su Europa e immigrazione.
Se ci fosse Bonaccini a capo del PD sarebbe un'altra storia, e magari tra 3 anni chissà...
 
1708873875594.png

1708873903566.png



come faccia da peeerla mi ricorda questo:

1708873982771.png

1708874113572.png
 
Indietro