ma le auto per gli operai?

In vita mia ho acquistato una decina di auto usate. Un consiglio:non acquistatele sono rogne!
Ci sono opportunità auto nuove con una rata al mese e correre con tanto di garanzia!
Ma non è detto sai...io ho sempre sempre comprato usato e mi sono trovato male una sola volta con una classe a pagata 1500 euro... Mi è sempre andata bene...
 
In vita mia ho acquistato una decina di auto usate. Un consiglio:non acquistatele sono rogne!
Ci sono opportunità auto nuove con una rata al mese e correre con tanto di garanzia!

ma non so cosa tu intenda per rogne, o con che selezione le compri, io ne ho prese 5 (+ 3 moto) e sono sempre stato soddisfatto della scelta...ovvio qualche magagna magari è saltata fuori, ma non cose che non fossero risolvibili con poca spesa o magari anche in autonomia...ovviamente un auto di 50-100.000Km, avrà pronti via una manutenzione ordinaria e straordinaria diversa da un KM0, ma quello va già "scontato" nel conto del prezzo che si va a pagare.

se l'alternativa è ricoprirsi di rate e maxi rate per prendere nuovo, allora tutta la vita l'usato
 
ne trovi a 200E mese
Si ma c'è l'anticipo e poi dopo tre anni se vuoi tenerla la rata finale altrimenti cominci da capo....io la mia l'ho pagata 7400 con trapasso nel 2017 e di lavori extra ho speso solo 270 per un iniettore e 210 per i due cuscinetti anteriori e va che è una meraviglia....
 
Si ma c'è l'anticipo e poi dopo tre anni se vuoi tenerla la rata finale altrimenti cominci da capo....io la mia l'ho pagata 7400 con trapasso nel 2017 e di lavori extra ho speso solo 270 per un iniettore e 210 per i due cuscinetti anteriori e va che è una meraviglia....

guarda stavo sborciando oggi
se cerchi con calma si trova di tutto
da chilometraggi personalizzati ad anticipo rata variabile
come sempre bisogna cercare con calma
 
Le elettriche sono fighe ma se non fai sforzo fisico la bici perde di senso


A me anche 150k di risparmio con casa di proprietà sembrano pochi ora come ora.
Non so come fanno le persone a fare finanziamenti a go go e prendere auto inutili da 40k..


Ho una bici da 700 euro (una brera) e già mi sembra di aver speso troppo 🤣

Appena scopri come portarti il patrimonio nell'aldilà fammelo sapere
 
Si ma c'è l'anticipo e poi dopo tre anni se vuoi tenerla la rata finale altrimenti cominci da capo....io la mia l'ho pagata 7400 con trapasso nel 2017 e di lavori extra ho speso solo 270 per un iniettore e 210 per i due cuscinetti anteriori e va che è una meraviglia....
Il NLT conviene solo se cambi auto ogni 3 4 anni. Se la tieni 10/15 anni conviene l'acquisto sempre
 
Mi pare che le MG stiano spopolando in giro, ci sarà un motivo? Anche la garanzia e gli accessori sono molto importanti.

al momento pare che non siano troppo affidabili.....

e se ti capita un guasto serio tipo il cambio

servono migliaia di euro e mesi di attesa per i pezzi..

io starei alla larga....
 
In vita mia ho acquistato una decina di auto usate. Un consiglio:non acquistatele sono rogne!
Ci sono opportunità auto nuove con una rata al mese e correre con tanto di garanzia!

vero è troppo rischioso....

magari una KM ZERO con forte sconto....

ma anche lì bisogna stare attenti

a volte non sono proprio km zero
dipende dall'onestà del concessionario....
 
al momento pare che non siano troppo affidabili.....

e se ti capita un guasto serio tipo il cambio

servono migliaia di euro e mesi di attesa per i pezzi..

io starei alla larga....
bhè se leggi delle auto stellantis, quindi opel, fiat, citroen, ecc. e non solo, delle loro cinghie a bagno nell'olito ti metti le mani nei capelli, auto nuove che bruciano olio come niente con tutto quello che comporta fino a rifare i cilindri....forse meglio le cinesi...
 
Il NLT conviene solo se cambi auto ogni 3 4 anni. Se la tieni 10/15 anni conviene l'acquisto sempre
Vero...anche fosse un Nlt a 200 al mese è troppo caro ugualmente con gli stipendi attuali e antieconomico...con i km a contagocce poi....
 
Si ma c'è l'anticipo e poi dopo tre anni se vuoi tenerla la rata finale altrimenti cominci da capo....io la mia l'ho pagata 7400 con trapasso nel 2017 e di lavori extra ho speso solo 270 per un iniettore e 210 per i due cuscinetti anteriori e va che è una meraviglia....
Fatto bene...
E poi tra l altro molte ciofeche moderne di oggi sono sempre più infarcite di elettronica e ultra delicate...
 
Fatto bene...
E poi tra l altro molte ciofeche moderne di oggi sono sempre più infarcite di elettronica e ultra delicate...
Esatto oltretutto è un gran macchina versione Sline interno ed esterno con motore che non fanno più 1,6 aspirato che dura una vita..pagata pochissimo già con impianto GPL e consuma nulla! Non la cambio con le ciofeche che fanno adesso a tre cilindri 😅
 
Indietro