ma voi guarderete Sanremo? io si, come sempre

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

vinkor

Utente Registrato
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.480
Punti reazioni
2.278
Sanremo è come la vecchia DC, nessuno ammetteva di votarla, ma era sempre il primo partito
allo stesso modo tutti negano di guardare Sanremo, poi fa ascolti altissimi, allora molti barano
per amor di Dio se uno gli schifa quel tipo di manifestazione, cantanti e musica, padronissimo
di guardarsi Netflix o un film scovato su qualche canale

per me è una tradizione che ho coltivato fin da bambino, tra l'altro Sanremo ed io abbiamo la stessa età 74
anche se io sono nato nel 50 e Sanremo nel 51 e lo capite perchè?

ci sono stati alcuni anni in cui aveva stancato tutti e anche me,il periodo in cui vissero i Jalisse, prima e dopo

adesso siamo al quinto e ultimo festival di Amadeus che è bravo ma è ora che ceda il passo ad altri

quando scorro la lista dei vip trovo sempre una decina che non ho mai sentito neanche nominare, oppure ho sentito
pochissimo, per esempio
Alfa, Mannini, La Sad, Gazzelle, Il Tre, Geolier, Fred De Palma, Big Mama, Rose Villain

ho scoperto che Geolier è un rapper napoletano che ha avuto molto successo nell'ultimo anno, ma odio la musica rap
anzi per me non è proprio musica

secondo me, senza conoscere alcuna canzone, ma basandomi solo sui nomi posso immaginarmi che i favoriti siano:
Annalisa, Angelina Mango, Fiorella Mannoia, Irama (che mi piace come Mahmood, Diodato e Il Volo ma questi non credo che
abbiano possibilità perchè già vincitori)

forse potrebbero vincere uno di quei giovani da me sconosciuti perchè magari piacciono ai giovani che sono quelli che votano
maggiormente, anche l'altr'anno arrivò secondo con Cenere il rapper Lazza che aveva seguito fra i giovani

due anni fa indovinai prima dell'inizio puntando su Mahmood e Blanco perchè sapevo che Blanco era molto popolare fra i
giovani e infatti fu votatissimo, poi fece la scenata dando calci ai fiori e si rovinò, ma ciononostante Mina dopo fece un disco
con lui, vedremo, buon festival a chi si degna di guardarlo

quello che non sopporto è la troppa pubblicità che comporta interruzioni continue ogni dieci minuti, troppa roba!
 
si, la musica è da sempre una mia passione anche se il livello è sempre piu basso e poi sanremo è un fenomeno sociale e ne parlano piu o meno tutti quindi o parti per l'australia e non apri i social per tutta la settimana o meglio vederlo e commentare....anche qui.... ;)
 
Ma per favore: decine di anni che nn lo vedo.
Vidi giusto qualche piccolo spezzone riportato dai media della Ferragni incuriosito da cosa avesse mai da dire .... ed al netto di una esposizione meccanica, quasi fanciullesca e sebbene non mi colpì anzi, quasi la ritenni inadatta, proprio per ciò inputando la cosa all'apparizione televisiva la reputai tutto sommato una persona intelligente, capace e con una sua bellezza interiore.
Mi sono sbagliato.
 
Ma per favore: decine di anni che nn lo vedo.
Vidi giusto qualche piccolo spezzone riportato dai media della Ferragni incuriosito da cosa avesse mai da dire .... ed al netto di una esposizione meccanica, quasi fanciullesca e sebbene non mi colpì anzi, quasi la ritenni inadatta, proprio per ciò inputando la cosa all'apparizione televisiva la reputai tutto sommato una persona intelligente, capace e con una sua bellezza interiore.
Mi sono sbagliato.
alla prova pandoro ha sbracato
 
A me piace ascoltare gli arrangiamenti e come l'orchestra si integra nei brani e rafforza l'esecuzione.

Poi quando la canzone mi entra in testa rimango quasi sempre più affezionato alla versione "sanremo" che non a quella del video "in studio". Certi brani proprio spariscono.

Ciò detto alla fine guardo prevalentemente su RaiPlay gli estratti che mi interessano.

Tutto il festival è troppo, come troppo è il rumore mediatico e tutto quello che lo circonda.
 
