ma ci sarà un motivo xchè non sale?????

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

occ68

Utente Registrato
Registrato
5/6/08
Messaggi
274
Punti reazioni
7
certooooooo che siiiii è na zoccola :wall:
 
Evvvaiiii, bravo Mara - clone - occ!!!! :clap::clap:

Ora chiudiamo a 1,70... :D:D:D

Però, scusa...proprio un titolo così di m.... dovevi scegliere? :(
:D:D:D:p:p:p
 

Allegati

  • PARIGI agosto 2005 029.jpg
    PARIGI agosto 2005 029.jpg
    36 KB · Visite: 3.074
Si va verso al raggruppamento ogni 100 / 1 come unipol cosi' c'e' piu spazio per scendere
 
Non riesco a ritrovare il post, ma parecchi giorni fa, con ISP ancora a 1,10 o poco sotto, Doc mi scrisse: se arriva a 1,05 lasciala andare e raccoglila a 0,95... :eek::eek::eek:

Ho ormai una venerazione....:bow::bow::bow::bow::bow:
 
Non riesco a ritrovare il post, ma parecchi giorni fa, con ISP ancora a 1,10 o poco sotto, Doc mi scrisse: se arriva a 1,05 lasciala andare e raccoglila a 0,95... :eek::eek::eek:

Ho ormai una venerazione....:bow::bow::bow::bow::bow:
preso ucg 2.516
 
Domanda: Midigi, oggi sei andato a nuotare?

Risposta di Midigi: no, oggi piove. Forse domani

Ora sappiamo con chi prendercela....altro che greci o tedeschi...
:angry::angry::angry::wall::wall::wall:Bannato

E poi Midigi è un pò tedesco...secondo me sta quì sul fol a sparlare dei crukki ma è una spia della Merkel...:yes::yes::yes:
Non vogliamo sapere come ti ripaga... :eek::eek::eek:

:D:D:D:p:p:p
 
Domanda: Midigi, oggi sei andato a nuotare?

Risposta di Midigi: no, oggi piove. Forse domani

Ora sappiamo con chi prendercela....altro che greci o tedeschi...
:angry::angry::angry::wall::wall::wall:Bannato

E poi Midigi è un pò tedesco...secondo me sta quì sul fol a sparlare dei crukki ma è una spia della Merkel...:yes::yes::yes:
Non vogliamo sapere come ti ripaga... :eek::eek::eek:

:D:D:D:p:p:p

in natura
con wurstel e gurken
 
perché nessuno dichiara guerra alla germania ?

la storia li sta giá condannando
sono ciechi come delle talpe
é vero che perseguono il loro interesse

ma vediamo fino a quando durerá
 
ma quando la grecia fará una pernacchia all'europa

i tedeschi che fanno ? gli espropri proletari ?

stanno creando tutti i compromessi per una guerra
 
perché nessuno dichiara guerra alla germania ?

la storia li sta giá condannando
sono ciechi come delle talpe
é vero che perseguono il loro interesse

ma vediamo fino a quando durerá

non sono ciechi.... in futuro, su questa parte di storia, risponderanno "eseguivamo solo ordini" :(:(
 
Perche' la Francia chiude a -0,6% che è la più esposta con la Grecia?
 
perché nessuno dichiara guerra alla germania ?

la storia li sta giá condannando
sono ciechi come delle talpe
é vero che perseguono il loro interesse

ma vediamo fino a quando durerá

E ho detto tutto
 

Allegati

  • 240px-Seal_of_Kentucky.svg.png
    240px-Seal_of_Kentucky.svg.png
    59,5 KB · Visite: 362
Ok belle rekkie...
come la mettiamo mo?
si resta fuori, si tappettinizza?
Cioè rimanere incastrato a 0,95 non è propriamente rimanere incastrato
 
ero uscito a 1.046 poi visto che è salita ancora a 1.048 bè mi son detto mi accontento.ora vedo sto macello che pa@@e,mai tradare con un trend in salita azzo,ogni volta che lascio son dolori,domani mi sente sta zoccola.
chi mi dice il perchè?ora devo riuscire
 
fra un pò

basterà vincere il primo premio del superenalotto per lanciare un OPA si Intesa.
Comunque con una manciata di miliardi ormai ti compri ISP e UCG ed hai accesso alla maggior parte dei depositi dei risaprmiatori Italiani ( fra i più riparmiosi al mondo) e controlli il 70% dell' economia Italiana.
Che sia questo l'obiettivo?

PS. Il risparmio degli Italiani è di 8.000 miliardi versi 2.000 miliardi di debito pubblico.
 
se domani recupera anche solo mezza candela vendo tutto e me ne torno con i miei tds ellenici... mi sento più tranquillo...
 
Banco popolare è riuscito a perdere più di 100 milioni di euro nel primo trimestre...
che *****....
e ne ho 2300. :wall::wall:
 
Indietro