Ma è vero che Verdone non ha potuto votare ed è incavolato nero?

Mai mandato a caghèr un utente del fol,anche se la tentazione spesso è irresistibile.

vero invece che talvolta auguro una felice e prolungata defecazione a personaggi pubblici,nella fattispecie il Verdone(ma solo se è vero che si è permesso di criticare le meravigliose Primarie del PARTITO DEMOCRATICO).


Credo sia nel mio e vostro pieno diritto la cosa.

mi permetto riportare quanto hai scritto nel post #11

""Ciao Carlo,tutta la mia solidarietà e un sentitissimo saluto,questo:

ma và a caghèr....""
 
mi permetto riportare quanto hai scritto nel post #11

""Ciao Carlo,tutta la mia solidarietà e un sentitissimo saluto,questo:

ma và a caghèr....""

Ma che avevi capito?

CARLO Verdone era il mio obiettivo...non è che si è iscritto al fol stasera?:D
 
Ma è vero che Verdone non ha potuto votare ed è incavolato nero?
O bufala del giornale?

Era così incacchiato che pare che abbia già chiamato Silvio per dargli tutto l'appoggio possibile nel caso in cui ridiscenda in campo :cool:
 
Allora anche il Corsera ci propina delle bufale?

Stasera avrei anche tempo di risponderti seriamente, ma temo che in primo luogo ti manchi il senso dell'ironia e poi, e questo è un pò più grave, tu non abbia capito la differenza che c'è tra il Corsera ed il Giornale.

E bada che non te lo dico per senso di superiorità.

Magari sei anche più intelligente di me, ma questa non l'hai proprio capita :no:

Un abbraccio ;)
 
Stasera avrei anche tempo di risponderti seriamente, ma temo che in primo luogo ti manchi il senso dell'ironia e poi, e questo è un pò più grave, tu non abbia capito la differenza che c'è tra il Corsera ed il Giornale.

E bada che non te lo dico per senso di superiorità.

Magari sei anche più intelligente di me, ma questa non l'hai proprio capita :no:

Un abbraccio ;)

Ho riletto attentamente il Corsera e realmente smentisce Il Giornale.

Comunque il vac di Suprà rivolto a Carlo rivela il suo bieco stalinismo moderno. :angel:
 
Era così incacchiato che pare che abbia già chiamato Silvio per dargli tutto l'appoggio possibile nel caso in cui ridiscenda in campo :cool:

ma, in conclusione, ce ne deve fregare più di tanto se verdone s'inquazza ? ce n'è di gente che ha ben più seri motivi per inquazzarsi in questo paese ... con molti meno soldi di lui oltretutto :bye:
 
L'errore è stato di aver stabilito per gli elettori del secondo turno regole non chiare e discrezionali, quasi fatte appositamente per generare infinite discussioni.

Che senso ha affermare che potevano votare solo quelli che avevano una valida giustificazione?..(giustificazione scritta, immagino. Come a scuola? come al lavoro?. In questo paese?..)



a) Si doveva permettere agli elettori di poter votare al secondo turno anche senza aver votato al primo. Anche volutamente. Senza codicilli, giustificazioni, certificati medici, interpretazioni, discussioni o polemiche tra i due schieramenti.

oppure

b) Si doveva vietarlo senza se e senza ma. Chi non aveva votato al primo turno non poteva farlo al secondo. Punto.

Siccome, tra le parti contendenti,, non si era raggiunto l'accordo prima su regole chiare e nette, si è portato il problema insoluto sino alla fine. Questo è stato un errore.
 
Visto ora da striscia la notizia.

Hanno votato, quelli ammessi fraudolentemente, il gabibbo!:D

Rivedibile domani in rete.

In certe città ammessi senza averne diritto, se le regole venivano rispettate.

Almeno uno ha votato più volte!

A chi sono state attribuite le schede del gabibbo? :angel:

.
 
L'errore è stato di aver stabilito per gli elettori del secondo turno regole non chiare e discrezionali, quasi fatte appositamente per generare infinite discussioni.

Che senso ha affermare che potevano votare solo quelli che avevano una valida giustificazione?..(giustificazione scritta, immagino. Come a scuola? come al lavoro?. In questo paese?..)



a) Si doveva permettere agli elettori di poter votare al secondo turno anche senza aver votato al primo. Anche volutamente. Senza codicilli, giustificazioni, certificati medici, interpretazioni, discussioni o polemiche tra i due schieramenti.

oppure

b) Si doveva vietarlo senza se e senza ma. Chi non aveva votato al primo turno non poteva farlo al secondo. Punto.

Siccome, tra le parti contendenti,, non si era raggiunto l'accordo prima su regole chiare e nette, si è portato il problema insoluto sino alla fine. Questo è stato un errore.

Questo è il vero punto! Ma qui non c'è nessun piddino abbastanza onesto intellettualmente da ammetterlo!
 
Indietro