ma ci sarà un motivo xchè non sale?????

ero uscito a 1.046 poi visto che è salita ancora a 1.048 bè mi son detto mi accontento.ora vedo sto macello che pa@@e,mai tradare con un trend in salita azzo,ogni volta che lascio son dolori,domani mi sente sta zoccola.
chi mi dice il perchè?ora devo riuscire

E' saltato il tavolo per il governo in grecia... e un sacco di panico senza senso.
 
Sta salendo quasi 1% in after
 
l'untore JPM sale del 4%

ekkekazzzzzz
a 40 apro uno short
 
Ok belle rekkie...
come la mettiamo mo?
si resta fuori, si tappettinizza?
Cioè rimanere incastrato a 0,95 non è propriamente rimanere incastrato

EH EH jo souis FLAT

comunque Hollande ripartito per la Grande Germania kakkio :p

L'arrivo nella capitale tedesca, dove Hollande è atteso dal cancelliere Angela Merkel, è previsto per le 20.30 .......OK!....... vai Hollande mena e se necessario sacrificati per la Patrie .:D .bastonala giu duro :eek:
 
A me sta venendo un pensiero... e se ora che han fatto saltare tutti gli stop questi domani la spingono su?
 
A me sta venendo un pensiero... e se ora che han fatto saltare tutti gli stop questi domani la spingono su?

Io in asta volatilità avevo visto 0.99 e ho messo 0.98... Poi è sceso fino a 0.9565! :eek: Ho tenuto duro e l'ho venduta in AH a 0.9850... Ma ora forse me ne sono pentito... E se domani torna sopra l'euro?

EDIT: anche perchè ha chiuso a 0.9730... Questi che in AH comprano a 0.9850-0.9870 mica sono fessi...
 
A me sta venendo un pensiero... e se ora che han fatto saltare tutti gli stop questi domani la spingono su?

ci stiamo tutti scervellando perche si ha una paura fottuta che non rimbalza in open vale sia per UCG che per ISP percio mentre ieri so entrato long alle 17,24 e stamatina alle 9, e rotti so uscito non lo so non me la sento e sto flat
 
Ragazzi secondo voi quello che è successo oggi cioè la greia sull baratro con lo spettro della sua uscita dall euro e di conseguenza il panico generale con il pericolo della sopravvivenza dell euro stesso be secondo voi da domani sarà tutto finito e gli operatori diranno và bè andiamo avanti e facciamo finta che non è successo niente? Sarà....
 
sulla grecia c'e' un bel punto interrogativo,nn hanno soldi per arrivare alle nuove elezioni,quindi che succederà,gli allungheranno un prestito ponte o la faranno uscire dall'euro se vince la sinistra escono cmq dall'euro
 
questo è il punto.

o succede qualche cosa stanotte che si accordano all'improvviso o è l'inizio della fine per me.
 
questo è il punto.

o succede qualche cosa stanotte che si accordano all'improvviso o è l'inizio della fine per me.

Io ho l'impressione che sia tutto un teatrino delle parti, giochi di politica per negoziare.
Grecia: Tira la corda per mettere in difficoltà la finanza europea e ottenere un alleggerimento delle misure di austerity.
Germania e Europa: fan finta di averla gia fuori dall'euro, la spingono sull'orlo del baratro per costringerli a creare un governo tecnico e il popolo a votare i partiti filo europei.

Alla fine le due posizioni sono i due punti di partenza, ma come in ogni trattativa di affari (è di questo che si tratta) si arriverà ad una via di mezzo, a nessuna delle due parti fa comodo una rottura, i tedeschi che fanno i duri avrebbero ripercussioni pesantissime sulle loro banche, idem i francesi e gli olandesi. E i problemi delle banche sono problemi dei cittadini.
 
Io sapete che faccio? si fotta il trading intraday, qui è tutto dannatamente instabile, metto via per tempi migliori a piccoli lotti, mollo intraday ora come ora.
Se poi mi chiama qualche gain intraday pazzesco allora gliele do, se no tengo in tasca.
 
Oggi i miei due Bancari ( B. Pop Mi - Isp) hanno comunicato la trimestrale entrambe con buoni dati al di sopra delle attese:
La prima a chiuso a -4,86% e la seconda -5,47%
Ora stampo i bilanci e li appendo nel cesso.
 
Oggi i miei due Bancari ( B. Pop Mi - Isp) hanno comunicato la trimestrale entrambe con buoni dati al di sopra delle attese:
La prima a chiuso a -4,86% e la seconda -5,47%
Ora stampo i bilanci e li appendo nel cesso.

oggi potevano dire anche che l'utile era più della capitalizzazione . non serviva

il mercato lo ha messo in secondo piano rispetto alla questione principale.
 
con una trimestrale del genere abbiamo toccato i meno 7 bè ragazzi a me sale forte una vocina che mi dice che quando parecchia gente mollerà con loss paurosi allora e solo allora si risalirà . Qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma lo si azzecca quasi sempre.
 
Io in asta volatilità avevo visto 0.99 e ho messo 0.98... Poi è sceso fino a 0.9565! :eek: Ho tenuto duro e l'ho venduta in AH a 0.9850... Ma ora forse me ne sono pentito... E se domani torna sopra l'euro?

EDIT: anche perchè ha chiuso a 0.9730... Questi che in AH comprano a 0.9850-0.9870 mica sono fessi...

Non ragionerei cosi perche c'è chi compra a 10 minuti dall a chiusura dopo un + 6% e la mattina dopo si becca in apertura - 2% pertanto non lo prenderei come paramentro di riferimento stanno ragionando che visto il canale ribassista di ISP toccato e puntano sul rimablzo almeno in apertura oltre a qualche accumulo
 
Indietro