Ma mollare finalmente Alitalia, invece del rdc? 3 miliardi ancora...

Più scandalosa quota cento che r.d.c.

su questa sono curioso di sentire le ragioni.

Quota Cento è solo il riconoscimento (anticipato di pochi anni secondo.le.richieste.UE) della pensione a LAVORATORI che per decenni hanno versato i LORO SOLDI nella casse della Previdenza Sociale in modo che fruttasse loro la MERITATA pensione.

Il Reddito di Fancazzismo è una assistenza parassitaria il cui costo grava sulle teste di TUTTI i lavoratori italiani a gente che di fatto non ha mai lavorato e di conseguenza versato contributi in vita loro.

Come sia possibile considerare il parassitismo meglio dell'riconoscimento pensionistico vorrei seriamente saperlo.
 
Quota Cento è solo il riconoscimento (anticipato di pochi anni secondo.le.richieste.UE) della pensione a LAVORATORI che per decenni hanno versato i LORO SOLDI nella casse della Previdenza Sociale in modo che fruttasse loro la MERITATA pensione.

Ancora?!
Il sistema pensionistico è a ripartizione, NON a capitalizzazione! Lo volete capire o no?
Il versato dai lavoratori attuali non riesce a coprire tutte le pensioni regalate passate, figuriamoci aggiungerci altra gente in anticipo.
Quota100 non fa altro che addebitare le spese alle generazioni successive, in perfetta continuità con la filosofia boomers.
Infatti mica è strutturale, è un bonus, una marchetta per pochi fortunati.

Vogliamo passare a capitalizzazione? Firmo domattina.
Vogliamo fare un ricalcolo di tutte le pensioni in essere in chiul0 al diritto acquisito in modo da permettere a tutti la quota 41? Firmo domattina.
Ma rubare soldi dalla fiscalità generale per mandare in pensione un tot di fortunati che cadono a pennello in questo momento, c0l caxx0.
Io lo capisco che a voi frega zero e volete arruffare....fate la vostra egoistica lotta. E io faccio la mia.
O strutturale oppure sarò contro la quota100 alla morte.
 
Ancora?!
Il sistema pensionistico è a ripartizione, NON a capitalizzazione! Lo volete capire o no?
Il versato dai lavoratori attuali non riesce a coprire tutte le pensioni regalate passate, figuriamoci aggiungerci altra gente in anticipo.
Quota100 non fa altro che addebitare le spese alle generazioni successive, in perfetta continuità con la filosofia boomers.
Infatti mica è strutturale, è un bonus, una marchetta per pochi fortunati.

Vogliamo passare a capitalizzazione? Firmo domattina.
Vogliamo fare un ricalcolo di tutte le pensioni in essere in chiul0 al diritto acquisito in modo da permettere a tutti la quota 41? Firmo domattina.
Ma rubare soldi dalla fiscalità generale per mandare in pensione un tot di fortunati che cadono a pennello in questo momento, c0l caxx0.
Io lo capisco che a voi frega zero e volete arruffare....fate la vostra egoistica lotta. E io faccio la mia.
O strutturale oppure sarò contro la quota100 alla morte.

Niente.... non ce la fanno proprio a capire una cosa semplice come il sistema a ripartizione. Sono ancora convinti che i loro contributi paghino la loro pensione :D

la ragione è presto detta: dal thread sondaggio di qualche giorno fa si vede come la gran parte del forum è composta da pensionati o comunque over 60

il che spiega "molte" cose.

Salvini ha promesso battaglia e barricate sulla proroga di quota 100
Bisogna vedere se vincerà lui oppure il paese e il suo futuro.

Naturalmente data la mia età non posso che essere contrario avverso a personaggi dannosi come Salvini
 
Niente.... non ce la fanno proprio a capire una cosa semplice come il sistema a ripartizione. Sono ancora convinti che i loro contributi paghino la loro pensione :D

la ragione è presto detta: dal thread sondaggio di qualche giorno fa si vede come la gran parte del forum è composta da pensionati o comunque over 60

il che spiega "molte" cose.

Salvini ha promesso battaglia e barricate sulla proroga di quota 100
Bisogna vedere se vincerà lui oppure il paese e il suo futuro.

Naturalmente data la mia età non posso che essere contrario avverso a personaggi dannosi come Salvini

Tutti sti boomer del FOL se gli facessero il conto dei contributi effettivi che hanno versato nella loro vita lavorativa a malapena ci scappa una pensione da 200 Euro al mese
 
Alitalia

20k agli ex Alitalia che stanno in cassa? Porcaccia loro! E dire che ieri Draghi, nell'ennesimo DPCM col favore delle tenebre, ha promesso loro nuova cassa integrazione e nuovo prestito ponte, ponte verso cosa? :wall:

Chiudete questo inutile carrozzone!!!!
 
quindi che si fa?

chiudiamo la compa aerea con tutti i nominativi che cia'?

chiudiamo anche il rdc?

e cominciamo a risparmiare un bel po'?
 
il rdc così non funziona e alitalia nemmeno:rolleyes:

piu' che altro si sono scoperti 5 milioni di poveri in canna, che io non sapevo di avere in italia

poi a centinaia vengono scoperti falsi percettori ed ovviamente chissa' in quanti saranno

io dico almeno 9 su dieci falsi percettori,siamo partiti infatti attorno ai 500 mila poi via via siamo arrivati a piu' di 5 milioni,se ben ricordo
e soprattutto continuo a vedere il mercoledì al mercato un tot di persone inginocchiate a chiedere soldi.
e non vedo mai nessun membro del movimento o navigatori andare da loro per alleviare le loro sofferenze :mmmm:
 
Lufthansa, aumento di capitale da 2,14 miliardi per ripagare parte del bailout statale - Borsa Italiana


LUFTHANSA, AUMENTO DI CAPITALE DA 2,14 MILIARDI PER RIPAGARE PARTE DEL BAILOUT STATALE


fregnacce, gne gne, piagnistei, l'euro, gombloddo, "hanno paura di noi", "non è colpa nostra!", kattiva Merkel....

l'ennesima dimostrazione di superiorità tedesca.

sicuro ora arriva il genio "ah ma sei un autorazzista!!!".

Sì bravo tu intanto continua con il tuo orgoglio sovranista a pagare, pagare ... pagare!
petto in fuori pezze al ******!
 
Indietro