ma le auto per gli operai?

noleggio lungo termine
evitate tutte le rogne di tagliandi,cambio gomme e assicurazione
Io, non avendo la patente ma solo il patentino...sto pensando di prendermi la fiat topolino proprio con noleggio a lungo termine. Per i miei brevissimi nonché rari spostamenti va benissimo, se ho bisogno di andare fuori regione esistono i treni.
Rispetto all'attuale monopattino elettrico ducati in mio possesso direi che sarebbe un bell'upgrade. :o
 
Io se dovessi rifare certe scelte e ripartire dai miei vent’anni comprerei da subito un auto usata altro che nuovo .. tutti soldi risparmiati e investibili in asset più fruttuosi :o:yes:
 
In vita mia ho acquistato una decina di auto usate. Un consiglio:non acquistatele sono rogne!
Ci sono opportunità auto nuove con una rata al mese e correre con tanto di garanzia!
Io acquisto solo auto nuove o km zero nuove, e appena sorge un problema o capisco che sorgerà, le do via, quasi sempre tra i 60k e 90k km.
Se iniziano a dare un problema dopo un po' é probabile ne diano altri.
L'auto é necessaria e indispensabile non si può rischiare di essere sovente senza. Ancora peggio le auto che fanno oggigiorno che se iniziano a dare problemi spendi più del valore dell'auto se ha già 6 - 7 anni.
 
al momento pare che non siano troppo affidabili.....

e se ti capita un guasto serio tipo il cambio

servono migliaia di euro e mesi di attesa per i pezzi..

io starei alla larga....

Sempre più gente compra auto cinesi; e ne comprerebbero molte di più se le lasciassero arrivare senza trucchetti e dazi. La gente cerca in base a ciò che può spendere, non tutti si vogliono fare dieci anni di puffi per acquistare auto che non possono permettersi. Molti lo fanno ma altri stanno con i piedi a terra. Che poi l'affidabilità é poca con tutti i marchi se becchi il modello sbagliato. In rete si trova gente che si lamenta di tutte le marche e le tedesche non fanno eccezione.
Poi le più affidabili, in tutte le classifiche, sono sempre giapponesi e coreane non inglesi francesi o tedesche. Inglesi poi, quelle sono le ultime. Vedi Land Rover.
 
Indietro