Ma Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (by supporto)

ho pranzato sereno, si, ma che peccato non aver anche aperto uno short da 5018! Pazienza, non ero abbastanza sicuro per la salita, tanto meno per la discesa...

Ora lo osservo con curiosita', voglio proprio vedere cosa combina all'apertura degli 'mmerigans :confused:

...ancora 5 sputi e forse riprende la salita
 
si va su? o si va giù?
ai posteri l'ardua sentenza
 
nervosetto oggi, ha fatto proprio le montagne russe preferite dagli scalper..frequenti ma non abbastanza ampie da far saltare gli stop :clap:

mi rimetto long da 5000, a dopo
 
inserito short 4951
size da riacchiappo
 
oggi si muove come una biscia :eek:

E' andato a baciare la linea che congiunge i minimi dal 3 Novembre.......e' proprio una carogna!

Sarà anche vero che dopo 5060 non ha barriere, ma non pare volerci piu' ronzare da quelle parti...non finisce mai di stupirmi :censored:
 
Ultima modifica:
oggi si muove come una biscia :eek:

E' andato a baciare la linea che congiunge i minimi dal 3 Novembre.......e' proprio una carogna!

...non finisce mai di stupirmi :censored:

ora è appoggiata alla 50 e il caustico è in ipersvenduto ma sembra che se ne strafotte.....:D......sembra la festa della candelora....:D
 
sciort 2 micro euro da 1,4972 stop 1,5075
ora ci si risente verso l'1,40 o giù per lì...... b divertimento abbelli ;)

perkè? semplice toccata a livello Wek di 1,50 e ora gli abissi sn prenotati.....a meno ke nn kiuda una candela wek sopra 1,50.....ma nn credo....
 
sciort 2 micro euro da 1,4972 stop 1,5075
ora ci si risente verso l'1,40 o giù per lì...... b divertimento abbelli ;)

perkè? semplice toccata a livello Wek di 1,50 e ora gli abissi sn prenotati.....a meno ke nn kiuda una candela wek sopra 1,50.....ma nn credo....

:specchio::D
 
con il calendario smorto di domani potrebbe persino farti saltare quel lontanissimo stop nella notte, la bisciaccia!
 
azzzzz la faccina ke si gratta le Pa.le nn lò trovata :no::no:
:o:D:D:D:D:D
lo stop è lontanissimo perkè sn 2 micro euro e mi perdo circa 250 dollari...se po fa per il grande target a sud ke ha davanti:cool: sperem ;)
 
tempo scaduto
ripresa poca roba
...segno rosso .................sul libro nero
buona serata
 
E' ora del gossip

Sydney, November 11: The EUR/USD has closed the US session around 1.4985 - almost exactly where it closed on Monday. The EUR/USD traded above 1.5000 on a number of occasions during the European and US sessions, but lackluster equity and commodity markets discouraged attempts to take out good selling interest between 1.5020/30. There are rumours that sovereign names who have been buying dips in the EUR/USD are looking to sell between 1.5020/30. EUR/USD buyers are lined up below 1.4950 so traders expect the EUR/USD to continue to consolidate between 1.4965/1.5015 ahead of the China data later today. The market will also keep a close eye on EUR/JPY flows out of Tokyo, as the selling flows yesterday factored in keeping a lid on the EUR/USD during the Asian session. The EUR/USD trades 1.4985/90.
 
E' ora del gossip

Sydney, November 11: The EUR/USD has closed the US session around 1.4985 - almost exactly where it closed on Monday. The EUR/USD traded above 1.5000 on a number of occasions during the European and US sessions, but lackluster equity and commodity markets discouraged attempts to take out good selling interest between 1.5020/30. There are rumours that sovereign names who have been buying dips in the EUR/USD are looking to sell between 1.5020/30. EUR/USD buyers are lined up below 1.4950 so traders expect the EUR/USD to continue to consolidate between 1.4965/1.5015 ahead of the China data later today. The market will also keep a close eye on EUR/JPY flows out of Tokyo, as the selling flows yesterday factored in keeping a lid on the EUR/USD during the Asian session. The EUR/USD trades 1.4985/90.

Ciao DAN...solo operatività ..sollevante?:)
 
buongiorno........dove si va?.......a 1,4900.....:censored:
 
Indietro