Ma perchè non comprate i bitcoin?

guarda non sei il primo che lo dice e anche io penso capiti abbastanza spesso non parliamo poi delle giornate ultra colorate


danno sempre la colpa al server dicendo che non riesce a seguire tutte le operazioni...mi chiedo se potessimo vedere le operazioni loro invece cosa osserveremmo


sto alla seconda canna e ho appena iniziato a bere ti posso assicurare che sto come un pascià
semplicemente dopo 150 pagine di gente che sente al tg5 fesserie che non capisce e le viene a ripetere qui ti cascano i maroni per terra


sto gestendo i soldi di un utente che non si fida delle banche
Looney_Tunes_-_Bugs_Bunny.gif

ecco ora è più chiaro l'intento,stai cercando dei clienti sul forum?
 
Gente che entra in leva 10x o 20x con mezzo stipendio del mese.:D
E questo e' nulla. Quando arriveranno i traders di borsa in leva stellare ci sara' ancora piu' da ridere.

Ma c'e' qualcuno che mina seriamente qui in Italia?

in Italia non credo..

conviene comprare i contratti direttamente.

("conviene" è una parola grossa, spesso conviene tenersi i BTC in PTF e vederli aumentare, almeno fino ad oggi).
 
Non mi sembri molto sereno. Ma quanti soldi c'hai messo?:eek:
l'ho detto alcune pagine fa attualmente ho circa 0.01 btc circa 160 euro ma penso di incrementare di altre 5 a seconda delle mance venerdi prossimo

ecco ora è più chiaro l'intento,stai cercando dei clienti sul forum?
no no mi basta uno speciale

penso si riferisse ironicamente a mattra, visibile in foto (quello grigio) :o
:asd:

quello se je fai perde 1 euro te scatena Cerbero alle calcagna
gli ho firmato un modulo dove può rivolgersi a te se non è soddisfatto :o
 
Mattra gif.jpg

da me è già passato

come si vede.. con risultati finanziari deludenti :D
 
Gente che entra in leva 10x o 20x con mezzo stipendio del mese.:D
E questo e' nulla. Quando arriveranno i traders di borsa in leva stellare ci sara' ancora piu' da ridere.

Ma c'e' qualcuno che mina seriamente qui in Italia?
Minare in questo momento storico non conviene più anche tenendo conto dell'alto costo dell'elettricità in italia
la fortuna l'ha fatta chi anni fa aveva impiego pubblico e lasciava le macchine del lavoro accese la notte a minare
praticamente si trovava poca potenza di calcolo necessaria a minare e nessuna spesa a suo carico
penso che individui simili ce ne siano più di quanto si immagini
Adesso ci sono vere e proprie mining farm gestite da colossi il minare del singolo anche con macchine potenti è minimo
anche se nessuno vieta che ci potrà essere qualche nuova cripto che vale la pena di minare successivamente
 
Minare in questo momento storico non conviene più anche tenendo conto dell'alto costo dell'elettricità in italia
la fortuna l'ha fatta chi anni fa aveva impiego pubblico e lasciava le macchine del lavoro accese la notte a minare
praticamente si trovava poca potenza di calcolo necessaria a minare e nessuna spesa a suo carico
penso che individui simili ce ne siano più di quanto si immagini
Adesso ci sono vere e proprie mining farm gestite da colossi il minare del singolo anche con macchine potenti è minimo
anche se nessuno vieta che ci potrà essere qualche nuova cripto che vale la pena di minare successivamente

Boh. Se piazzi giu' un paio di DragonMint, in un anno tiri su quasi 2 Bitcoin. Il problema e' il costo proibitivo dell'energia elettrica qui in Italia...KO!
Mmmhhh...potremmo chiedere a qualche accampamento di Rom. Loro sanno sempre dove trovarla aggratis...:D
 
Boh. Se piazzi giu' un paio di DragonMint, in un anno tiri su quasi 2 Bitcoin. Il problema e' il costo proibitivo dell'energia elettrica qui in Italia...KO!
Mmmhhh...potremmo chiedere a qualche accampamento di Rom. Loro sanno sempre dove trovarla aggratis...:D
troppo rischioso...molto meglio qualche impiegato comunale cosi siamo sicuri che la linea regge e l'hardware è chiuso a chiave durante la notte :o
ps ma i 2 btc annui si basano su stime recenti?
 
