ma voi preferireste farvi 15 giorni di reclusione o pagare 570 euro di multa?

che ne sai, magari mi trovo bene e ci rimango dentro

vitto e alloggio pagato

assistenza sanitaria gratis

magari c'è pure internet adsl per collegarmi ad arena

se mi lasciano qualche permesso premio ogni tanto per incontrare la morosa non è poi diverso dalla mia solita vita :o
 
okkio alla saponetta...

Tra l'altro pensavo che sulla saponetta ci si puo' anche scivolare... e cadere in pieno su un bagno schiuma lasciato in terra... dritto...:o:eek:

Un Vidal magari, con il tappo a forma di pino :asd:

Sarebbe imbarazzante poi in infermeria... :o
 
Tra l'altro pensavo che sulla saponetta ci si puo' anche scivolare... e cadere in pieno su un bagno schiuma lasciato in terra... dritto...:o:eek:

Un Vidal magari, con il tappo a forma di pino :asd:

Sarebbe imbarazzante poi in infermeria... :o

:asd: :asd: :asd:

:rolleyes: :rolleyes: :p
 
Solo che pensavo...

Ma in 15 gg riesci a:
- conoscere amici fidati
- fare un piano di fuga
- trovare una piccozzetta
- fare il tunnel

:cool:

cioe' mi sembran pochini... :mmmm:


:o

Prima di andare dentro ricordati di tatuarti la mappa della prigione sul corpo come un certo Michael Scofield così non puoi sbagliare OK!

1.jpg


Prison_Break_Michael_Scofield_ve_Lincoln_Burrows.jpg
 
è comodo per voi due fare i ricchioni col culo degli altri



L'ho già sentita altre volte recentemente 'sta frase.......deve essere contagiosa......:D:clap:



Ma che hai combinato........spaccio di figurine Panini false...???:mmmm:
 
Mi è arrivata una busta verde con questo decreto penale di condanna due giorni fa, il mio avvocato non mi risponde (dev'essere in ferie assieme al medico di base di mignolonomi :D ) e io ho tempo pochi giorni per decidere...

Prima di provare a richiamare lunedi il mio avvocato c'è qualche esperto in materia qui che mi chiarisce le idee?

cioè secondo me tra i 570 euro e 15 giorni vitto e alloggio pagato a spese dello stato a uno vien voglia quasi di farsi i secondi voi cosa dite?

:confused: :confused: :confused:

fatti sti 15 giorni di galera (tra l'altro non ti farebbero male:cool:), e non scassà piu i maroni.
 
Indietro