Ma Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (by supporto)

shortati tutti... finisco a giornata con un ottimo utile... mi troverete più presente di mattina! :)
ora vado in assicurazione che ieri ho distrutto la macchina... e ora tocca comprarne una nuova... la voglio targata EU :p
 
buongiorno a tutti. direi flag sul 5', si potrebbe entrare sulla parte inferiore con stop stretto (appena sotto la trend), e target 1.510x:)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    26,9 KB · Visite: 154
..........:D:D:D in arrivo 1.5105.....1.5115......:D:D:D se rompe 1.5064........ prima 1.5085........e dopo...........:)

xpmutf.jpg
 
quasi quasi rientro long almeno sino al max odierno, oggi ha voglia di far km ed il salto ad ostacoli :D
 
ragazzi...voi che la sapete lunga.... :yes: sapete se esiste il book per il forex o market depth come indicatore per MT4? :eek:
 
Magari ci fosse!!!! :wall:

chiuso il long con 13 pp, se ritorna a razzolare sui 500 ci rientro...con cautela
 
Ultima modifica:
...........ufffffffffffffff
mi sto annoiando
il rilong da 20 ancora non produce
ho inserito exit a 63.....ma a sto punto stop in pari
ultima ope per oggi
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    67,7 KB · Visite: 104
:no::no::no: per principio non pago gli indicatori, ma questo se dovessi non mi sembra male visto il bacino di raccolta dati che vantano
conoscere i volumi reali è importantissimo
sul link si capisce poco ma dal calcolo dell'indicatore mi sembra che la formula sia troppo terra terra
manca inoltre un punto di vista più ampio tipo una media bid/ask volumes si frame superiori
bho:confused:
spiegato come lo fanno loro.................se lo possono tenere
 
  • Like
Reazioni: IeS
conoscere i volumi reali è importantissimo
sul link si capisce poco ma dal calcolo dell'indicatore mi sembra che la formula sia troppo terra terra
manca inoltre un punto di vista più ampio tipo una media bid/ask volumes si frame superiori
bho:confused:
spiegato come lo fanno loro.................se lo possono tenere

indicatore di momentum sulla base di una buona fetta del mercato forex....
non ha bisogno di formule particolari, l'affidabilità è costituita dalla mole dei dati "reali" dai quali viene estrapolato........:mmmm: ho detto una ca..ata:censored::confused:
 
la caduta del 26 ott forse incute ancora troppa paura...resto alla porta e guardo fin dove scende, e se riparte, perche' qui tira sotto i 5013 :confused:
 
grazie sky....ma qualcuno ha provato a cercare sul mulo?:confused:

c'è poco da cercare. viene elaborato da loro e fornito dal server dopo accesso con password fornita dopo pagamento, al limite qualcuno che lo usa può condividere i dati per l'accesso e il software da installare
 
Indietro