Ma perché chi compie questi efferati delitti non si chiama mai...Tosolin o Cerutti?

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
30.000
Punti reazioni
1.318
Non si può non notare che da sempre il 90% di chi compie questi efferati delitti passionali provengono da certe zone d'Italia, o a volte da nazioni di etnia slava.
Io da buon marchigiano tranquillo non riesco proprio a capire come si possa essere così passionali da uccidere persino a volte i propri figli, che siano già cresciuti o in grembo.
E' qualcosa di inconcepibile per me!
E sappiate che è tutta una questione di ormoni, troppo testosterone ci sta nel sangue di persone provenienti da certe zone!
Basterebbe con una cura sostituire quell'eccesso di testosterone con dell'ossitocina, e tutti questi energumeni se ne starebbero tranquilli ad annaffiare cocce di fiori, senza stare sempre a pensare a donne ed amanti varie!

Leggete questo 3d adesso, perché ovviamente quando si dice la verità spesso si viene poi censurati...
 
Ultima modifica:
Più di mezzora senza neanche una visita, con un titolo così? Mi sembra veramente strano, qualcosa non mi torna...!
 
Più di mezzora senza neanche una visita, con un titolo così? Mi sembra veramente strano, qualcosa non mi torna...!
Va bè, dai ti vengo dietro io a scrivere cacchiate.

Diciamo allora che nel Nord sono più interessati ad accoppare i genitori per ereditare prima.

PS
Era solo x aggiungere che fesseria a fesseria.. :D
 
Poi altra cosa, da noi siamo di solito "normali" sessualmente, insomma già è tanto se riusciamo ad accontentare la moglie, mentre certa gente di certe zone, che sprizza appunto testosterone, riesce ad andare con l'amante, e dopo 2 ore magari pure con la moglie!
Non notare la provenienza da certe zone significa attapparsi occhi ed orecchie, come quelli che dicono che certi extracomunitari non compiono più violenze sulle donne degli italiani!
 
Più di mezzora senza neanche una visita, con un titolo così? Mi sembra veramente strano, qualcosa non mi torna...!

:rolleyes:

giphy.gif
 
Magari tua moglie sarebbe più contenta se tu avessi un po' più di testosterone in circolazione.
Da analisi che ho fatto quando avevo quasi 50 anni, ne avevo ancora più della media degli uomini, ma una certa educazione culturale fa si che l'obbiettivo principale della vita non sia avere una amante, ma avere dei figli e curare la propria famiglia!
Il testosterone serve a riprodursi, ma un eccesso senza educazione crea solo violenza.
I popoli più violenti sono sempre quelli del sud del mondo, eppure anche i...finlandesi hanno una vita sessuale soddisfacente!
 
Da analisi che ho fatto quando avevo quasi 50 anni, ne avevo ancora più della media degli uomini, ma una certa educazione culturale fa si che l'obbiettivo principale della vita non sia avere una amante, ma avere dei figli e curare la propria famiglia!
Il testosterone serve a riprodursi, ma un eccesso senza educazione crea solo violenza.
I popoli più violenti sono sempre quelli del sud del mondo, eppure anche i...finlandesi hanno una vita sessuale soddisfacente!





giphy-downsized-large.gif
 
Comunque stiamo parlando di femminicidi, e non di omicidi, e i dati sono diversi.
 
In ogni caso, al di là delle statistiche, guardate nei prossimi giorni la provenienza di chi, purtroppo, compirà questi delitti...
 
Indietro