Ma l'analisi ciclica...

pero'... i miei grafici vi han creato cosi' tanto turbamento... seguiro' comunque i vostri evitero' di intervenire in questa discussione... vi lascio a techsignal... auguri

cerchi l'uscita di emergenza...il tuo grafico dopo la chiusura USA di ieri inizia a scricchiolare :D:D:D:D:D:D
 
per niente robick se lo analizzi bene vedrai che ci sono 2-3 giorni di stallo, personalemte l'ho aggiornato e senza modestia sta ancora rasentando la perfezione, comunque postando le miei previsioni credevo di fare cosa gradita alla sezione inutilmente pero', il clima ostile che si e' creato mi vede costretto mio malgrado a cancellare tutti i grafici, cosa che non mai fatto da 1 anno a questa parte....
saluti
 
per niente robick se lo analizzi bene vedrai che ci sono 2-3 giorni di stallo, personalemte l'ho aggiornato e senza modestia sta ancora rasentando la perfezione, comunque postando le miei previsioni credevo di fare cosa gradita alla sezione inutilmente pero', il clima ostile che si e' creato mi vede costretto mio malgrado a cancellare tutti i grafici, cosa che non mai fatto da 1 anno a questa parte....
saluti

mandali a me:yes:
 
ok giorgio per chi e' interessato sono disponibile in pvt
 
per niente robick se lo analizzi bene vedrai che ci sono 2-3 giorni di stallo, personalemte l'ho aggiornato e senza modestia sta ancora rasentando la perfezione, comunque postando le miei previsioni credevo di fare cosa gradita alla sezione inutilmente pero', il clima ostile che si e' creato mi vede costretto mio malgrado a cancellare tutti i grafici, cosa che non mai fatto da 1 anno a questa parte....
saluti


MA METTILI NEL TUO 3D....sei veramente un bel tipo....
qui non si fanno gare tra te, techsignal o randomsignal.

Si cerca di dare qualche idea. E tu non ne dai.

Ogni volta apro qui sperando di trovare qualcosa di interessante e ci sei ancora tu che fai la vittima...

mettili nel tuo 3d, cosi li guardo anche io.
Te lo giuro :D

Giacomo
 
pero'... i miei grafici vi han creato cosi' tanto turbamento... seguiro' comunque i vostri evitero' di intervenire in questa discussione... vi lascio a techsignal... auguri


Intestinale....ma con una limonata passa tutto...

Sembrate le cartomanti di P.zza Navona....


Sig.E
 
MA METTILI NEL TUO 3D....sei veramente un bel tipo....
qui non si fanno gare tra te, techsignal o randomsignal.

Si cerca di dare qualche idea. E tu non ne dai.

Ogni volta apro qui sperando di trovare qualcosa di interessante e ci sei ancora tu che fai la vittima...

mettili nel tuo 3d, cosi li guardo anche io.
Te lo giuro :D

Giacomo

giacomo...non insistere...andremo anvanti all'infinito a vedere un grafico con due linee...questo è il massimo che riesce a fare elter...postare un grafico :D:D:D:D:D
che tra l'altro ha anche provveduto a cancellare dal thread spaventato che qualche d'uno riuscisse da quelle 2 righe a capire la sua formula magica :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
giacomo...non insistere...andremo anvanti all'infinito a vedere un grafico con due linee...questo è il massimo che riesce a fare elter...postare un grafico :D:D:D:D:D
che tra l'altro ha anche provveduto a cancellare dal thread spaventato che qualche d'uno riuscisse da quelle 2 righe a capire la sua formula magica :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D
gia'

Giacomo
 
giacomo...non insistere...
qualche d'uno riuscisse da quelle 2 righe a capire la sua formula magica

beh.. gia' la tua definizione di "formula magica" mi conforta. :)

x Arciboldd : dove sono i tuoi bei graficoni che ad esoterismo non erano secondi a nessuno?
 
io!!

faccio fantastici grafici.

Tutto il resto è noiaaaa , noia noia noiaaaaaaa.
:bye:
 
beh.. gia' la tua definizione di "formula magica" mi conforta. :)

x Arciboldd : dove sono i tuoi bei graficoni che ad esoterismo non erano secondi a nessuno?


Lei fino a ieri non sapeva come scaricare i dati da yahoo....Eclipse le sembrava l'Enterprise e oggi fa il ciclico?

Roba da matti....ma dica da dove scopiazza i tarocchi(taroccati)....così fa felici tutti...e fa felici gli altri cartomanti....che piano piano scopriranno quanto sia fallace una teoria equiprobabile.

Ma per favore...nel 2007.....e una volta era il battleplan...e poi la bonazza Turri...e poi gli astrofinanziatici...e quell'altro che gioca alla roulette....ma finiamola....tirate na trend che è meglio...

Sig.E
 
ma proprio tu parli...: "tirate na trend che e' meglio...." :D

poi mi sa che ti confondi con qualcun'altro perche' con i dati yahoo non ho mai avuto problemi

per eclipse non ho mai detto che fosse un'astronave... ho apprezzato il tuo suggerimento anzi diciamo il tuo spunto ma da qui a definirlo enterprise mi sembra veramente illogico come dice Spak :D
 
Ma per favore...nel 2007.....e una volta era il battleplan...e poi la bonazza Turri...e poi gli astrofinanziatici...e quell'altro che gioca alla roulette....ma finiamola....tirate na trend che è meglio...

Sig.E

:yes::yes::yes:

ma tirarla giusta è tutt'altro che semplice :cool:
 
ma proprio tu parli...: "tirate na trend che e' meglio...." :D

poi mi sa che ti confondi con qualcun'altro perche' con i dati yahoo non ho mai avuto problemi

per eclipse non ho mai detto che fosse un'astronave... ho apprezzato il tuo suggerimento anzi diciamo il tuo spunto ma da qui a definirlo enterprise mi sembra veramente illogico come dice Spak :D

Spock-

Si ritri....:rolleyes:

Sig.E
 
Spock-

Si ritri....:rolleyes:

Sig.E


ma lui intendeva spak la marca di insaccati e ketchup...guarda un pò come l'hanno ridotto...poveraccio :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

purtroppo in questo thread di ciclico sono rimaste solo le c a z z a t e che stiamo sparando :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
beh.. gia' la tua definizione di "formula magica" mi conforta. :)

x Arciboldd : dove sono i tuoi bei graficoni che ad esoterismo non erano secondi a nessuno?

Ma Elter!!! Mi sorprendi":o:o:o:o:o:o:o

Come puoi parlare in questo modo villano al gran capo!!!
Un po' di rispetto, perdiana. E gli dai pure del tu :o:o :no::no::no::no:
Ma guarda un po' in che razza di mondo si deve campare.:mad:
 
Indietro