Ma perchè non comprate i bitcoin?

anche se a me continua a sembrare folle che costi , come kwh, non tanto la transazione in sè , ma il risolvere un quiz matematico ogni 10 minuti che serva a validarla . A me pare una grossa strunz...
 
a me Kraken cancella regolarmente gli ordini di entrata "giusti" nei momenti "giusti" messi in precedenza, praticamente vengo scavalcato nel book all'andata e pure al ritorno :D :D :D

guarda caso gli ordini che vanno a battere direttamente sui primi livelli del book o che posizionano in acquisto nei primi 4-5 posti però mi vengono sempre eseguiti :clap: :clap: :clap:

è come a scuola, prendono le presenze (davanti al computer)
non ho capito
 
gli ordini precaricati con valori di ingresso ed uscita azzeccati in base ad AT e similari regolarmente vengono saltati (e cancellati) quando in base all'andamento delle quotazioni invece dovrebbero venire eseguiti

vengono eseguiti solo gli ordini inseriti al meglio o che vanno a posizionarsi / battere sui primi livelli del book ma inseriti quando le quotazioni stanno scendendo (o salendo) nei pressi dei livelli di interesse

cioè devi stare sempre dvanti al computer e pregare che il sito non si blocchi (nei momenti di salita o discesa spesso gli ordini non si riescono nemmeno ad inserire)
 
che facciano magheggi credo sia abbstanza ovvio daltronde ogni volta che ci sono pump o dump si congelano molti exchange e stranamente gli stop loss entrano più basso di quanto li hai piazzati e i take profit precisi o non entrano e basta

se e quando inizierò a tradare un po' più seriamente comincerò a salvarmi gli ordini, soprattutto stop loss e take profit

sai com'è, soprattutto se stai in leva in caso di movimenti repentini delle quotazioni ti possono saltare belle migliaia di euro se cominciano a saltarti e cancellare gli ordini alla ca zzo :cool:
 
ad personam più commento generico da tg5 sui bitcoin....ok
cmq grazie per esserti unito a questo thread sono sicuro la tua presenza ci gioverà parecchio :asd:
ps. qualcosa sui btc usati per comprare la droga o le armi lo vuoi aggiungere o lo tieni per dopo?

Non capisco perché sei così agitato, sembri sui carboni ardenti.
Rilassati, se stai guadagnando non si capisce perché tu sia così caustico, indisponente e offensivo.

Mah, qualche dubbio viene. Su quelli come te, non sui bitcoin, che sono quello che sono.
 
Gigger Maverik lo vedo molto nervoso ultimamente..

te sei ipotecato anche i calzini?

:asd:
 
gli ordini precaricati con valori di ingresso ed uscita azzeccati in base ad AT e similari regolarmente vengono saltati (e cancellati) quando in base all'andamento delle quotazioni invece dovrebbero venire eseguiti

vengono eseguiti solo gli ordini inseriti al meglio o che vanno a posizionarsi / battere sui primi livelli del book ma inseriti quando le quotazioni stanno scendendo (o salendo) nei pressi dei livelli di interesse

cioè devi stare sempre dvanti al computer e pregare che il sito non si blocchi (nei momenti di salita o discesa spesso gli ordini non si riescono nemmeno ad inserire)
guarda non sei il primo che lo dice e anche io penso capiti abbastanza spesso non parliamo poi delle giornate ultra colorate

se e quando inizierò a tradare un po' più seriamente comincerò a salvarmi gli ordini, soprattutto stop loss e take profit

sai com'è, soprattutto se stai in leva in caso di movimenti repentini delle quotazioni ti possono saltare belle migliaia di euro se cominciano a saltarti e cancellare gli ordini alla ca zzo :cool:
danno sempre la colpa al server dicendo che non riesce a seguire tutte le operazioni...mi chiedo se potessimo vedere le operazioni loro invece cosa osserveremmo

Non capisco perché sei così agitato, sembri sui carboni ardenti.
Rilassati, se stai guadagnando non si capisce perché tu sia così caustico, indisponente e offensivo.

Mah, qualche dubbio viene. Su quelli come te, non sui bitcoin, che sono quello che sono.
sto alla seconda canna e ho appena iniziato a bere ti posso assicurare che sto come un pascià
semplicemente dopo 150 pagine di gente che sente al tg5 fesserie che non capisce e le viene a ripetere qui ti cascano i maroni per terra

Gigger Maverik lo vedo molto nervoso ultimamente..

te sei ipotecato anche i calzini?

