Ma come? Dicevano che non contavamo una cippa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma son venuti con Alitalia ? :D
 
Non era manco all'Economia ma faceva i meeting con le parti sociali, i sindacati ecc :p

Tanto non poteva decidere lui, in ogni caso Tria era più vicino alla Lega che ai 5S.
E non sviare la domanda :D
 
spero di sbagliarmi ma questo è un treddo a forma di boomerang con buone probabilità di entrare in classifica per i miglior treddi 2020.

sinceramente non vedo come

peggio di come è adesso la situazione in libia è difficile, per peggiorare dovrebbero solo dichiarare guerra all'italia, ma mi sembra improbabile
 
sinceramente non vedo come

peggio di come è adesso la situazione in libia è difficile, per peggiorare dovrebbero solo dichiarare guerra all'italia, ma mi sembra improbabile

Si sta svegliando l'Europa, nei giorni scorsi a Buxelles hanno parlato di istituire un blocco navale intorno alla Libia rianimando la quasi defunta missione Sophia.
Questo incontro avviene all'interno di questo quadro, dove forse ci si è accorti che lasciare la Libia ai turchi e ai russi non è l'ideale.
 
Cucu'

Cucu'.......che m'avete cercato :confused: :D

0005193E-matteo-salvini-m.jpg

E' tutta colpa de giggino e giuseppi.....io intanto magno :o

Cercatemi su feisbuc :o

kiss kiss
 
sinceramente non vedo come

peggio di come è adesso la situazione in libia è difficile, per peggiorare dovrebbero solo dichiarare guerra all'italia, ma mi sembra improbabile

La situazione per noi può peggiorare e non di poco.
In realtà, è vero che oggi c'è un incontro diplomatico di estrema importanza per la questione libica.
Ma non è quello dei due leader nemici in visita a Conte.
Ma quello in cui si incontrano Erdogan e Putin.
Probabilmente per definire i dettagli della spartizione della Libia...
 
io aspetterei grillini a festeggiare , vediamo l'esito dell'incontro, sicuramente organizzato dall'intelligence dell'eni, che è uno stato nello stato, e che da sempre è attore principale in libia.
 
io aspetterei grillini a festeggiare , vediamo l'esito dell'incontro, sicuramente organizzato dall'intelligence dell'eni, che è uno stato nello stato, e che da sempre è attore principale in libia.

Vedremo ma la notizia sarebbe almeno un buon auspicio


:):):)
 
Da oggi sarà "Giuseppi Ghandi".:o
 
più probabile sia un proxy in modo tale che se qualcosa va male il cerino in mano resti a loro
 
Aggiornamento: Serraj non viene più. Non ha gradito che prima di lui sia stato accolto in visita Haftar.
Il thread si avvia dunque alla sua mesta conclusione...
 
Aggiornamento: Serraj non viene più. Non ha gradito che prima di lui sia stato accolto in visita Haftar.
Il thread si avvia dunque alla sua mesta conclusione...
Fatte le premesse del thread avevamo dubbi a riguardo?
 
Indietro