Ho il presentimento di un incombente dumpone pre natalizio e una settimanella di rosso...che ne pensate?

saliscendi senza superare i massimi attuali fino ad inizio 2018, dumpone non credo proprio o comunque le discese verranno riassorbite ma timidamente

e sai anche perchè :)
 
Francia vuole lanciare regole su Bitcoin, ha il sostegno dell’Italia (fonti)

18/12/2017 15:07 di Laura Naka Antonelli

NEW
Bruno Le Maire, ministro francese delle Finanze, è pronto a chiedere una regolamentazione concertata sul Bitcoin alle controparti del G20. E’ quanto rende noto un articolo di Bloomberg, che precisa come Parigi avrebbe già il sostegno del governo italiano, anch’esso preoccupato per il successo della criptovaluta.
Roma, stando a un funzionario del governo italiano che ha optato per l’anonimato, sarebbe aperta a discutere l’opzione di disciplinare il mercato, in un momento in cui è l’intera Unione europea a lanciare nuove regole per l’asset.


Così ha detto Le Marie nel corso di un’intervista rilasciata alla televisione LCI, riferendosi al Bitcoin:
“Non mi piace. Può nascondere attività come traffici di droghe e terrorismo. Presenta un ovvio rischio speculativo, e abbiamo bisogno di guardare meglio, di studiarlo”.
Il funzionario del governo italiano avrebbe precisato che Padoan sarebbe pronto a discutere la proposta di Le Maire.
 
Francia vuole lanciare regole su Bitcoin, ha il sostegno dell’Italia (fonti)

18/12/2017 15:07 di Laura Naka Antonelli

NEW
Bruno Le Maire, ministro francese delle Finanze, è pronto a chiedere una regolamentazione concertata sul Bitcoin alle controparti del G20. E’ quanto rende noto un articolo di Bloomberg, che precisa come Parigi avrebbe già il sostegno del governo italiano, anch’esso preoccupato per il successo della criptovaluta.
Roma, stando a un funzionario del governo italiano che ha optato per l’anonimato, sarebbe aperta a discutere l’opzione di disciplinare il mercato, in un momento in cui è l’intera Unione europea a lanciare nuove regole per l’asset.


Così ha detto Le Marie nel corso di un’intervista rilasciata alla televisione LCI, riferendosi al Bitcoin:
“Non mi piace. Può nascondere attività come traffici di droghe e terrorismo. Presenta un ovvio rischio speculativo, e abbiamo bisogno di guardare meglio, di studiarlo”.
Il funzionario del governo italiano avrebbe precisato che Padoan sarebbe pronto a discutere la proposta di Le Maire.
Sarà piacere di molti portare qual si voglia somma fuori italia e questa volta ancora più facilmente essendo comodamente da casa e senza intermediari...anzi aspetta che diventi collaudato e se ne servirà anche chi prima passava per le banche ;)
gigger made man sblocca i messaggi privati che li hai pieni cmq
 
10 a 1 che vogliono regolamentarlo per pupparci un po' di tasse

nel caso ho già la schermata di change btc ----> dash pronta :D
 
10 a 1 che vogliono regolamentarlo per pupparci un po' di tasse

nel caso ho già la schermata di change btc ----> dash pronta :D
più stringono e meno prendono anzi oltre a non prendere un soldo rischiano anche fuga di capitali anzi la agevolano pure
forse non si rendon conto di trattare con persone competenti finanziariamente anarchiche e con capacità tecniche superiori a quelle delle fdo
libera i messaggi gigger :o
 
più stringono e meno prendono anzi oltre a non prendere un soldo rischiano anche fuga di capitali anzi la agevolano pure
forse non si rendon conto di trattare con persone competenti finanziariamente anarchiche e con capacità tecniche superiori a quelle delle fdo
libera i messaggi gigger :o

vabbè nel momento in cui da FIAT vai su crypto..

è già fuga di capitali..

il problema per loro è che la vedo dura (anzi impossibile) normare la materia.

ma da una parte è un bene.

il voler provare a normare un qualcosa, significa riconoscerlo legalmente.
 
Secondo voi se io avessi 100 bit acquistati un anno fà e volessi liquidarli in Euro cosa dovrei fare?
 
Secondo voi se io avessi 100 bit acquistati un anno fà e volessi liquidarli in Euro cosa dovrei fare?

attenzione, in quel periodo giravano Bitcoin con codice sorgente modificato da un malware, io ho un software in grado di verificarne l'autenticità e l'integrità, se me li mandi la verifica te la faccio in un paio d'ore, fammi sapere.
 
Indietro