:asd:
sto gestendo i soldi di un utente che non si fida delle banche
Looney_Tunes_-_Bugs_Bunny.gif
 
Kraken è me**a pura... Scappate su qualche altro exchange :o
 
guarda non sei il primo che lo dice e anche io penso capiti abbastanza spesso non parliamo poi delle giornate ultra colorate


danno sempre la colpa al server dicendo che non riesce a seguire tutte le operazioni...mi chiedo se potessimo vedere le operazioni loro invece cosa osserveremmo


sto alla seconda canna e ho appena iniziato a bere ti posso assicurare che sto come un pascià
semplicemente dopo 150 pagine di gente che sente al tg5 fesserie che non capisce e le viene a ripetere qui ti cascano i maroni per terra


sto gestendo i soldi di un utente che non si fida delle banche
Looney_Tunes_-_Bugs_Bunny.gif

Siamo nella sezione politica di un forum di finanza, forse sei tu che ti aspetti chissà che, forse sei troppo sapiente per noi.

In ogni caso se pensi di sapere tutto e gli altri un accidenti, cosa stai a fare qui? A prendere per il didietro?

Hai aperto tu questo thread che s'intitola "perché non comprate bitcoin?", giusto? E poi vuoi parlare da solo?
 
Ho il presentimento di un incombente dumpone pre natalizio e una settimanella di rosso...che ne pensate?
 
Gigger Maverik lo vedo molto nervoso ultimamente..

te sei ipotecato anche i calzini?

:asd:

Gente che entra in leva 10x o 20x con mezzo stipendio del mese.:D
E questo e' nulla. Quando arriveranno i traders di borsa in leva stellare ci sara' ancora piu' da ridere.

Ma c'e' qualcuno che mina seriamente qui in Italia?
 
Ho il presentimento di un incombente dumpone pre natalizio e una settimanella di rosso...che ne pensate?

E qual'e' il problema?
Se BTC o ETH o LTC dovesseo correggere, c'e' la forte possibilita' che le ALT sovraperformino le principali.
 
E qual'e' il problema?
Se BTC o ETH o LTC dovesseo correggere, c'e' la forte possibilita' che le ALT sovraperformino le principali.
storicamente se btc sale alt scendono se btc scende alt scendono mentre btc lateralizza alt salgono
di solito se dumpa btc tutti vendono alt per uscire uscire in usdt o fiat
 
money management...
vendere poco alla volta, abbassare il delta...

vivere sereni, meglio rinunciare a un potenziale guadagno MA abbassare il rischio, la differenza tra noi e i giocatori di poker online (che saluto, ciao)

il controllo del rischio e' cruciale anche per abbassare lo stress, ma non e' un problema di stress, e' solo un segnale che sei sovraesposto



ps non credo stia per crollare
 
money management...
vendere poco alla volta, abbassare il delta...

vivere sereni, meglio rinunciare a un potenziale guadagno MA abbassare il rischio, la differenza tra noi e i giocatori di poker online (che saluto, ciao)

il controllo del rischio e' cruciale anche per abbassare lo stress, ma non e' un problema di stress, lui e' solo un segnale che sei sovraesposto
dici di uscire a scaglioni piccoli ora che siamo in forte verde rinunciando a potenziale guadagno ma tagliando potenziali perdite?
 
dici di uscire a scaglioni piccoli ora che siamo in forte verde rinunciando a potenziale guadagno ma tagliando potenziali perdite?

una quota di circa la metà te la devi scaricare (vendere) sulle resistenze ed abbassarci il pmc o comunque rientrare nei profondi rossi

il trend di base è up ma i saliscendi te li devi anche tradare
 
money management...
vendere poco alla volta, abbassare il delta...

vivere sereni, meglio rinunciare a un potenziale guadagno MA abbassare il rischio, la differenza tra noi e i giocatori di poker online (che saluto, ciao)

il controllo del rischio e' cruciale anche per abbassare lo stress, ma non e' un problema di stress, e' solo un segnale che sei sovraesposto



ps non credo stia per crollare

Ovvio. Bisogna rischiare gradualmente e monetizzare ogni tanto per autopremiarsi. Si sta piu' tranquilli.
Si perde un rialzo? Poco importa, ne arriveranno altre.
E ancora non sono sbarcate le crypto-societa' al Nasdaq...Li si che voleranno inchulate a pioggia.:D
 
Indietro