Ma mollare finalmente Alitalia, invece del rdc? 3 miliardi ancora...

Lufthansa, aumento di capitale da 2,14 miliardi per ripagare parte del bailout statale - Borsa Italiana


LUFTHANSA, AUMENTO DI CAPITALE DA 2,14 MILIARDI PER RIPAGARE PARTE DEL BAILOUT STATALE


fregnacce, gne gne, piagnistei, l'euro, gombloddo, "hanno paura di noi", "non è colpa nostra!", kattiva Merkel....

l'ennesima dimostrazione di superiorità tedesca.

sicuro ora arriva il genio "ah ma sei un autorazzista!!!".

Sì bravo tu intanto continua con il tuo orgoglio sovranista a pagare, pagare ... pagare!
petto in fuori pezze al ******!


c'è poco da dire purtroppo, da noi vige, impera e prospera il sistema clientelare, per gli altolocati i salotti buoni, ma cambia poco.
 
Partono i licenziamenti per Italy, il Governo dei "migliori" che dice? Tace complice?
 
Mi sembra giusto premiare chi lavora bene.

La compagnia di bandiera potrà creare molti benefici all'Italia, se amministrata bene.
Ricordo a tutti che nel 1990 le Ferrovie perdevano 8 miliardi ogni anno. Poi arrivò Moretti e le portò al pareggio. Ora hanno talmente tanta cassa che vogliono lanciarsi anche in mercati esteri:
Ferraris (Fs): <<Cosi il Frecciarossa 1000 lancia la sfida all’Europa>> - Il Sole 24 ORE

Il passato di Alitalia fa ben sperare.
 
Alitalia ci ha fatto spendere comunque meno rispetto ad utilizzare compagnie estere.
L'attuale dirigente di ITA fa sperare molto bene.
 
Un brand di così grande valore non può essere abbandonato :D
 
Eliminare entrambe ste schifezze pitride, nooo????!
 
Avere una compagnia di bandiera come Alitalia non mi dispiace affatto. Quello che non capisco come fanno gli altri Paesi ad averle con i bilanci in positivo! Il sindacalismo italiano con le trattative sindacali ha creato immensi disastri. Ricordo tanti anni fa che piloti Alitalia avevano stipendi ben oltre i 10mila€ mensili. La concorrenza spietata in seguito si è fatta sentire anche non garantendo gli standard di sicurezza che offriva appunto Alitalia. Io stesso per viaggiare non mi fidavo delle altre compagnie. Preferivo spendere di più,ma viaggiare con Alitalia!!
 
Avere una compagnia di bandiera come Alitalia non mi dispiace affatto. Quello che non capisco come fanno gli altri Paesi ad averle con i bilanci in positivo! Il sindacalismo italiano con le trattative sindacali ha creato immensi disastri. Ricordo tanti anni fa che piloti Alitalia avevano stipendi ben oltre i 10mila€ mensili. La concorrenza spietata in seguito si è fatta sentire anche non garantendo gli standard di sicurezza che offriva appunto Alitalia. Io stesso per viaggiare non mi fidavo delle altre compagnie. Preferivo spendere di più,ma viaggiare con Alitalia!!

quasi 20 anni fa barisoni parlava di alitalia e degli stipendi dei dipendenti

confrontava quelli della british con quelli della nostra compa di bandiera

ebbene lo stipendio di uno british era di 70 80 mila euro l'anno, alitalia 150 mila
 
quasi 20 anni fa barisoni parlava di alitalia e degli stipendi dei dipendenti

confrontava quelli della british con quelli della nostra compa di bandiera

ebbene lo stipendio di uno british era di 70 80 mila euro l'anno, alitalia 150 mila

Seba non sa nulla
 
Indietro