Ma secondo voi le donne....

auauuauauauuauauuauauauuauuauuauauauaua
 
Re: Re: Re: Re: Ma secondo voi le donne....

Scritto da ombrerosse
azz.. ma allora le detesti tutte :eek: :p

:D :D ... io sono attratto dalle eccezioni ;)
 
Re: sono daccordo

Scritto da bim007
pero la mia idea è che lavora chi segue il cliente con le sue commissionoi e il cliente in teoria si diverte , non si diventa uomini come piace alle donne e se qualcuno e bravo deve stare molto attento a non tirarsi dietro una baldracca

'azzo.....questo sì che è parlare chiaro......:D :) ;)

Però....basterebbe cambiarne una alla settimana....costoso, ma divertente.....;) :p :)
 
Re: Re: Re: Re: Re: Ma secondo voi le donne....

Scritto da ferruccio
NO...in genere sono brutti,con la panza e senza capelli...e portano gli occhiali...solo anni di frustrazione gli dà la carica per laurearsi in 4 anni 110 e lode,e successivamente scalare le vette aziendali....poi attraggono "golddiggers",come gli americani chiamano le belle fiche affamate di soldi....ma poi i conti vengono pareggiati quando le suddette li tradiscono con il bel ragazzo che fa il garzone dal verduraio sotto casa,tutto muscoli e fascino latino :D :D :D

Ma quanto mi piace l'ultima parte.....quando lei tra i finocchi e la lattuga urla tutta la sua femminilità repressa da pancere del dr gibaud e macchinette per i calli......:D:D

poi però, lui resta solo tra la lattuga :(:( mentre Lei si consola in una jacuzzi da 50 ml euro...:rolleyes: :rolleyes:
 
Indietro