Ma Lautaro Martinez sarebbe un giocatore da Inter?

Così senza pensarci troppo
Kylian Mbappé
Messi,
Neimar
Ronaldo
Haaland
Salah
Benzema
Lewandosky
Manè
H.Kane
Bellingham
R.Leao
Osimhen
Vinicius
Ecc…
stai mettendo giocatori che non sono neanche nello stesso ruolo.
la domanda è chi vorresti di questi al posto di Lautaro.
per età e ruolo vorrei solo Mbappe o Halland. hosimehn siamo li con Lautaro.
quindi se questa è la lista sicuro è nella top 5. Gli altri o sono vecchi o fanno ruoli diversi. Centravanti forti e completi come Lautaro è merce rarissima. Inoltre rispetto a qualche anno fa si è migliorato molto in zona gol e sa fare molto bene anche la prima punta.
 
Così senza pensarci troppo
Kylian Mbappé
Messi,
Neimar
Ronaldo
Haaland
Salah
Benzema
Lewandosky
Manè
H.Kane
Bellingham
R.Leao
Osimhen
Vinicius
Ecc…
Ci sono diversi di questi che sono a fine carriera però.
E altri che non sono centravanti.
Alla fine ne restano pochi meglio di Lautaro
 
E altri che non sono centravanti.
Alla fine ne restano pochi meglio di Lautaro
Anche Lautaro non è un centravanti, se consideriamo centravanti che possono giocare e fare reparto da soli , allora anche Lumacone è preferibile o altri dotati di fisico.
 
Ci sono diversi di questi che sono a fine carriera però.
E altri che non sono centravanti.
Alla fine ne restano pochi meglio di Lautaro
Esatto.
da notare che Lautaro sa giocare in coppia con tutti perché e’ completo.
Puo‘ fare sia la spalla con giocatori come Holland sia direttamente la prima punta. Si è completato con il tempo.
 
Così senza pensarci troppo
Kylian Mbappé
Messi,
Neimar
Ronaldo
Haaland
Salah
Benzema
Lewandosky
Manè
H.Kane
Bellingham
R.Leao
Osimhen
Vinicius
Ecc…
questo è un mischione di punte e ali, addirittura c'è Bellingham che è un centrocampista, gente che gioca in arabia di cui è difficile valutare il livello.
 
Anche Lautaro non è un centravanti, se consideriamo centravanti che possono giocare e fare reparto da soli , allora anche Lumacone è preferibile o altri dotati di fisico.
Lautaro può fare prima o seconda punta, non ci puoi mettere Bellingham nell'elenco.
 
Allora definiscimi il ruolo di Lautaro, nel calcio moderno ci sono sfumature per i ruoli d'attacco, Mbappè non è un centravanti puro, ma tu dammelo che poi ci pensiamo.
 
Così senza pensarci troppo
Kylian Mbappé
Messi,
Neimar
Ronaldo
Haaland
Salah
Benzema
Lewandosky
Manè
H.Kane
Bellingham
R.Leao
Osimhen
Vinicius
Ecc…
di fatto i nomi che potrebbero ricoprire il ruolo di Lautaro, ovvero prima o seconda punta, sono:

mbappe
ronaldo
haaland
benzema
lewandosky
kane
Osimhen

su alcuni ho seri dubbi che tu in questo momento faresti davvero cambio, quindi direi che siamo nella top 5-10 per quel ruolo.
 
Lautaro certamente non può fare esterno in 4-3-3.
Prima o seconda punta, è molto semplice alla fine eh.

Io comunque preferisco Osimhen, devo dire però che a volte ha problemi fisici mentre Lautaro è una macchina da guerra.
 
o comunque preferisco Osimhen, devo dire però che a volte ha problemi fisici mentre Lautaro è una macchina da guerra.
Di gran lunga, giocatore che spacca le partite da solo e a qualunque livello, non c'è nulla da fare, per arrivare li ci vuole anche il fisico che Lautaro purtroppo non ha .
 
Lautaro certamente non può fare esterno in 4-3-3.
Prima o seconda punta, è molto semplice alla fine eh.

Io comunque preferisco Osimhen, devo dire però che a volte ha problemi fisici mentre Lautaro è una macchina da guerra.

come prima punta anche io prenderei Osimhen, fa reparto praticamente da solo, cosa che non fa Lautaro. con un 4-3-3 meglio Osimhen.

un pro di lautaro è che può ricoprire molto bene sia prima che seconda punta e fa giocare bene chi gli metti di fianco; quindi con 4-4-2 per me meglio Lautaro.
 
Al Toro serve una squadra e un buon gioco per finalizzare, altri da soli mettono le partite in discesa.
Pericoloso dentro l'area, facilmente neutralizzabile negli spazi, non è veloce e deve per forza avere un compagno che lo aiuti, insomma ha delle caratteristiche precise, e qualcosa gli manca, qualcosa che mai potrà avere. detto questo forza Toro io tifo per lui ma non ho innamoramenti o infatuazioni, un po' come per Lumacone, giocatore fortissimo ma con dei limiti evidenti, non ci si può esaltare per gente così.
 
un nostro ex che gioca con la Roma, un vecchio amico di Ibra.
 
Al Toro serve una squadra e un buon gioco per finalizzare, altri da soli mettono le partite in discesa.
Pericoloso dentro l'area, facilmente neutralizzabile negli spazi, non è veloce e deve per forza avere un compagno che lo aiuti, insomma ha delle caratteristiche precise, e qualcosa gli manca, qualcosa che mai potrà avere. detto questo forza Toro io tifo per lui ma non ho innamoramenti o infatuazioni, un po' come per Lumacone, giocatore fortissimo ma con dei limiti evidenti, non ci si può esaltare per gente così.
Scrivi scrivi che poi faccio altro update fra altri 2 anni
 
Lautaro certamente non può fare esterno in 4-3-3.
Prima o seconda punta, è molto semplice alla fine eh.

Io comunque preferisco Osimhen, devo dire però che a volte ha problemi fisici mentre Lautaro è una macchina da guerra.
Nel 4-3-3 senza dubbio Osimen. Nel modulo dell’Inter preferisco uno come Lautaro che mi può fare sia prima che seconda punta.
 
Indietro