Lo guardavo quando c'erano bravi cantanti e belle canzoni.

Adesso non c'è né l'uno né l'altro. È solo uno show di pessimo gusto in mano ai sx.

L'ultima edizione che ho visto, parecchi anni fa, era veramente carina: facevano esibire anche un ospite straniero con la stessa canzone del cantante in gara. Bellissimo.
Vinsero i Pooh con "uomini soli" tra gli applausi del pubblico. Peccato che poi la canto' anche DD Bridgewater (Angel of the night) che si prese una lunghissima e meritatissima standing ovation... forse gli organizzatori pensarono che questo toglieva il palcoscenico agli italiani e non lo riproposero più. Peccato.
 
Sanremo è come la vecchia DC, nessuno ammetteva di votarla, ma era sempre il primo partito
allo stesso modo tutti negano di guardare Sanremo, poi fa ascolti altissimi, allora molti barano
per amor di Dio se uno gli schifa quel tipo di manifestazione, cantanti e musica, padronissimo
di guardarsi Netflix o un film scovato su qualche canale

per me è una tradizione che ho coltivato fin da bambino, tra l'altro Sanremo ed io abbiamo la stessa età 74
anche se io sono nato nel 50 e Sanremo nel 51 e lo capite perchè?

ci sono stati alcuni anni in cui aveva stancato tutti e anche me,il periodo in cui vissero i Jalisse, prima e dopo

adesso siamo al quinto e ultimo festival di Amadeus che è bravo ma è ora che ceda il passo ad altri

quando scorro la lista dei vip trovo sempre una decina che non ho mai sentito neanche nominare, oppure ho sentito
pochissimo, per esempio
Alfa, Mannini, La Sad, Gazzelle, Il Tre, Geolier, Fred De Palma, Big Mama, Rose Villain

ho scoperto che Geolier è un rapper napoletano che ha avuto molto successo nell'ultimo anno, ma odio la musica rap
anzi per me non è proprio musica

secondo me, senza conoscere alcuna canzone, ma basandomi solo sui nomi posso immaginarmi che i favoriti siano:
Annalisa, Angelina Mango, Fiorella Mannoia, Irama (che mi piace come Mahmood, Diodato e Il Volo ma questi non credo che
abbiano possibilità perchè già vincitori)

forse potrebbero vincere uno di quei giovani da me sconosciuti perchè magari piacciono ai giovani che sono quelli che votano
maggiormente, anche l'altr'anno arrivò secondo con Cenere il rapper Lazza che aveva seguito fra i giovani

due anni fa indovinai prima dell'inizio puntando su Mahmood e Blanco perchè sapevo che Blanco era molto popolare fra i
giovani e infatti fu votatissimo, poi fece la scenata dando calci ai fiori e si rovinò, ma ciononostante Mina dopo fece un disco
con lui, vedremo, buon festival a chi si degna di guardarlo

quello che non sopporto è la troppa pubblicità che comporta interruzioni continue ogni dieci minuti, troppa roba!
Qui fanno tutti finta di non vederlo perchè fa figo ma poi sanno tutto quello che succede.

Io non avendo la tv non faccio testo...:o
 
L’ultimo Sanremo che ho visto era quello di Elio e “La terra dei cachi”.

Grande Elio
 
Tanto penso che vincerà qualcosa che parli di tendenza o eventi attuali(guerra,maschicidi..ecc)con qualche parolaccia oscena nei testi ovviamente...
 
Ma per favore: decine di anni che nn lo vedo.
Vidi giusto qualche piccolo spezzone riportato dai media della Ferragni incuriosito da cosa avesse mai da dire .... ed al netto di una esposizione meccanica, quasi fanciullesca e sebbene non mi colpì anzi, quasi la ritenni inadatta, proprio per ciò inputando la cosa all'apparizione televisiva la reputai tutto sommato una persona intelligente, capace e con una sua bellezza interiore.
Mi sono sbagliato.
A dimostrazione che è abilissima nel costruire e vendere la sua immagine, se ci riesce con gli adulti figurarsi con giovani e giovanissimi.
 
Lo guarderò con lo stesso interesse con cui l'ho guardato gli anni passati. :o
 
Mai guardato in vita mia e mai lo guarderò :o
 
Indietro